Sala Medica Ricreativa

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ogni tanto sì. Dovrei ricomprarlo, anche perché quello che mi è stato fatto provare era buonissimo, ma costa 35 euro. Ci ripenso ogni volta.
Ma era in compresse?
Si ho visto che ha prezzi proibitivi
ah però non sapevo si potesse finire in ospedale:oops:

c'è qualcosa che non hai ?
Sei promossa come Primario di questa Sala Medica, hai provato tutto sulla pelle il che prevede la tua grande esperienza .
Mi prese una colica d’aria, tipo quelle dei bambini 😅 sei ore ininterrotte di colica che desideravo la morte, è stato peggio del parto
Dopo due ore che ero in ospedale mi passó da sola e mi dissero di tornare il giorno dopo e di andare in gastroenterologia, qui due gastroenterologi mi visitarono per 40 minuti decretando: gastrite
Per fortuna che all’epoca avevo un medico di base bravo che tra una bestemmia e una parolaccia mi disse che avevo il colon (intestino), irritabile e di fare le prove con i cibi per vedere quali mi dessero fastidio

Tachipirina

Utente di lunga data
Ma era in compresse?
Si ho visto che ha prezzi proibitivi

Mi prese una colica d’aria, tipo quelle dei bambini 😅 sei ore ininterrotte di colica che desideravo la morte, è stato peggio del parto
Dopo due ore che ero in ospedale mi passó da sola e mi dissero di tornare il giorno dopo e di andare in gastroenterologia, qui due gastroenterologi mi visitarono per 40 minuti decretando: gastrite
Per fortuna che all’epoca avevo un medico di base bravo che tra una bestemmia e una parolaccia mi disse che avevo il colon (intestino), irritabile e di fare le prove con i cibi per vedere quali mi dessero fastidio
posso immaginare :oops:
quindi hai scoperto intolleranze a go-go

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Extrasistole
Ansia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non dirlo a me , fino a 10 anni fa non avevo nulla , adesso ho imparato a gestirla bene l'ansia , quando proprio non ci riesco prendo aiutino xanax, i rimedi naturali li ho provati quasi tutti ma niente da fare, come acqua fresca.
Xanax sempre in borsa
Ora solo al bisogno ma ho fatto anni che lo prendevo tutte le sere

omicron

A me avevano segnato l’EN per dormire dopo il primo incidente
Macché 🙄
Dormire niente in compenso ero completamente di fuori

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

@Tachipirina tu ridi, ma al lavoro guardai i miei colleghi e dissi loro “scusate ma io oggi non sono connessa”
Ovviamente fecero battute 😅

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
🤘sono a posto così😆

Tachipirina

Utente di lunga data
@Tachipirina tu ridi, ma al lavoro guardai i miei colleghi e dissi loro “scusate ma io oggi non sono connessa”
Ovviamente fecero battute 😅
Io una mattina dovevo andare a fare un ecografia nulla di che , ero nel periodo di ansia pesante , però non mollavo e volevo comunque andarci da sola ma con l'aiutino xanax , peccato che ne ho presa una subito appena alzata da 0.25 robetta insomma che mi avrebbe tenuto equilibrata l'ansia , poi dopo essermi vestita e preparata ho pensato "meglio che prendo uno xaxax " (avevo dimenticato quello già preso mezz'ora prima) morale mentre aspettavo sulla sedia nella sala d'aspetto mi sono addormentata e mi ha svegliato un signore anziano affianco a me chiedendomi "Lei è la Signora Tachipirina?? Se è lei l'hanno chiamata, tocca a lei" 😂 😂 , mi sono alzata che sembravo una tossica, dopo l'esame (che ricordo poco) sono andata alle macchinette dell'ospedale e via di un paio di caffè per svegliarmi, ho aspettato un po' poi ho preso la macchina e son tornata a casa.
Ho rischiato , meno male che ero a 5km da casa , se mi avessero fermato ci sarebbero stati il sequestro dell'auto e della patente sicuro e un calcio in culo da mio marito dopo a casa.

0.25 +0.25 = 0.50 di xanax , per me è da letargia

conosco gente (folle) che prende abitualmente 1 gr la sera per dormire, poi non so come fanno la mattina a sentire la sveglia per andare al lavoro boh!!:oops::D