saluti a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
sono inguaribile dal punto di vista sia dell'uso della tecnologia sia dei puntini che mi scappano sempre ....
un abbraccio anche a te Anna ,
i nostri "confronti " devo confessare che mi mancano, le tue intemperanze assolutamente inaspettate e improvvise come un bel temporale d'estate .
le novità più importanti nella mia vita sono che i miei due figlioli stanno facendo l'università , ed io mi sono decisa a fare un corso di inglese per dilettanti allo sbaraglio visto che vado sempre in giro a fare brutte figure , cercando di farmi capire con ogni mezzo lecito . ( considera che con il verbale non ho l'ausilio dei puntini.......) tu come stai?
grazie Bruja , ogni tanto passerò , ma ho poco tempo comunque .....
ciao bella...
io sto che sto. punto.
ho un nuovo cane senza nome. infatti per ora lo chiamo noname

tanto per dimostare apprezzamento a mio marito che me lo ha regalato.
per la serie ditelo con un cane. dovevo chiamarlo cactus?
quasi quasi lo chiamo con il suo nome...

O

Old sfigatta

Guest
ciao bella...
io sto che sto. punto.
ho un nuovo cane senza nome. infatti per ora lo chiamo noname

tanto per dimostare apprezzamento a mio marito che me lo ha regalato.
per la serie ditelo con un cane. dovevo chiamarlo cactus?
quasi quasi lo chiamo con il suo nome...

che cane é???

O

Old Anna A

Guest

che cane é???
è un cane nero di razza non pervenuta.ma fa niente.
quel che mi fa incazzare è che lui me lo abbia recapitato a casa come regalo..
e non ci sto dentro. proprio no.
ha già svaligiato il cestone del bagno e mi ritrovo calzini sparsi in ogni dove, mi sta distruggendo un tappeto persiano e un divano...
mio marito mi ha distrutto il cuore... facciamo che lo chiamo con il suo nome e non se ne parli più.
poi, quando mi chiederà: ma perché lo chiami come me? gli risponderò: tesoro, lo chiamo con il tuo nome perchè tutto di lui mi ricorda te...

Mari'

Utente di lunga data
una persona ti dice che ti vuole bene, e tu rispondi che una rondine non fa primavera....

allora beccati questa

ti piace mo'?
Ma sfigatta ha capito l'Intenzione ... Lei mi capisce

E tu?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

@lex

Escluso
sono inguaribile dal punto di vista sia dell'uso della tecnologia sia dei puntini che mi scappano sempre ....
un abbraccio anche a te Anna ,
i nostri "confronti " devo confessare che mi mancano, le tue intemperanze assolutamente inaspettate e improvvise come un bel temporale d'estate .
le novità più importanti nella mia vita sono che i miei due figlioli stanno facendo l'università , ed io mi sono decisa a fare un corso di inglese per dilettanti allo sbaraglio visto che vado sempre in giro a fare brutte figure , cercando di farmi capire con ogni mezzo lecito . ( considera che con il verbale non ho l'ausilio dei puntini.......) tu come stai?
grazie Bruja , ogni tanto passerò , ma ho poco tempo comunque .....
ciao donna
non posso più registrarmi su dol e ho saputo che Sara si è sposata....e non ho più la sua mail..anche se tornerai qui fra molto tempo..le puoi fare i miei auguri anche se in ritardo?
Grazie...
torna a trovarci ogni tanto... non fosse altro perchè qui ci sono gli emoticon e i msg pvt

Alex

O

Old donna

Guest
salutero e farò per te gli auguri a Sara che è raggiante ........

ho usato le figurine........

tu mi pare che te la passi benino
Anna ma stò canone nero mi sa che lo devi EDUCARE ,se te lo tieni nature devi vivere alla francescana maniera .
lui non sa riconoscere la preziosità del persiano tappeto a lui serve un giocattolo da arrotolare e mangiucchiare......(.i puntini sono comunque per me un richiamo irresistibile )

O

Old Anna A

Guest

Anna ma stò canone nero mi sa che lo devi EDUCARE ,se te lo tieni nature devi vivere alla francescana maniera .
lui non sa riconoscere la preziosità del persiano tappeto a lui serve un giocattolo da arrotolare e mangiucchiare......(.i puntini sono comunque per me un richiamo irresistibile )
eh. ci provo... ma come educatrice di cani mi sa che sono una frana..
intanto il tappeto è già stato rimosso e portato a riparare... e per il cagnotto ho recuperato da un baule un vecchio cagnolino della trudy che però è già senza un occhio e senza naso.

@lex

Escluso

grazie donna...anche per me i puntini sono una costante....che vor dì? che cercherai di smettere?

ciao

@lex

Escluso
eh. ci provo... ma come educatrice di cani mi sa che sono una frana..
intanto il tappeto è già stato rimosso e portato a riparare... e per il cagnotto ho recuperato da un baule un vecchio cagnolino della trudy che però è già senza un occhio e senza naso.

manco la soddisfazione di averlo battezzato! povero NN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.