Ruolo istituzionale e ipocrisia

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché un uomo che da una chiaro messaggio di se mi auguro che non parli senza fatti concreti...
I bavosi ...invece ..
Fanno vomitare...
Ho ripreso anche un paio di finanzieri per come la stavano guardando...
Minchia avevano fuori la lingua..
Mi hai ricordato un episodio.
Anni fa avevo appuntamento in tribunale con una mia amante, ingresso da Via Freguglia.
Io ero lì vicino ai poliziotti che controllavano gli accessi quando lei e‘ scesa dal taxi.
Era in pantaloni giacca e cappotto sopra.
Dialogo tra i poliziotti:
beccati questa
minkia che gli faresti?
la ribalterei direttamente sul nastro
che maiala, deve aver sotto un pacco di fica da paura
ah viene verso sto sfigato (io)
magari lui manco la vede come femmina

e poi siamo entrati depositando sul nastro le borse
dopo l’appuntamento di lavoro, siamo andati a casa sua tutto pomeriggio.

chissa i poliziotti che han fatto quel pomeriggio. 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Mi hai ricordato un episodio.
Anni fa avevo appuntamento in tribunale con una mia amante, ingresso da Via Freguglia.
Io ero lì vicino ai poliziotti che controllavano gli accessi quando lei e‘ scesa dal taxi.
Era in pantaloni giacca e cappotto sopra.
Dialogo tra i poliziotti:
beccati questa
minkia che gli faresti?
la ribalterei direttamente sul nastro
che maiala, deve aver sotto un pacco di fica da paura
ah viene verso sto sfigato (io)
magari lui manco la vede come femmina

e poi siamo entrati depositando sul nastro le borse
dopo l’appuntamento di lavoro, siamo andati a casa sua tutto pomeriggio.

chissa i poliziotti che han fatto quel pomeriggio. 😂😂😂
Anche drammaturgo!

Brunetta

Utente di lunga data
Meglio che dice le cose perché poi effettivamente le fa che chi invece le vorrebbe fare ma non può.
Meglio chi è onesto e sfacciato anche quando non potrebbe
Non credo proprio che sia un bene chi, ad esempio, si vanti di rubare, anche solo al supermercato, perché è sincero.
Poi certamente fa meno danni chi ruba la maionese di chi fa speculazione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non credo proprio che sia un bene chi, ad esempio, si vanti di rubare, anche solo al supermercato, perché è sincero.
Poi certamente fa meno danni chi ruba la maionese di chi fa speculazione.
...
Ma non è un reato apprezzare le donne e poi trombarsele se consenzienti...

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
La solita bagarre politica sul nulla.
È un Comune, ci saranno associazioni che portano voti a cui dare il patrocinio, lui è del partito opposto, forse, è ha fatto un'uscita apparentemente sincera per non dire che gli stava sul culo dare soldi ad associazioni che vanno a vantaggio degli avversari per problemi che in effetti non so neanche che posto possano avere in un consiglio Comunale.
Ci manca poco ornai di metterlo all'odg nell'assemblea condominiale, ormai.
Come sputtanare un problema sovraesponendolo.
È un'ipotesi, ma non ho voglia di andare a cercare notizie sull'argomento per vedere quanto è vera.

Brunetta

Utente di lunga data
La solita bagarre politica sul nulla.
È un Comune, ci saranno associazioni che portano voti a cui dare il patrocinio, lui è del partito opposto, forse, è ha fatto un'uscita apparentemente sincera per non dire che gli stava sul culo dare soldi ad associazioni che vanno a vantaggio degli avversari per problemi che in effetti non so neanche che posto possano avere in un consiglio Comunale.
Ci manca poco ornai di metterlo all'odg nell'assemblea condominiale, ormai.
Come sputtanare un problema sovraesponendolo.
È un'ipotesi, ma non ho voglia di andare a cercare notizie sull'argomento per vedere quanto è vera.
Certo che la problematica sottesa è quella.
Ma lui ha cercato di riposizionarsi dicendo fesserie.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Aspetta, non puoi dire che non c'entra nulla il personale con il politico. Non si difendono idee che sappiamo incoerenti e non giuste.
Immagino anche tu, se dovessi votare o esprimerti sull'aborto, non lo condanneresti, anche se per tue scelte morali decidi che non vuoi ricorrervi.
Diversamente chi si oppone all'aborto per poi farlo di nascosto, lo reputo quantomeno ipocrita, no?

Oddio io ho usato buonista in quel post ma solo per rafforzare il concetto... mi aspettano mazzate? :eek:

Kitsune

Utente di lunga data
Ma anche Banfi, il quale solitamente aveva per moglie una tipo Milena Vukotic (che per me aveva anche il suo perchè) ma gli capitava una tipo l'Edwige e lì sfido chiunque alla fedeltà

Prendete e ridetene tutti!

🙄 dubito fortemente che la Fenech fosse disponibile.
Non hai mai visto quel capolavoro assoluto di "Cornetti alla crema"?
Sono così affranta!

Questo sindaco fa schifo, non c'è null'altro da aggiungere.

iosolo

Utente di lunga data
Ma alla fine discorsi seri, ovvero seriamente propositivi, oggi qualcuno ne fa?
Sembrano ormai tutti maneggi utili per consolidarsi nell'elettorato già orientato.
Si, mi ha colpito del suo discorso, proprio il suo appellarsi alla verità, ai suoi pensieri, come se questi fossero completamente distaccati dal ruolo istituzionale.
La maggior parte dei politici cavalca il momento e il sentito populista del momento, lui diciamo che è andato fuori schema, dicendo sciocchezze come giustamente ha ribadito @Brunetta, e utilizzando dei modi volgari, ma utilizzando un modo diverso.
Mi chiedo se come Vannacci alla fine non sarà più premiante il suo modo di esporsi, per un certo tipo di elettorato.

spleen

utente ?
Si, mi ha colpito del suo discorso, proprio il suo appellarsi alla verità, ai suoi pensieri, come se questi fossero completamente distaccati dal ruolo istituzionale.
La maggior parte dei politici cavalca il momento e il sentito populista del momento, lui diciamo che è andato fuori schema, dicendo sciocchezze come giustamente ha ribadito @Brunetta, e utilizzando dei modi volgari, ma utilizzando un modo diverso.
Mi chiedo se come Vannacci alla fine non sarà più premiante il suo modo di esporsi, per un certo tipo di elettorato.
Cerrto che lo sarà.
Noam Chomsky - Regola nr. 8 del controllo sociale: Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità.
Spingere il pubblico a ritenere che sia bene essere stupidi, volgari e ignoranti.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che anche gli uomini più seri, istintivamente guardino la donna sotto il profilo sessuale prima di ogni altra cosa.
Però un po' di ipocrisia e dissimulazione a me sembrano solo una forma di educazione .

Brunetta

Utente di lunga data
Non hai mai visto quel capolavoro assoluto di "Cornetti alla crema"?
Sono così affranta!
Ho sempre accuratamente evitato film di quel genere. Sono anche datati.
Poi nei film i personaggi fanno ciò che previsto in copione.
La realtà è diversa.

danny

Utente di lunga data
Lo sarà.
C'è una grande quantità di gente ignorata dai discorsi vacui della politica e dalla retorica delle varie ideologie neopuritane che non aspetta altro che trovare politici che parlino schietti.
E' il modello Grillo 3.0