:up:
buonissima!!!
nulla da invidiare alla nutella
un'altra cosa sul piano della bontà![]()
Il mio primo lavoro é stato in un macello di pollame..venivano a ritirare i colli e le carcasse dicevano che le facevano bollire fiché la poca carne che c'era si staccava dalle ossa e dai nervi e con il ricavato facevano wustell e dadi... Non so mi é rimasta questa immagineEh coccinella io le alici non le mangio, anzi non mangio pesce in generale. Solo tonno, merluzzo in bianco e bastoncini findus
Ma poi scusa che avete contro il dado?
ma ciao!....a parte il vasetto ottagonale.....![]()
si la lavorazione dei dadi fa abbastanza schifo.Il mio primo lavoro é stato in un macello di pollame..venivano a ritirare i colli e le carcasse dicevano che le facevano bollire fiché la poca carne che c'era si staccava dalle ossa e dai nervi e con il ricavato facevano wustell e dadi... Non so mi é rimasta questa immagine ��
Sai che a me la Lindt non piace? Trovo tutto troppo burroso, un cacao strano bbbbrrrrrrr schifoma ciao!
e poi parliamo della crema lind?
super buona
e ricordo i vasetti della lidl
di creme a gusti vari con sangue di drago
![]()
conoscevo uno che lavoravasi la lavorazione dei dadi fa abbastanza schifo.
la crema è una eccezioneSai che a me la Lindt non piace? Trovo tutto troppo burroso, un cacao strano bbbbrrrrrrr schifo![]()
Sai che a me la Lindt non piace? Trovo tutto troppo burroso, un cacao strano bbbbrrrrrrr schifo[/QUOTE
Quella che dico io c'è in vendita solo sotto le feste. É alla nocciola con cioccolato e al cocco con il burro di cacao, ma è. Diversa da quella del vaso grande. Se la trovi provala quella con la nocciole e discretamente buona.
Ah ok, la crema non la conosco a me piace quella della novi senza olio,di palma e con il 40% di nocciolela crema è una eccezione
del cioccolato compro solo
quello al 99% che è una meraviglia
con il caffè è la morte sua![]()
OkSai che a me la Lindt non piace? Trovo tutto troppo burroso, un cacao strano bbbbrrrrrrr schifo[/QUOTE
Quella che dico io c'è in vendita solo sotto le feste. É alla nocciola con cioccolato e al cocco con il burro di cacao, ma è. Diversa da quella del vaso grande. Se la trovi provala quella con la nocciole e discretamente buona.![]()
è vero mi ero dimenticataAh ok, la crema non la conosco a me piace quella della novi senza olio,di palma e con il 40% di nocciole
ciao Flaviettama ciao!
e poi parliamo della crema lind?
super buona
e ricordo i vasetti della lidl
di creme a gusti vari con sangue di drago
![]()
ciao Flavietta
io e il cacao siamo nemici acerrimi purtroppo
l'unica (rara) trasgressione è un cucchiaino di nocciolata, solo che trovo sempre il barattolo vuoto..
da qui la difficoltà di racimolarne un pò![]()
fato crudele!ciao Flavietta
io e il cacao siamo nemici acerrimi purtroppo
l'unica (rara) trasgressione è un cucchiaino di nocciolata, solo che trovo sempre il barattolo vuoto..
da qui la difficoltà di racimolarne un pò![]()
fato crudele!
tanto gentile seinon me lo dire.......
è uno dei tanti alimenti a cui sono allergica...
una carezza a Ciccio...![]()
io la spesa di oggi... 6 uova maxi...