Running

Nobody

Utente di lunga data
Karate judo Vietvodao TaiChiChuan
Poi Difesa Personale, lotta etc.

Sì, in effetti, può anche essere un vantaggio :carneval:
Apperò! Io da ragazzino Karate, poi Aikido. Una mia antica ex è stata campionessa italiana di Judo, per fortuna non abbiamo mai litigato seriamente :rotfl:

Spot

utente in roaming.
no no niente gancetti, acquista quelli stretch elasticizzati. sono tipo camicia di forza...:up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Esatto!
Al momento ne vendono di due tipi: uno nei colori rosa-celeste-nero senza nulla e uno con un minimo d'imbottitura nero-fucsia (e l'altro non ricordo).

oro.blu

Never enough
no no niente gancetti, acquista quelli stretch elasticizzati. sono tipo camicia di forza...:up:

:confused: Manda foto perché non ho veramente presente quali sono. Magari non li ho mai presi in considerazione o forse qui non li hanno perché hanno poca vendita :)

banshee

The Queen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Esatto!
Al momento ne vendono di due tipi: uno nei colori rosa-celeste-nero senza nulla e uno con un minimo d'imbottitura nero-fucsia (e l'altro non ricordo).
io ce l'ho nero e fucchesia senza nulla :D non sono strabordantemente fuori misura io, però avevo bisogno di non urtarle da sola con la parte interna dell'avambraccio quando provavo i ganci....con questo stanno ferme pure quando faccio la verticale :cool::carneval:

Nobody

Utente di lunga data
però ragazze, a leggere di tutti questi movimenti di tette, mi state portando a mezzogiorno... :carneval:

oro.blu

Never enough
allora serve il silicone :rotfl:
Di solito il silicone lo usano per chi non ne ha...

:rotfl::rotfl:....no direi di no.... Mi basta così grazie.....:rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough
Io prima o poi ricomincio. Mi manca.
Già mi manca soprattutto la "disciplina mentale". É una filosofia che ti rimane agganciata all'anima e non la dimentichi più :)

oro.blu

Never enough

Spot

utente in roaming.
io ce l'ho nero e fucchesia senza nulla :D non sono strabordantemente fuori misura io, però avevo bisogno di non urtarle da sola con la parte interna dell'avambraccio quando provavo i ganci....con questo stanno ferme pure quando faccio la verticale :cool::carneval:
Sai in che cosa ho problemi io invece?
Magliette.
Tenendo conto che sono tirchia :)D) le uniche a giro abbastanza stretto sono quelle della quecha che mettono in zona escursionismo e hanno un tessuto un po' rompiballe.
Le altre (tranne quelle tecniche, che no, non le compro perchè sono tirchia) hanno tutte quel minimo di scollatura che.. boh, a me se vede tutto.

banshee

The Queen
Magliette.
Tenendo conto che sono tirchia :)D) le uniche a giro abbastanza stretto sono quelle della quecha che mettono in zona escursionismo e hanno un tessuto un po' rompiballe.
Le altre (tranne quelle tecniche, che no, non le compro perchè sono tirchia) hanno tutte quel minimo di scollatura che.. boh, a me se vede tutto.
sai che non ho presente il tessuto delle magliette da escursionismo? ma che è tipo acetato?
io compro canottiere! quelle...aspè linko

banshee

The Queen
ecco io praticamente vesto così per fare sport...fuseaux, reggipoppe vedi sopra e canotta così. e tenod pure io per i colori fluo :D

big_447ca7e8611f4d009d9d0caa22846c3b.jpg

Spot

utente in roaming.
ecco io praticamente vesto così per fare sport...fuseaux, reggipoppe vedi sopra e canotta così. e tenod pure io per i colori fluo :D

View attachment 11588
Io invece sono ovviamente total black :rotfl:
Tipo, questa non l'ho mica trovata. Ho preso un po' di canotte, ma se possono andar bene per il running per lo spinning no, un disastro.
Altro problema: a me piacciono un po' più larghine, ma per questa questione del collo devo andare per forza sulle small.

sai che non ho presente il tessuto delle magliette da escursionismo? ma che è tipo acetato?
io compro canottiere! quelle...aspè linko

No fanno quel sinteticozzo bucherellato demmierda..

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Magliette.
Si stesso problema. Ma per andare a step siamo tutte donne anche se esce un po' chi se frega!! Mentre per la palestra provo i vari modelli finché trovo quello meno scollato. Alcuni sintetici però sono deleteri . Avevo trovato un detersivo in polvere che era una bomba (biancospino o qualcosa del genere) studiato appositamente per capi sportivi. Non lo trovo più. Ora uso quello della nucas che costa un botto.... Ma è l'unico che toglie quel cattivo odore di sudore"vecchio"....ma sarà che con gli odori sono un pochino fissata.

Spot

utente in roaming.
Si stesso problema. Ma per andare a step siamo tutte donne anche se esce un po' chi se frega!! Mentre per la palestra provo i vari modelli finché trovo quello meno scollato. Alcuni sintetici però sono deleteri . Avevo trovato un detersivo in polvere che era una bomba (biancospino o qualcosa del genere) studiato appositamente per capi sportivi. Non lo trovo più. Ora uso quello della nucas che costa un botto.... Ma è l'unico che toglie quel cattivo odore di sudore"vecchio"....ma sarà che con gli odori sono un pochino fissata.
Lascia perdere.. a spinning stai sempre piegata sul manubrio.
Prima ci mettevo una fascia sotto, mo che fa più caldo me ne sto fregando un po'.. però mi dà fastidio, insomma, mostrare senza ricevere benefits.

oro.blu

Never enough
Lascia perdere.. a spinning stai sempre piegata sul manubrio.
Prima ci mettevo una fascia sotto, mo che fa più caldo me ne sto fregando un po'.. però mi dà fastidio, insomma, mostrare senza ricevere benefits.

:rotfl::rotfl:...dipende da cosa intendi per benefits ricevuti... :rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough