Salve ragazzi..
E'trascorsa una settimana da quando ho smesso di guardar il cellulare.
La mia vita ha ripreso a scorrere come prima.
Una settimana.Sette giornio.Non è poi tanto male come inizio.No?..Le mie diete durano molto meno
Direi che intanto come risultato è brillante.... non ipotecare il futuro...
Ma ho l'atroce sensazione che il mio cuore si sia solo momentaneamente "intonacato" e che questo intonaco presto,al primo sole primaverile,inizierà a seccarsi e crollare,facendomi di nuovo avvertire il dolore della sua assenza,della sua lontananza..
Qualche ritorno dio memoria è fatale, ma è da mettere in conto.... non è un conto troppo salato alla fine.
Ieri notte mi son scoperta a ricordarne l'ampio torace,le spalle infinite,il suo sorriso,la sua adorabile ed irresistibile faccia da schiaffi..
E avrei voltuto pizzicarmi la pancia...
Pizzicati qualcosa d'altro e pensa che l'hai schivata...
Si dice che,quando si scopre di aver una brutta malattia si attraversano tre fasi:sorpresa,rabbia e rassegnazione..Io,malata d'amore,mi trovo in bilico tra la seconda e la terza..e forse ricado nella seconda..
Ho paura di non farcela.
Sono solo previsioni, spesso ogni storia ha un decorso a sé.
Ho paura di tradire me stessa dicendomi che "sto facendo la forte" quando in realtà è l'opposto..
Non sio tratta doi essere forti, si tratta di volere il proprio bene anche se è faticoso all'inizio...
Mi sento come sotto l'effetto di una anestesia che so troppo breve..
Scsate.Non riesco a scrivere altro.