Running

Spot

utente in roaming.
Scrivi sulla maglietta lo Show non è gratis....:rotfl::rotfl:
Non credo sia sufficiente :D
Poi insomma, il mio istruttore è sposato, gli altri ragazzi che vengono sono fidanzati e comunque troppo piccoli.. insomma :D

oro.blu

Never enough
Non credo sia sufficiente :D
Poi insomma, il mio istruttore è sposato, gli altri ragazzi che vengono sono fidanzati e comunque troppo piccoli.. insomma :D
Cambia palestra :carneval:

oro.blu

Never enough
Ma nah.. è vicinissimo a casa, ottimi orari e prezzi, e comunque vado lì per pedalare e farmi quattro risate, chemmefrega del campionario maschile :)
Ma si, si stava scherzando! Ci mancherebbe... Io quando vado in palestra non vedo neppure chi ho affianco talmente sono presa a finire quello che sto facendo. Solo quando entro e quando esco mi do un occhiata in giro. E a dire la verità la fauna non sarebbe mica male :D:D

Spot

utente in roaming.
Ma si, si stava scherzando! Ci mancherebbe... Io quando vado in palestra non vedo neppure chi ho affianco talmente sono presa a finire quello che sto facendo. Solo quando entro e quando esco mi do un occhiata in giro. E a dire la verità la fauna non sarebbe mica male :D:D
Avevo capito ;)
Beh da me c'è mister lardo all'uscita... una panza infinita e magliette cortissime di quelle che usano oggi le adolescenti :D

oro.blu

Never enough
Avevo capito ;)
Beh da me c'è mister lardo all'uscita... una panza infinita e magliette cortissime di quelle che usano oggi le adolescenti :D
Nella palestra dove andavo prima il titolare era circa così....una vera garanzia :rotfl::rotfl::rotfl:

Mary The Philips

Utente di lunga data
ecco io praticamente vesto così per fare sport...fuseaux, reggipoppe vedi sopra e canotta così. e tenod pure io per i colori fluo :D

View attachment 11588
Il legging celo :D. Di canotte uso quelle che non metto più per uscire d'estate :rotfl:

Io prima o poi ricomincio. Mi manca.
Anch'io ho fatto karate (tradizione di famiglia) e uno dei rimpianti che ho è aver smesso.

impossibile, i toppini della decathlon li fanno pure giro 80 coppa E , ci sono tutte le taglie possibili e immaginabili, e veramente non ti si muove più nulla :up:

certo, pari che porti du taglie di meno :rotfl::rotfl: io li ho sempre usati, pure per la boxe..stupendi :up:
Mai usati. E mica ho voglia di tornare alla zero! I 10 anni sono passati da un pezzo :rotfl:

Uso il push-up pure in palestra. Sotto le i toppini e le canotte almeno sembra che ci sia qualcosina (tutta fuffa, ma chissenefrega :rotfl:)

Spot

utente in roaming.
Ieri mi sono calata i miei primi 8 chilometrini buoni.
Spinta fino alla zona del braccio (sul porto ero l'unica paonazza e sudata in mezzo a un bel po' di gente in tiro :D). Lì non c'è nessuna luce e il cielo era uno spettacolo da non credersi (terso, tersissimo).

Vabbè. Scusate. Sto in fase di fissa. Ma legare un'attività piacevole ai posti (quelli più isolati, da buona asociale) che mi piacciono di più di questa cittadina di merda m'incanta.
Mi ammalerò, lo so.

Brunetta

Utente di lunga data
Ammiro molto chi si mette in condizioni di poter sfuggire ai rapinatori o alla polizia. Io mi arrendo :carneval:.
Sinceramente mi sembra una cosa che può essere piacevole. Ma davvero dovrei abbandonare il divano che mi è sempre stato vicino e fedele.

Nobody

Utente di lunga data
Spinta fino alla zona del braccio (sul porto ero l'unica paonazza e sudata in mezzo a un bel po' di gente in tiro :D). Lì non c'è nessuna luce e il cielo era uno spettacolo da non credersi (terso, tersissimo).

Vabbè. Scusate. Sto in fase di fissa. Ma legare un'attività piacevole ai posti (quelli più isolati, da buona asociale) che mi piacciono di più di questa cittadina di merda m'incanta.
Mi ammalerò, lo so.
Ma brava!!! E'un'ottima fissa, fa solo bene :)

banshee

The Queen

Mi ammalerò, lo so.
:eek:

Ross

Utente Yuppie

Mi ammalerò, lo so.
Spirito magnifico!
Brava Spot!!!

banshee

The Queen
Ross

non so dove metterlo....
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] ci andiamo?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IMG_0685.JPG

Nobody

Utente di lunga data
sto male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la coppa Cobram di torvaianica :rotfl::rotfl::rotfl:

a bomb a bomb :rotfl::rotfl:
il tennis? .... bleahaa per finocchi... per signorine...
eeeee... il calcio? Beh il calcio... BEH COSA? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ross

Utente Yuppie
sto male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la coppa Cobram di torvaianica :rotfl::rotfl::rotfl:

a bomb a bomb :rotfl::rotfl:
eeeee... il calcio? Beh il calcio... BEH COSA? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Avete letto? Tutti gli inferiori sono obbligati a partecipare!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

banshee

The Queen
..no dicevamo behhh il calcio, bleeah, no no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

andiamo a trovare una mia zia...A PINEROLO! :rotfl::rotfl: