O
Old donna
Guest
mi affaccio per salutarvi in quanto mi è arrivata una mail che mi diceva della riapertura del vostro forum, non sapevo che lo avevate chiuso, vi auguro buone cose a tutti......
GRAZIE donna, buone cose a te!mi affaccio per salutarvi in quanto mi è arrivata una mail che mi diceva della riapertura del vostro forum, non sapevo che lo avevate chiuso, vi auguro buone cose a tutti......
meglio anche io grazie.....con le sigarette mi sa che siamo a paribene grazie......lavoro troppo ma non mi lamento , anzi a volte mi lamento.. e dovrei smettere di fumare , per il resto tutto sommato direi che non è male e tu?
ciao, Donna... vedo che continui ad esagerare con i puntini di sospensione...mi affaccio per salutarvi in quanto mi è arrivata una mail che mi diceva della riapertura del vostro forum, non sapevo che lo avevate chiuso, vi auguro buone cose a tutti......
ciao, Donna... vedo che continui ad esagerare con i puntini di sospensione...
![]()
![]()
![]()
quand'è che ti rivedo, per una bella litigata delle nostre?
mi manchi, bella donna.
un bacio.
Marì, lasciami dire... Donna è la persona più bella che ho lasciato di là, insieme a VV, che non è donna (nel senso di +) ma gli voglio bene uguale.Anna ...![]()
magari, Bru, magari...Se la comunicazione di riapertura ti ha portata a scrivere, meglio così, e sarebbe bello averti più spesso...
Bruja
Anna, benvenuta nel Club delle "Maccarone"Marì, lasciami dire... Donna è la persona più bella che ho lasciato di là, insieme a VV, che non è donna (nel senso di +) ma gli voglio bene uguale.
questo vale per il mio sentire, e non credo sia sprecato...
la vita a volte divide, ma poi, vedi, anche riavvicina...
e ci sono da mo', nel club...Anna, benvenuta nel Club delle "Maccarone"![]()
Anna io saro' senza cuore, ma di quelli la' non ne sento la mancanza, figurati poi l'affetto verso qualcuno di loro ... ma non voglio andare oltre, quindi chiudo qua.e ci sono da mo', nel club...
però lasciami questo affetto sincero che sento per Donna.
ci siamo prese per i capelli ma poi ci cerchiamo sempre... cioè, lei può e io no...
visto che di là sono ancora abbonati alle forche caudine, o tribuna d'onore o ti devi fare la coda e i tornelli...
per nessuno nessuno, Mari'?
io, qui sto proprio bene, adesso, dopo i primi tempi, in cui mi sentivo più un'intrusa forzata che una nuova utente.
ma mi hanno fatta sentire a casa, anche con le ramanzine. adesso mi sento a casa.
questo non toglie che se ho voluto bene a qualcuno di là, io non posso che continuare a volergliene, anche se a distanza.
Marìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!Nessuno Anna.
Sono contenta per te.
Ammore non fare cosi daiMarìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
tu non stai bene quì!!!!!!!
con me ??????????????????![]()
neanche una pantegana una fogna peròAmmore non fare cosi daiuna rondine non fa primavera![]()
![]()
![]()
![]()
lo so, lo sentoneanche una pantegana una fogna però![]()
![]()
io ti voglio bene![]()
sono inguaribile dal punto di vista sia dell'uso della tecnologia sia dei puntini che mi scappano sempre ....ciao, Donna... vedo che continui ad esagerare con i puntini di sospensione...
![]()
![]()
![]()
quand'è che ti rivedo, per una bella litigata delle nostre?
mi manchi, bella donna.
un bacio.