Flavia
utente che medita
tu mi provochi!!!Per gli intolleranti all'umanità che vendono? Un lanciafiamme?
ho passato la mattina con
una drogata di silicone, a me
sarebbe bastato un bel bidone
dei rifiuti per gettarla dentro
pace and love:carneval:
tu mi provochi!!!Per gli intolleranti all'umanità che vendono? Un lanciafiamme?
mi hanno consigliato i pannolinida Lidl vendono
degli stampi bellissimi per torte
ne ho comprati un paio, mi sembrano
di buona qualità pur avendo
un prezzo contenuto
inoltre sempre da Lidl
una grande novità per
gli intolleranti al glutine:
la rosetta senza glutine
purtroppo non ce ne erano più
:unhappy:
ma ciaomi hanno consigliato i pannolini
toujour della lidl
e sono ottimi ...
anche se nel pacco mutandina
il singolo pannolino non è così economico
però rispetto ad altre marche più pibblicizzate
non hanno sbiancanti...
Cresce troppo in frettama ciao
consigli di mamma!
come sta Lunottino
cresce bene?![]()
briconaggioCresce troppo in fretta
fa del biricconaggio tutto il giorno
finche non esaurisce le pile...
è impegnativo ...
non avere più 20/30e manco 40anni
incide ...porca vacca se incide ...
ma mi voglio godere tutto...
É un bimbo solare sempre allegro ...
confermo,i pannolini della lidl sono ottimi,le mutandine le abbiamo usate quando era n po' più grandicello,però non ci sono sembrate all'altezza del pannolino. sempre in tema di pannolino lidl,tra l'altro molto economico rispetto a marche molto pubblicizzate,per la notte non potvamo usarlo,la capacità di tenuta non ci permetteva di passare la notte "indenni" ed allora siamo ricorsi ai pampers progressi: con quelli tirava mattino senza cambio intermedio.mi hanno consigliato i pannolini
toujour della lidl
e sono ottimi ...
anche se nel pacco mutandina
il singolo pannolino non è così economico
però rispetto ad altre marche più pibblicizzate
non hanno sbiancanti...
nobriconaggio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sono sicura che sei un'ottima Mamma
ricca di risorse ed energie
e i cani gli piacciono?
non ha paura vero?
idemconfermo,i pannolini della lidl sono ottimi,le mutandine le abbiamo usate quando era n po' più grandicello,però non ci sono sembrate all'altezza del pannolino. sempre in tema di pannolino lidl,tra l'altro molto economico rispetto a marche molto pubblicizzate,per la notte non potvamo usarlo,la capacità di tenuta non ci permetteva di passare la notte "indenni" ed allora siamo ricorsi ai pampers progressi: con quelli tirava mattino senza cambio intermedio.
amorino lui,no
niente paura
non ha paura e adora tutti gli animaletti
che incontriamo
e anche quelli di cui mi prendo cura...
lui mi aiuta
amorino lui,
non mi piacciono i bambini
che piagnucolano
quando vedono un cane
che non sono educati ad
avere rispetto per gli animali
andando in giro con il caneMa sai che la paura, anzi il terrore per i cani, non si insegna, si nasce così.
La mia piccola, ed io neanche lo sapevo, e' diventata paonazza a due anni davanti ad un cagnolino, si e' attaccata al muro ed era viola.
Io non capivo cosa le stesse succedendo, non pensavo proprio al cane.
Ancora adesso che ha 25 anni ha paura anche se cerca di far finta di niente.
La nostra cara amica che ci ospita spesso a casa ha un cane grande buonissimo e bellissimo, lei cerca di abituarsi ma tiene le distanze.
Nessuno di noi in famiglia ha mai avuto paura. SALVO ovviamente per certe razze di cani ma per fortuna non se ne incontrano spesso.
Quindi non puoi abituare chi ha il terrore.
E' come se qualcuno mi volesse convincere che i topi sono belli. IO salgo sul tavolo se ne vedo uno, ed al mare capita purtroppo.
Poi per fortuna arriva il mio carissimo amico e li prende come fossero farfalle. Successo mentre ristrutturavo.
A me invece i gatti fanno un po' senso. POI per pieta' qui ne sfamo qualcuno, ma guai a loro se entrano in casa. Li faccio correre.
andando in giro con il cane
spesso mi capita che un bambino
gli voglia fare una carezza, io mi fermo sempre
ma sai quante volte mi è capitato
di sentir dire non toccare il cane che è sporco,
i cani ti mordono, portano malattie....
