Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non è che se una normale tresca è tra bisex diventa rivoluzionaria ...mi sembra un punto di vista razzista.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
persa, mi sono cascate le lentine...piantala!![]()
![]()
E se sono di etnie diverse non è più una tresca?
Non è che se una normale tresca è tra bisex diventa rivoluzionaria ...mi sembra un punto di vista razzista.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
persa, mi sono cascate le lentine...piantala!![]()
![]()
E se sono di etnie diverse non è più una tresca?![]()
Io prendo quasi tutti gli scritti sul serio ...voi la prendete troppo sul serio...:eek
lo so...sei generosa.Io prendo quasi tutti gli scritti sul serio ...
Lo diceva anche il mio ...fu marito (la buon anima ...si fa per dire...lo so...sei generosa.
più che altro l'anima de li mort....... sua!Lo diceva anche il mio ...fu marito (la buon anima ...si fa per dire...)![]()
![]()
Mai detto, anzi. Solo cercavo di sfatare il mito di una sua volontà redentiva nei miei confronti.Perché chi è bisex non ha bisogno di provare le proprie capacità seduttive?![]()
E perché no?Mai detto, anzi. Solo cercavo di sfatare il mito di una sua volontà redentiva nei miei confronti.
Più che redenzione qui si tratta di tattica seduttiva e strategia sottraente.E perché no?![]()
Non nel senso poviano ...![]()
Non si tratta di un genio specifico ma del genio teorico... ad un genio, per invidia o senso di competizione (perdente), non si perdona appunto la genialità.ot. bruja, e chi sarebbe il genio?
non l' ho mica capito quell'aforisma...
Non si tratta di un genio specifico ma del genio teorico... ad un genio, per invidia o senso di competizione (perdente), non si perdona appunto la genialità.
Bruja
.
Credo sia un'analisi oculata... io sarei perfino convinta che la stessa autodisciplina appresa o autoindotta possa essere di grande aiuto nei problemi d'amore. Quante rogne ci risparmieremmo se potessimo avere la capacità di trattenersi dagli eccessi di pulsioni e trasporti... e ho detto eccessi non certo privazione totale.................carattere, volontà, rigore e disciplina. senza di queste non si realizza un ciufolo ...mai stata invidiosa della genialità, anzi....ma ho sempre nutrito ammirazione per chi è capace di disciplinarsi in generale.