Perché ti aspettavi tuttociò? (anche ironicamente non capisco)Me so' appena svejato. nun so' nervoso pe' gniente.....me aspettavo 'na crisi de anzia e de panico, ma nulla.....me faccio veni' n'infarto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: chi sa parla....chi non sa emette suoni.....![]()
la sibilla cumana mi aveva predetto una giornata di grande nervosismo......ma forse la giornata non è finitaPerché ti aspettavi tuttociò? (anche ironicamente non capisco)
peccato che la sibilla ha toppato, insieme all'oracolo di delfi e nostradamus.....Azzz è vero!!
Qualcuno indicava il 2 febbraio come giornata fantasmagorica!!!![]()
![]()
Cosa non si fa per far realizzare le proprie predizioni!!!![]()
ciao! mangio yogurtino e frutta, però sono dimagrita di 5 kg e non fumo da 9 mesi!peccato che la sibilla ha toppato, insieme all'oracolo di delfi e nostradamus.....
buona domenica a tutti, alla faccia di chi mi vuole male....![]()
![]()
![]()
che dirti? oggi giornata uggiosa fuori ma soleggiata dentro...fra un pò si parte per il lago....romanticociao! mangio yogurtino e frutta, però sono dimagrita di 5 kg e non fumo da 9 mesi!
mole di lavoro da portare avanti (a distanza per ora), ma meno male che sono fuori dalla scuola, che è un ambiente asfissiante come nessuno.
Insomma, GIORNATA POSITIVAAAA, anche se lui è a Roma![]()
e tu Alex??
ciao! mangio yogurtino e frutta, però sono dimagrita di 5 kg e non fumo da 9 mesi!
mole di lavoro da portare avanti (a distanza per ora), ma meno male che sono fuori dalla scuola, che è un ambiente asfissiante come nessuno.
Insomma, GIORNATA POSITIVAAAA, anche se lui è a Roma![]()
e tu Alex??
baciotti a te e a lei!!che dirti? oggi giornata uggiosa fuori ma soleggiata dentro...fra un pò si parte per il lago....romantico![]()
![]()
![]()
che c'è, tesoro??
baciotti a te e a lei!!
Pensavo alla scuola ambiente asfissiante...che c'è, tesoro??
puoi prenderla come un'occasione per volare via......ho sempre l'impressione che dovresti andare via da dove sei, con tutto il margine di errore delle mie impressioni tesò.....Pensavo alla scuola ambiente asfissiante...
E' di oggi la notizia di un terribile taglio al numero dei docenti...![]()
![]()
![]()
ah ... già ... sei insegnante anche tu!! scusa scusa scusaPensavo alla scuola ambiente asfissiante...
E' di oggi la notizia di un terribile taglio al numero dei docenti...![]()
![]()
![]()
già ... chiedi trasferimento, al limite!!puoi prenderla come un'occasione per volare via......ho sempre l'impressione che dovresti andare via da dove sei, con tutto il margine di errore delle mie impressioni tesò.....
Un bacione...
allora ti auguro tutto il meglio per te!!Stamattina parlavo con i miei di un eventuale mio trasferimento fuori per lavoro, è un'ipotesi che non escludo, più che la scuola è l'ambiente in cui vivo (non tanto quello familiare) che mi toglie l'aria.
No Sarah, non sono di ruolo ancora.... anche se a me la scuola piace.
Vorrei solo andar via di qua, tutto mi sta stretto.
si legge tesò.....e io spero che tu realizzi questa cosa.....Stamattina parlavo con i miei di un eventuale mio trasferimento fuori per lavoro, è un'ipotesi che non escludo, più che la scuola è l'ambiente in cui vivo (non tanto quello familiare) che mi toglie l'aria.
No Sarah, non sono di ruolo ancora.... anche se a me la scuola piace.
Vorrei solo andar via di qua, tutto mi sta stretto.