Saluto....ne!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele51

Utente di lunga data
Un cordiale saluto a tutti voi... finalmente ci si risente, nella speranza che le vostre vite siano migliorate nel "Blackout" del forum, vi rinnovo la mia amicizia (virtuale??) e spero di poter leggervi al più presto...
un abbraccio...lele.:mexican:

Fabry

Utente di lunga data
Un cordiale saluto a tutti voi... finalmente ci si risente, nella speranza che le vostre vite siano migliorate nel "Blackout" del forum, vi rinnovo la mia amicizia (virtuale??) e spero di poter leggervi al più presto...
Ciao Lele benritrovato !!!:)

Anna A

Utente di lunga data
ciao!

Nobody

Utente di lunga data
ciao lele:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Airforever

Utente di lunga data
Possiamo aggiungere anche Pinolalavatrice? :cool:
No, no, non voglio mandare la vacca nelle verze anche nel nuovo forum. Sicuramente qualche fregnaccia, per divertirci insieme, la posterò ma senza varcare il limite di tolleranza.
Aprirò pesto un 3d riguardo la mia situazione.
Marco

Lettrice

Utente di lunga data
No, no, non voglio mandare la vacca nelle verze anche nel nuovo forum. Sicuramente qualche fregnaccia, per divertirci insieme, la posterò ma senza varcare il limite di tolleranza.
Aprirò pesto un 3d riguardo la mia situazione.
Marco
Ciao Marcolo, spero vada tutto bene;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.