Salutiamo

ologramma

Utente di lunga data
comunque le ragazze quando ti passano davanti con quei vestitini leggeri e con gonne imbarazzanti tutte truccate , se la tirano perchè gli piace essere osservate vedessi che sguardi piccati fanno ma poi si girano per constatare se vengono ammirate .
Ecco perchè dicono che i vecchi sono lascivi

Etta

Utente di lunga data
comunque le ragazze quando ti passano davanti con quei vestitini leggeri e con gonne imbarazzanti tutte truccate , se la tirano perchè gli piace essere osservate vedessi che sguardi piccati fanno ma poi si girano per constatare se vengono ammirate .
Sì ovvio che lo fanno per farsi ammirare. Ma ci sta.

ologramma

Utente di lunga data
però se ci facciamo scoprire dalle mogli speso ci dicono siete porci .
Un mio amico quando insieme guardavamo una ragazza con minigonna mi disse che lui si frenava perchè pensava alla figlia giovane , ed io gli dissi , a me non frega nulla tanto io ho due maschi;)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma figurati a una ragazza cosa frega dello sguardo di un vecchio. Non ti vedono nemmeno!
Tu da ragazzo guardavi se le vecchie ti apprezzavano?

ologramma

Utente di lunga data
Ma figurati a una ragazza cosa frega dello sguardo di un vecchio. Non ti vedono nemmeno!
Tu da ragazzo guardavi se le vecchie ti apprezzavano?
forse , sai le navi scuola sono sempre state ambite

Brunetta

Utente di lunga data
forse , sai le navi scuola sono sempre state ambite
Ma va là... ci sono limiti.
Quando una ventenne dice che le piacciono gli uomini vecchi, intende i quarantenni

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
tanto lo sa quanti anni ho
E sai cosa le frega che tu la possa trovare attraente!
Dai, orsù!
Se tua moglie lo facesse con dei ragazzi penseresti che non ci sta più con la testa!
Ma tu ci tieni a far sapere che ti funziona ancora il bigolo... 🤦🏻‍♀️🤣

ologramma

Utente di lunga data
ma dai io attraente mai stato neanche in gioventù , forse un tipo si ma bello mai.
Mia moglie per come stiamo ora ci metterei una mano ma che dico tutto il braccio sul fuoco , su quel campo ci ha messo una pietra sopra , ma che dico un autotreno pieno di sassi.
Per il bigolo non serve fidati che funziona ancora ma manca la materia prima;)

ologramma

Utente di lunga data
brune sto rileggendo questa discussione ora
Sesso mancanza di ...
se leggi vedi quante donne e uomini si trovano anche giovani nella mia stessa situazione , che li hanno portati a tradire