oriente70
Utente di lunga data
Come non crederti [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16].Mai fatto
Come non crederti [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16].Mai fatto
Vabbè, abbiamo già stabilito che per tutta una serie di motivi tu non fai statisticaMai fatto
è lo stesso quando noi cerchiamo di tenere pulita l'auto, il nostro concetto è diverso dal vostro. E lo rifate.Se ci si mette d'impegno si fanno le cose giusteNo è che siete tarate [emoji23] se non si fanno le faccende come dite voi vi mettete a rifarle [emoji23].
La mia auto è differente [emoji23][emoji23][emoji23].è lo stesso quando noi cerchiamo di tenere pulita l'auto, il nostro concetto è diverso dal vostro. E lo rifate.Se ci si mette d'impegno si fanno le cose giuste
sì un'amica.Pover'uomo, uno zerbino. Monitorato in ogni spostamento, anche quando lo incontro da solo ha fretta di tornare a casa perchè la moglie lo cronometra.Sposati da 40 anni circa. Lui servizievole anzi di più. Poi chissà.....Mi sono trovato con un mio amico. Gli faccio "Andiamo una mezz'oretta là (...) a prenderci un caffè?""Ok chiedo a mia moglie se ha bisogno di qualcosa e andiamo".Telefona alla moglie e lei gli dà il nulla osta.Viene in auto con me, dopo un chilometro riceve una telefonata della moglie:"Scusa, mi ero dimenticata, mi servono però (ed elenca una cosa che le serve)"Torno indietro.Riprendiamo l'auto, siamo in tangenziale.Nuova telefonata della moglie:"Scusa, ma nell'auto tua c'è una XXX che mi serve, me la porti? Io non ho le chiavi".Esco alla prima uscita, torno indietro dopo sua supplica, gli faccio:"Abbiamo trascorso mezz'ora in auto avanti e indietro, facciamo che ci si vede quando tua moglie ha meno bisogno di te".Ci si vede il giorno dopo. Prendiamo il caffè, lui mi dà una cosa ingombrante di sua moglie che devo custodire in un mio spazio, motivo per cui lui è lì, con me, lui lascia il cellulare in auto mentre stiviamo. Successivamente, essendo io a piedi mi faccio accompagnare da lui a casa mia. Abbiamo trascorso 45 minuti insieme in totale, per fare un piacere alla moglie a cui telefona, angosciato, non appena si accorge delle chiamate a cui non ha risposto e lei a quel punto gli butta giù il telefono.Io penso già al plotone di esecuzione.Un esempio tra i tanti, ma non immaginate che mogli rompicoglioni hanno alcuni miei amici. Tra l'altro, tutti mariti fedeli al limite della devozione, per cui le relative consorti avrebbero poco da obiettare, almeno in tal senso.E voi? Racconti simili ne avete? Storie di ordinaria rompicoglionaggine da moglie o mariti, anche di amici?
:bleble:Vabbè, abbiamo già stabilito che per tutta una serie di motivi tu non fai statistica![]()
Io noto più mariti succubi che mogliMi sono trovato con un mio amico. Gli faccio "Andiamo una mezz'oretta là (...) a prenderci un caffè?"
"Ok chiedo a mia moglie se ha bisogno di qualcosa e andiamo".
Telefona alla moglie e lei gli dà il nulla osta.
Viene in auto con me, dopo un chilometro riceve una telefonata della moglie:
"Scusa, mi ero dimenticata, mi servono però (ed elenca una cosa che le serve)"
Torno indietro.
Riprendiamo l'auto, siamo in tangenziale.
Nuova telefonata della moglie:
"Scusa, ma nell'auto tua c'è una XXX che mi serve, me la porti? Io non ho le chiavi".
Esco alla prima uscita, torno indietro dopo sua supplica, gli faccio:
"Abbiamo trascorso mezz'ora in auto avanti e indietro, facciamo che ci si vede quando tua moglie ha meno bisogno di te".
Ci si vede il giorno dopo. Prendiamo il caffè, lui mi dà una cosa ingombrante di sua moglie che devo custodire in un mio spazio, motivo per cui lui è lì, con me, lui lascia il cellulare in auto mentre stiviamo. Successivamente, essendo io a piedi mi faccio accompagnare da lui a casa mia.
Abbiamo trascorso 45 minuti insieme in totale, per fare un piacere alla moglie a cui telefona, angosciato, non appena si accorge delle chiamate a cui non ha risposto e lei a quel punto gli butta giù il telefono.
Io penso già al plotone di esecuzione.
Un esempio tra i tanti, ma non immaginate che mogli rompicoglioni hanno alcuni miei amici. Tra l'altro, tutti mariti fedeli al limite della devozione, per cui le relative consorti avrebbero poco da obiettare, almeno in tal senso.
E voi? Racconti simili ne avete? Storie di ordinaria rompicoglionaggine da moglie o mariti, anche di amici?
