:rotfl::rotfl::rotfl: minchiaaaaaAhhh ma s.o.h vuol dire sense of humor? e staciolla ora l'ho capito.
:rotfl::rotfl::rotfl: minchiaaaaaAhhh ma s.o.h vuol dire sense of humor? e staciolla ora l'ho capito.
:risata::risata:Non so perchè ma questo treddì mi fa pensare a quella famosa bambola gonfiabile che il mio compare voleva prestarmi. Non accettai per il timore di non consegnargliela nelle dimensioni originarie.
in poche parole non è determinante l'ironiaL'ironia è importante, ma non sufficiente. Un uomo che mi guardasse imbarazzato o storcesse il naso davanti a qualche mio momento di scemenza non potrei nemmeno frequentarlo come amico, credo. Penso che per me il requisito fondamentale sia la capacità di cogliere in modo ampio il lato leggero e divertente della vita, al di là della capacità di ironizzare.
Ci sono persone che fanno intelligentissime battute ironiche ma sono fredde come il marmo.
Io preferisco le persone calde, con un senso dell'umorismo legato al cervello ma anche alla pancia.
Perché ti annoiava di più metterti lo smalto quindi hai optato per l'ironico senso dell'humor :singleeye:però mi son già rotta le balle di questo tresd dell'ovvio.
che l'ho aperto a fare?
Ironia e auto ironia in una persona le apprezzo molto. Il sarcasmo già è un'altra questione...che cosa vi fa ridere?
secondo voi il sense of humor è obbligatorio in una persona che vi piace?secondo me spesso da quello parti per capire il grado d'intelligenza delle persone
la vita accanto alle persone ironiche è sempre più piacevole e pure un po' consolatoria
Dai oh.Ironia e auto ironia in una persona le apprezzo molto. Il sarcasmo già è un'altra questione...
Poi, anche il s o h è soggettivo, non sempre ci fa ridere una stessa cosa e poi dipende anche dal "bagaglio culturale" di ognuno.
imho
dipende.Ironia e auto ironia in una persona le apprezzo molto. Il sarcasmo già è un'altra questione...
Poi, anche il s o h è soggettivo, non sempre ci fa ridere una stessa cosa e poi dipende anche dal "bagaglio culturale" di ognuno.
imho
Ma perché usare poche parole quando se ne possono usare tante?in poche parole non è determinante l'ironia
abbiamo questa caratterisitica che ci distingue. tu sei esaustiva e dettagliata, io sommaria e troncaMa perché usare poche parole quando se ne possono usare tante?![]()
Sìììì... prego... svegliato male?Dai oh.
perché ormai la culona inchiavabile è diventato un must. e poi fa ingrifare nobodyma se ti chiami alex che ci fa la merkel nell'avatar?
assolutamenteeeeeeeeeeeeperché una cosa esclude l'altra?penso anzi che chi si ritiene ironico e non lo è verso se stesso non conosca veramente l'ironia
tu sei la scema più meravigliosa che esista (più meravigliosa se po' di'? no? ecchisenefrega!L'ironia è importante, ma non sufficiente. Un uomo che mi guardasse imbarazzato o storcesse il naso davanti a qualche mio momento di scemenza non potrei nemmeno frequentarlo come amico, credo. Penso che per me il requisito fondamentale sia la capacità di cogliere in modo ampio il lato leggero e divertente della vita, al di là della capacità di ironizzare.
Ci sono persone che fanno intelligentissime battute ironiche ma sono fredde come il marmo.
Io preferisco le persone calde, con un senso dell'umorismo legato al cervello ma anche alla pancia.
Forse io gli do un significato più negativo... un'ironia negativa, magari fa riflettere e in certi frangenti ce ne anche bisogno... però può essere usato per "fare male"...dipende.
quello perenne appartiene a persone intelligenti ma .lucidamente tristi ...monicelli era sarcastico, montanelli, cesare pavese.
Appunto...ma anche feltri:unhappy:
Tu invece sei il re dei complimentitu sei la scema più meravigliosa che esista (più meravigliosa se po' di'? no? ecchisenefrega!)
Tu invece sei il re dei complimenti
Ps: :inlove:
Jo so!Tu invece sei il re dei complimenti
Ps: :inlove:
Se sarà femmina la chiameremo Minerva..vi porto qualcosa da bere in camera?
questo tresd non è un albergo!
pure d'alema l'antipaticoForse io gli do un significato più negativo... un'ironia negativa, magari fa riflettere e in certi frangenti ce ne anche bisogno... però può essere usato per "fare male"...
Appunto...