è logico che un bambino cresca con una paura
che non è sua ma bensì del genitore
poi giustamente come dici tu
esistono paure innate, che
non hanno un perchè è così e basta
P.S: brava fai la gattara!!!![]()
si in parte è la pauraAncora per pochi giorni, poi dovranno arrangiarsi con i gechi e poco altro, qui via io non ci sara' nessuno tutto l'inverno.
La paura quando i bambini toccano animali penso venga perche' poi si toccano
magari la bocca.
COMUNQUE vale per chi non ha animali in casa, penso che siamo rimasti in pochi ormai.
IO ho tolto tutti i cuscini in veranda da quando girano i gatti. PER FORTUNA d'estate vanno dagli altri.
M fa senso pensare di farci sedere qualcuno se loro ci saltano sopra. Via.
Tutti anticorpi!!!si in parte è la paura
che si mettano le mani in bocca
in parte perchè la gente a volte è bizzarra![]()
Di gente bizzara ce n'è anche al incontrario però... Quest'estate in una caffetteria è arrivata una coppia con un enorme pastore tedesco al guinzaglio, la proprietaria ha posizionato il guinzaglio sotto il piede della sedia e si è accomodata... Arriva una famiglia con 2 bimbi tra i 2 e i 4 anni, ridevano e correvano. Il pastore non abituato ai bimbi si è agitato e li stava attaccando portandosi pure la sedia quasi... E la padrona se la presa con i bimbi non rendendosi conto che la caffetteria non era proprio il posto giusto per il cane...Da premettere che io amo gli animali ma amo anche i bimbi.si in parte è la paura
che si mettano le mani in bocca
in parte perchè la gente a volte è bizzarra![]()
ma certo che siDi gente bizzara ce n'è anche al incontrario però... Quest'estate in una caffetteria è arrivata una coppia con un enorme pastore tedesco al guinzaglio, la proprietaria ha posizionato il guinzaglio sotto il piede della sedia e si è accomodata... Arriva una famiglia con 2 bimbi tra i 2 e i 4 anni, ridevano e correvano. Il pastore non abituato ai bimbi si è agitato e li stava attaccando portandosi pure la sedia quasi... E la padrona se la presa con i bimbi non rendendosi conto che la caffetteria non era proprio il posto giusto per il cane...Da premettere che io amo gli animali ma amo anche i bimbi.
Sull'atteggiamento che hanno alcuni adulti nei confronti dei bimbi ci sarebbe da aprire un topic intero.Di gente bizzara ce n'è anche al incontrario però... Quest'estate in una caffetteria è arrivata una coppia con un enorme pastore tedesco al guinzaglio, la proprietaria ha posizionato il guinzaglio sotto il piede della sedia e si è accomodata... Arriva una famiglia con 2 bimbi tra i 2 e i 4 anni, ridevano e correvano. Il pastore non abituato ai bimbi si è agitato e li stava attaccando portandosi pure la sedia quasi... E la padrona se la presa con i bimbi non rendendosi conto che la caffetteria non era proprio il posto giusto per il cane...Da premettere che io amo gli animali ma amo anche i bimbi.
Classico esempio di padrona gestita dal cane..... di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe,comprano i lupi cecoslovacchi per poi portarli al canile,dopo un anno, perchè " ingestibili "......Di gente bizzara ce n'è anche al incontrario però... Quest'estate in una caffetteria è arrivata una coppia con un enorme pastore tedesco al guinzaglio, la proprietaria ha posizionato il guinzaglio sotto il piede della sedia e si è accomodata... Arriva una famiglia con 2 bimbi tra i 2 e i 4 anni, ridevano e correvano. Il pastore non abituato ai bimbi si è agitato e li stava attaccando portandosi pure la sedia quasi... E la padrona se la presa con i bimbi non rendendosi conto che la caffetteria non era proprio il posto giusto per il cane...Da premettere che io amo gli animali ma amo anche i bimbi.
adoro...:inlove:Classico esempio di padrona gestita dal cane..... di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe,comprano i lupi cecoslovacchi per poi portarli al canile,dopo un anno, perchè " ingestibili "......
La padrona se l'ha presa coi bimbi prima perché correvano e secondo perché si son impauriti dal cane...Due bimbi. Piccoli. E uno si arrabbia perché i bimbi si son impauriti... A me mi è sembrata una scena surreale.Classico esempio di padrona gestita dal cane..... di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe,comprano i lupi cecoslovacchi per poi portarli al canile,dopo un anno, perchè " ingestibili "......