Male, molto male. Se i miei figli mancassero di rispetto alla loro madre (non succede ma se fosse) poi dovrebbero fare i conti con me. Poi tra l'altro ho esempi dove figlie che trattano male i loro padri perchè a casa sono abituate così, poi hanno trovato dei compagni per nulla disposti a farsi strapazzare, perciò conflitti continui....Io noto più mariti succubi che mogli Uno su tutti uno zerbino che da quasi fastidio quanto si zerbina al punto che anche le figlie iniziano a trattarlo così Fa e viene pure criticato questa estate persino x come guidava il gommone e prendeva male le onde Voglio dire siamo in vacanza ma che cazzo pure in mezzo al mare trovi da ridire Nella quotidianità non vi dico commissioni figli eppure lui è molto innamorato
Io detesto profondamente le situazioni in cui si sminuisce il coniuge , soprattutto in pubblico. Chi lo fa poi passa così da cafone e dalla parte del torto ma nemmeno se ne accorge ... ci sono poi quelli che non aspettano altro che le cene tra amici per vomitare addosso le insofferenze ....che imbarazzo!Male, molto male. Se i miei figli mancassero di rispetto alla loro madre (non succede ma se fosse) poi dovrebbero fare i conti con me. Poi tra l'altro ho esempi dove figlie che trattano male i loro padri perchè a casa sono abituate così, poi hanno trovato dei compagni per nulla disposti a farsi strapazzare, perciò conflitti continui....
PERFETTO.:up:Non le unghie in particolare, ma a me le sciattone danno fastidio fisico. Il discorso è più sottile. Sicuramente la tua felicità, la tua bellezza, raccontano al mondo chi sei e la storia dietro di te visti i geni che ti porti appresso. Come ti conci racconta al mondo la storia che tu gli vuoi raccontare. Senza passare per il verbale, ovviamente. Ci sono scelte estetiche che non sono scelte, come essere alti o bassi, avere i denti dritti o storti e così via. Poi ci sono tutta una serie di scelte che uno fa perché ha qualcosa da dire. Se decide di non farle, sta automaticamente dicendo che non ha un cazzo da dire.
Senza scomodare Lagerfeld , il nudo ti racconta il corpo, il resto ti racconta l'anima di una persona.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Si, più d'uno.E voi? Racconti simili ne avete? Storie di ordinaria rompicoglionaggine da moglie o mariti, anche di amici?
Conosco anch'io una coppia così. Lei non lavora, ha la babysitter e la governante a tempo pieno e quando arriva il marito non gli fa trovare nemmeno un pasto caldo decente. Tra l'altro si deve anche sentire dire che lei è quella stressata, stanca, con la schiena a pezzi, quella che sta sacrificando la sua vita. Pazzesco ma vero.Si, più d'uno.
Il problema è a monte, nel senso che se ad una persona concedi tutta una serie di cose (atteggiamenti e richieste) perchè sei sostanzialmente buono (ma debole) è inevitabile che lo squilibrio si perpetui e diventi sempre più accentuato.
Ho un amico che guadagna TANTISSIMO e concede alla moglie ogni lusso possibile : viaggi, vestiti, due cameriere.
E lei gli rompe i coglioni spesso e volentieri, si alza non prima delle 10 (ovviamente non lavora), e si lamente di lui per qualsiasi motivo.
Per questo motivo lui preferisce stare fuori casa il più possibile, sì da avere meno rotture possibili.
A volte torna a casa dopo una giornata di lavoro infernale e la trova pure stanca, scoglionata o incazzata....pazzesco..![]()
il tuo amico non la tromba. tutto quaSi, più d'uno.
Il problema è a monte, nel senso che se ad una persona concedi tutta una serie di cose (atteggiamenti e richieste) perchè sei sostanzialmente buono (ma debole) è inevitabile che lo squilibrio si perpetui e diventi sempre più accentuato.
Ho un amico che guadagna TANTISSIMO e concede alla moglie ogni lusso possibile : viaggi, vestiti, due cameriere.
E lei gli rompe i coglioni spesso e volentieri, si alza non prima delle 10 (ovviamente non lavora), e si lamente di lui per qualsiasi motivo.
Per questo motivo lui preferisce stare fuori casa il più possibile, sì da avere meno rotture possibili.
A volte torna a casa dopo una giornata di lavoro infernale e la trova pure stanca, scoglionata o incazzata....pazzesco..![]()
Grandissimo!!!il tuo amico non la tromba. tutto qua
Grandissimo!!!
Hai condensato in poche parole l’essenza ....
No, se fosse così lei non sarebbe incazzataIo avanzerei anche un'altra ipotesi (chissà perché lui ricorda un mio amico)...
Lui tromba fuori (altro che lavoro fino a tard), lei lo sa, si gode lo stessi i soldi e qualche scopata anche lei fuori casa (tutto il giorno a far niente???) ma ovviamente lo tratta di merda perché non gliene frega più un cazzo.
Se non si separano è perché a tutti fa comodo così e anche perché meglio lasciare che le amanti restino tali piuttosto che presentarsi loro da single e gestire un'eventuale nuova moglie col fiato sul collo.
Poco, credo.il tuo amico non la tromba. tutto qua
Eheh...purtroppo NON è così, almeno per quello che so io per aver raccolto più di una volta i suoi sfoghi, a volte simili ai miei (con la sostanziale differenza che la mia compagna timbra il cartellino ogni mattina alle 7:45 e ha la donna tre mattine a settimana).Io avanzerei anche un'altra ipotesi (chissà perché lui ricorda un mio amico)...
Lui tromba fuori (altro che lavoro fino a tard), lei lo sa, si gode lo stessi i soldi e qualche scopata anche lei fuori casa (tutto il giorno a far niente???) ma ovviamente lo tratta di merda perché non gliene frega più un cazzo.
Se non si separano è perché a tutti fa comodo così e anche perché meglio lasciare che le amanti restino tali piuttosto che presentarsi loro da single e gestire un'eventuale nuova moglie col fiato sul collo.