Questa è veramente simpatica perlomeno mi mette un pò di allegriaTemo che si sia davanti ad una delle forme matrimoniali che assomigliano ad una serra che conduce a maturità sia strani peccati come strane rinunzie.
Ora dovrebbe arrivare la stagione del letargo..............
Bruja
Sei stato chiarissimo e coltiva pure la parte di te che ancora le crede.......... però rammenta che quello che ho detto è valido in senso generale e che, a questo punto, le tue antenne non sono da contrastare, specie ora che l'agenzia è esautorata e che tu le hai detto tutto.I dubbi che ho avuto erano prima di interpellare l'agenzia. Il giorno dopo mi sono sentito in colpa e le ho detto tutto. Chiaro che poi l'agenzia non avrebbe avuto più niente su cui investigare. Comunque a me i dubbi sono rimasti, era strana in quel periodo e dopo tanti anni sono cose che si sentono a pelle. Considera che non sono mai stato geloso quindi questa profonda crisi in cui ero sprofondato ha sorpreso anche me. Con lei ho parlato di tutto fatto sta che una parte di me ancora non le crede
grazie spero di essere stato chiaro
Non mi era mai successo ho 40 anni e ho avuto storie importanti alle spalle,e mai ho fatto ricorso a psicofarmaci, ma in quel momento ho sentito una pugnalata dietro le spalle volevo capire se mi mentiva mi sono fatto prescrivere dal medico qualcosa di tranquillo che invece nel mio organismo ha avuto effetti dannosi forse causati dalla adrenalina che in questi casi si scatenaSei stato chiarissimo e coltiva pure la parte di te che ancora le crede.......... però rammenta che quello che ho detto è valido in senso generale e che, a questo punto, le tue antenne non sono da contrastare, specie ora che l'agenzia è esautorata e che tu le hai detto tutto.
Aspettati un periodo di bonaccia e di vento favorevole, comuqnue sia andata cosa vuoi che mai che faccia di imprevedibile ora?............. come ti ho già detto, sarà il tempo a darti risposte attendibili!
Se poi si sarà presa abbastanza paura da rientrare nei ranghi..........tanto meglio, auspicandoci che non ci sia nulla da "curare", resta valido il "meglio prevenire che curare".
Mi raccomando però, niente psicofarmaci, l'amore, le persone, le storie di vita vanno e vengono, la salute è e resta la sola cosa che ti permette di godertele tutte............
Bruja
Il cammello ancora ho da vederlo anch'io! (Bruja)
E certo che si, che una bella culata gli farebbe bene (Grazie Lupa, mi hai fatto ridere).
Non pensate che io stia qui a guardare e basta! Sono decisa e ferma.
Stanotte non abbiamo dormito solo per parlare. Sono arrivata alla conclusione che potrà rimanere sotto quel tetto, ma non so per quanto. Le camere sono già separate.
Io gli ho detto di volerlo lasciare DEFINITIVAMENTE. Lui ha iniziato a urlare NO NO NO NO, 100 volte con cadenza tutta uguale (Pareva scemo).![]()
Lui vorrebbe riprovare, io gli ho detto che per me non è un riprovare, ma un concedergli un posto dove dormire fino a che lui stesso si renderà conto (visto che adesso non lo vuole capire) che la cosa sarà insopportabile per me, ma anche per lui. Se lui mi ama come dice, non può accettare di vivere con me che lo evito, che non mi avvicino più, che penserò solo a me, che non lo amo!
Dunque, Trottolino, non è vero che sto ritardando la decisione. In una notte soltanto ho rivoluzionato la mia vita (e la sua).
Volevo soltanto esporvi i fatti e, nel farlo, sentire che cosa ne pensavate di questa ultima cosa: le lettere non erano vere, nel senso che non descrivevano la realtà, ma quello che sarebbe potuto essere...
Bah
Légère
Più che dal giudice per la separazione, lui potrebbe fare una denuncia al garante per la privacy. E dovrebbe dimostrare che tu hai effettivamente messo il naso nella sua posta nel suo cellulare (tu ovviamente dovresti fare in modo di non lasciar traccia sulle tue "incursioni"). Visto che da quel che ho capito hai già messo nero su bianco queste cose (che cioè hai "ficcanasato") manderei altre mail, dove dici, anzichè mandarlo a cag..e per il suo tono accusatorio, che è stato lui un coglione a lasciare aperta la posta proprio su quelle mail e che visto che il pc è di uso comune....Una curiosità: in caso di separazione e divorzio il giudice, di fronte a due persone che espongono due verità diverse, come fa a stabilire la realtà effettiva? Ed il fatto che non ho rispettato la sua privacy, avrebbe ripercussioni negative per me?
Légère