Ruoli nella coppia

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io un uomo che si sente utile perchè apre un barattolo non so se lo vorrei
Soprattutto non so se avrei stima di uno così'
In generale non mi piace prendere in giro chi ho di fianco
Ancora?! Che qui si parli di presa per il culo per una cosa del genere mi fa scompisciare dal ridere.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Magari erano ossidati e bastava un po' di svitol, oppure ha usato la chiave a bussola con le mani senza provare col piede. Basta una chiave a croce con i bracci lunghi e il bullone bloccato dovresti riuscire a svitarlo.
Oh, a me hanno tentato di rubarli, in pochi secondi li avevano quasi già smontati (prima che li vedessi e urlassi loro contro).
Il tipo era il mio, al tempo, consuocero. Un operaio robusto.
Dipende da come sono state avvitati i bulloni.
Non mi sento sminuita se un uomo robusto sa fare meglio una cosa che richiede forza fisica.
Semplicemente è più comodo rivolgersi a un’autofficina.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Se deve trasportare un armadio ok.
Se chiedi di aprire un barattolo, cosa che puoi fare da sola con un semplice attrezzo che possiedi, è trattarlo da bimbetto a cui vuoi dare soddisfazione.
Non è bellissimo.

Anche quando ho avuto bisogno ho depotenziato la cosa dicendo “ho bisogno di un uomo: mi apri la bottiglietta?”
A me francamente capita di chiedere.

Non ho molta forza nelle braccia/mani (a differenza delle gambe), quindi aprire barattoli o bottiglie non è sempre il mio forte..
Se vedo che mi sto per scorticare le mani, e l’apritutto non è a portata, faccio prima a chiedere.

Ma il senso è “prova tu”, e chiedo indifferentemente a chi ho a disposizione, uomo o donna che sia, che poi puntualmente riescono grazie al mio incredibile lavoro di allentamento.
:D

Non è trattare da bimbetti, e non mi sento di stimolare istinti ancestrali...

Brunetta

Utente di lunga data
A me francamente capita di chiedere.

Non ho molta forza nelle braccia/mani (a differenza delle gambe), quindi aprire barattoli o bottiglie non è sempre il mio forte..
Se vedo che mi sto per scorticare le mani, e l’apritutto non è a portata, faccio prima a chiedere.

Ma il senso è “prova tu”, e chiedo indifferentemente a chi ho a disposizione, uomo o donna che sia, che poi puntualmente riescono grazie al mio incredibile lavoro di allentamento.
:D

Non è trattare da bimbetti, e non mi sento di stimolare istinti ancestrali...
Ma tu sei normale.
Invece fare la inetta per far sentire forte lui o perché ci si sente inette è insopportabile.
Può pure avere successo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma tu sei normale.
Invece fare la inetta per far sentire forte lui o perché ci si sente inette è insopportabile.
Può pure avere successo.
Questa storia del barattolo sta diventando un po' troppo pesa per i miei gusti. Io nemmeno ce l'ho un vasetto di marmellata in casa. Era un esempio del cazzo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questa storia del barattolo sta diventando un po' troppo pesa per i miei gusti. Io nemmeno ce l'ho un vasetto di marmellata in casa. Era un esempio del cazzo.
ma no il barattolo non c'entra😂😂
È solo per indicare la richiesta di un qualcosa di futile.
Si richiede al partner partecipazione in generale. Io escludere la richiesta di interventi per appagare il suo lato maschile.
Dovrebbe essere reciproco l'apprezzamento. No?

danny

Utente di lunga data
Mia figlia stasera si è aperta la bottiglietta di plastica da sola, anche se io ero con lei.

No, va beh, lo so che non ve ne frega niente, era tanto per dire. :))))

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma no il barattolo non c'entra😂😂
È solo per indicare la richiesta di un qualcosa di futile.
Si richiede al partner partecipazione in generale. Io escludere la richiesta di interventi per appagare il suo lato maschile.
Dovrebbe essere reciproco l'apprezzamento. No?
Io non chiedo aiuto se non ne ho bisogno solo per farti sentire importante. Ti faccio sentire importante in altri modi. Ma non fingo un bisogno che non ho

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche io, per ci sono volte che non dovrebbe neanche essere necessario chiedere un aiuto esplicito
Ma in quei casi non lo considero un a aiuto a me perché vorrebbe dire che ci sono compiti miei e compiti suoi
Se sto aiutando mio figlio e tu carichi la lavastoviglie non è che aiuti me eh? Svolgi un compito per la casa e la famiglia
Non te lo chiedo. Se non lo fai e ho voglia lo faccio io dopo altrimenti resta lì
Oddio per come sono fatta io resta lì eh

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma in quei casi non lo considero un a aiuto a me perché vorrebbe dire che ci sono compiti miei e compiti suoi
Se sto aiutando mio figlio e tu carichi la lavastoviglie non è che aiuti me eh? Svolgi un compito per la casa e la famiglia
Non te lo chiedo. Se non lo fai e ho voglia lo faccio io dopo altrimenti resta lì
Oddio per come sono fatta io resta lì eh
😂😂 questo intendevo. Il concetto di aiuto in casa che stride per alcuni uomini.

oriente70

Utente di lunga data
No è che siete tarate [emoji23] se non si fanno le faccende come dite voi vi mettete a rifarle [emoji23].