Gaia
Utente di lunga data
E per la miseria… e’ passato così tanto tempo dall’ultima volta. MalissimoComunque s me il Nick banana piace un sacco.
Me lo ricordo![]()
E per la miseria… e’ passato così tanto tempo dall’ultima volta. MalissimoComunque s me il Nick banana piace un sacco.
Me lo ricordo![]()
Alzi la mano chi c’ha capito qualcosa.Mi sento molto @Etta che dopo 22 pagine non ho capito un cazzo di questo thread a parte la multipla 1 serie di @bravagiulia75 che era un orgasmo!![]()
Me le ricordo eccome ero piccola ma ricordoChe ne sai delle "Prinz"?
Sei troppo giovane per conoscerle.
![]()
Aggiudicato Pomice, pomiciosoDai, Barebow non è difficile da ricordare, magari cambio in Pomice.
Non ho capitoE per la miseria… e’ passato così tanto tempo dall’ultima volta. Malissimo
Dette anche vasche da bagno.Che ne sai delle "Prinz"?
Sei troppo giovane per conoscerle.
![]()
6 posti in quattro metri.Mi sento molto @Etta che dopo 22 pagine non ho capito un cazzo di questo thread a parte la multipla 1 serie di @bravagiulia75 che era un orgasmo!![]()
Avevo quello color carta da zucchero. A gas. Brutta come la fame, la chiamavo il "guppy"6 posti in quattro metri.
Praticamente un'orgia
Te lo riassumo. Finiti i soldi.Mi sento molto @Etta che dopo 22 pagine non ho capito un cazzo di questo thread a parte la multipla 1 serie di @bravagiulia75 che era un orgasmo!![]()