Falcor
Escluso
Boh io ho questa impressione e parlo per me. Nemmeno so quanti anni hai ma potessi scegliere una mamma sul forum sceglierei tedici?
in genere qui passo
per la sfigata cogliona![]()
Boh io ho questa impressione e parlo per me. Nemmeno so quanti anni hai ma potessi scegliere una mamma sul forum sceglierei tedici?
in genere qui passo
per la sfigata cogliona![]()
Sono delle patatine credo San Carlo normali e viola....solo io posso trovarle [emoji23] [emoji23] [emoji23]spritz?
ma cosa c'è nel piattino bianco?
e se ci bevessimo un buon bicchiere
di tocai? (poi le gambe son morte)
Cioè la San Carlo confeziona anche chips con le patate viola ? ma dove le trovi ?Sono delle patatine credo San Carlo normali e viola....solo io posso trovarle [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cioè la San Carlo confeziona anche chips con le patate viola ? ma dove le trovi ?![]()
hai mai comprato le carote viola?? sono bellissime da farci il risotto, un colore meraviglioso!!Cioè la San Carlo confeziona anche chips con le patate viola ? ma dove le trovi ?![]()
Si conosco sia le carote che le patate viola ma non immaginavo che già fossero in produzione come chipshai mai comprato le carote viola?? sono bellissime da farci il risotto, un colore meraviglioso!!
io le ho conosciute grazie alle patatine...Invece per le carote avevo trovato una ricetta su un blog di cucina e sono diventata matta per trovarle...Si conosco sia le carote che le patate viola ma non immaginavo che già fossero in produzione come chips![]()
Le vitelotte! (si chiamano così?)View attachment 11012
patata viola...ma esiste anche quella rosa...
non ti posto la foto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le carote viola le trovo sempre al PAM, mentre le patate viola le avevo trovate la prima volta a Civita di Bagnoregio.io le ho conosciute grazie alle patatine...Invece per le carote avevo trovato una ricetta su un blog di cucina e sono diventata matta per trovarle...
Le carote viola le trovo sempre al PAM, mentre le patate viola le avevo trovate la prima volta a Civita di Bagnoregio.
le devo provare!!!Sono delle patatine credo San Carlo normali e viola....solo io posso trovarle [emoji23] [emoji23] [emoji23]
vista l'età potrei essereBoh io ho questa impressione e parlo per me. Nemmeno so quanti anni hai ma potessi scegliere una mamma sul forum sceglierei te![]()
L'altro giorno all'Slunga ho visto dei cavolfiori arancioni e altri viola...io ero rimasto ai verdi.Le carote viola le trovo sempre al PAM, mentre le patate viola le avevo trovate la prima volta a Civita di Bagnoregio.
ma Falcorino e dai suAddirittura bisnonna? Scusa ma non riesco a capire ancora se sei ironica perché ti ha offeso ciò che ho scritto (in tal caso scusami) o sei seria![]()
Si trovo anche i cavolfiori, le patate viola sono più pastose delle altre, molto buone.L'altro giorno all'Slunga ho visto dei cavolfiori arancioni e altri viola...io ero rimasto ai verdi.
Quello arancione sa uguale a quello bianco.
Le patatine viola sono molto buone
le devo provare!!Si trovo anche i cavolfiori, le patate viola sono più pastose delle altre, molto buone.