La Lupa
Utente di lunga data
Giusto... ma sai, io sto al mare, la stuoia la usi anche in spiaggia....non è meglio un plaid?![]()
Giusto... ma sai, io sto al mare, la stuoia la usi anche in spiaggia....non è meglio un plaid?![]()
Facciamo un asciugamano e non se ne parli più...Giusto... ma sai, io sto al mare, la stuoia la usi anche in spiaggia.![]()
Non mi sembra una voce sbagliata. Ma non dovrebbe impedirti di vivere qualcosa che ti fa bene.Capiamoci bene: sono contenta di essermi concessa questa "piccola follia". Che nemmeno tanto follia è. Semplicemente ho assecondato gli istinti -perchè ce li ho pure io, anche se sono donna, e che cavolo!- infischiandomene delle conseguenze piacevoli (durante) e meno (nei giorni successivi). Ho trovato che davvero non ci fosse nulla di male, perchè:![]()
-dopo otto anni d'inutili illusioni (lo so, l'esperienza è comunque preziosa, ma ancora non ne vedo la ricchezza), non voglio responsabilità, ma solo divertimenti piacevoli;
-sono giovane e giovanissima mi sono impegnata
-prima di essere giovanissima ero una virgo, che appena veniva sfiorata da qualcuno con fare languido, tirava sberle e si sentiva oltraggiata
Sono sempre stata una ragazza seria, responsabile, con la testa apposto, più matura della sua età. Un'esistenza mortalmente noiosa, insomma.
Quindi per me è stato bellissimo lasciarmi andare. Ho provato forti emozioni e mi è anche servito a capire che, non solo ho razionalizzato la fine, l'ho anche sentita nella parte più profonda di me, perchè se fossi stata ancora innamorata di isso, anche solo un po', non sarei mai riuscita a fare quello che ho fatto.
Il problema è venuto dopo: per ora voglio e ho bisogno solo di prati/stuoie/plaid/asciugamani, ma c'è la solita vocina del cavoloche mi dice "non fare cose di cui poi ti pentiresti".![]()
Non potrei che essere lieta di una tua liberazione!La Lupa:
Evviva!Che bello leggere ognitanto una donnina che si piglia quello che le viene!![]()
Vai così hermana!![]()
Grazie, sto quasi quasi mi sento una piccola grande donnina e piango...![]()
Persa/Ritrovata:
Forse la tua vocina ti conosce..
E io, purtroppo conosco lei, ma non credete che le voci talvolta abbiano torto? Che ci siano d'ostacolo e che rappresentino solo le paure da sconfiggere?
Forse dietro a queste voci (da psichiatria), ci aspettano le cose più belle. Io vorrei essere più libera in questo senso, cambiare nei miei sciocchi limiti. E forse, sto per dire una cosa orribile che prima non avrei mai pensato di dire, il bastardo aveva visto più lontano di me. Ovviamente non lo giustifico per quello che mi ha fatto, ma probabilmente, senza che io me ne rendessi conto, avevo bisogno di liberarmi di lui.
Pazzia?
Besos a las hermanas de este forum. Que todo les resulte bien y sean felices