Ho osato, mi si rizzavano i capezzoli (volendo era anche sexy) i denti che battevano e il balbettare compromrttevao il tutto. Meglio aspettareOsa Ginevra, osa![]()
Ho osato, mi si rizzavano i capezzoli (volendo era anche sexy) i denti che battevano e il balbettare compromrttevao il tutto. Meglio aspettareOsa Ginevra, osa![]()
Anche io...figurati . .Io sono bassina quindi le gonne lunghe non mi stanno benissimo.
Se dici così.... per me è già primaveraHo osato, mi si rizzavano i capezzoli (volendo era anche sexy) i denti che battevano e il balbettare compromrttevao il tutto. Meglio aspettare
Sono ammiratama dai io attraente mai stato neanche in gioventù , forse un tipo si ma bello mai.
Mia moglie per come stiamo ora ci metterei una mano ma che dico tutto il braccio sul fuoco , su quel campo ci ha messo una pietra sopra , ma che dico un autotreno pieno di sassi.
Per il bigolo non serve fidati che funziona ancora ma manca la materia prima![]()
Ma il bigolo funziona ancora a quell’età. Mica ha 80 anni.E sai cosa le frega che tu la possa trovare attraente!
Dai, orsù!
Se tua moglie lo facesse con dei ragazzi penseresti che non ci sta più con la testa!
Ma tu ci tieni a far sapere che ti funziona ancora il bigolo...![]()
Ne ho una lunga che però non metto da prima della gravidanza perché poi sono dimagrita.Anche io...figurati . .
Ma mi piacciono troppo....effetto zingara![]()
Nono sei in calore?Se dici così.... per me è già primavera![]()
Arf arf .....Nono sei in calore?![]()
Proprio...mai una gioia..a me piace il freddo
Dipende dalla salute.Ma il bigolo funziona ancora a quell’età. Mica ha 80 anni.![]()
Stai calmo...non vedo l'ora che le donne giovani si alleggeriscono , iniziano a mettersi i pantaloncini e le gonne corte , è un bel vedere
Ma quali donne frequenti?comunque le ragazze quando ti passano davanti con quei vestitini leggeri e con gonne imbarazzanti tutte truccate , se la tirano perchè gli piace essere osservate vedessi che sguardi piccati fanno ma poi si girano per constatare se vengono ammirate .
Ecco perchè dicono che i vecchi sono lascivi
Passi davanti agli anziani?Esattamente.
Anche a me. Anch'io sono piccola di statura, ma a una gonna lunga, se il modello mi piace, non rinuncio. Per l'estate ne ho diverse, un vestito e due gonne di cotone indiano, tutti colorati, bellissimi. E poi la classica gonna bianca in sangallo. Irrinunciabile.Anche io...figurati . .
Ma mi piacciono troppo....effetto zingara![]()
Quelle che passano davanti ai cantieriMa quali donne frequenti?![]()
Perché tra 75 e 80 c'è un abisso, eh...Ma il bigolo funziona ancora a quell’età. Mica ha 80 anni.![]()
Ecco .... m'interessa l'ultima parteAnche a me. Anch'io sono piccola di statura, ma a una gonna lunga, se il modello mi piace, non rinuncio. Per l'estate ne ho diverse, un vestito e due gonne di cotone indiano, tutti colorati, bellissimi. E poi la classica gonna bianca in sangallo. Irrinunciabile.
L'importante è che la lunghezza non "attappi" ancora di più. Io per esempio le porto poco sopra la caviglia.
Ho anche vestitini sopra al ginocchio, però, @Nono...![]()
Ma se si gela...la primavera.
Alleggeriamoci ogni tanto dai brutti episodi.
A me solo il pensiero mette allegria.
Le temperature si alzano, i vestiti si alleggeriscono, .... iniziate a scoprirvi, più sole, più moto, più gite .....
![]()