Nobody
Utente di lunga data
ma fa .... ma che stai a partori'!!!! E' mezz'ora che scrivi... ti sei trasformato in Turnbacktime in una settimana?![]()
![]()
Ciao Fa!
ma fa .... ma che stai a partori'!!!! E' mezz'ora che scrivi... ti sei trasformato in Turnbacktime in una settimana?![]()
![]()
Ciao Airforever ... hai gia' trovato una nuova donzella ? Una dolce e carina ?E' sempre un piacere leggerti...
Air
Davvero m'inviti al banchetto ? Accetto, ... con le iene si mangia sempre beneTi ho portato un omaggio... magari si cena insieme![]()
![]()
![]()
![]()
Di dolci e carine si, tante.Ciao Airforever ... hai gia' trovato una nuova donzella ? Una dolce e carina ?
Come fai a saperlo che non sono serie ? Io ho passato 9 anni con una per scoprirlo al nono anno ....Di dolci e carine si, tante.![]()
Di serie, no, nessuna.![]()
![]()
Come fai a saperlo che non sono serie ? Io ho passato 9 anni con una per scoprirlo al nono anno ....
Bentornato......lo sapevo che non potevi fare a meno di tornare quì, sempre in svizzera o hai già cambiato?
Sono ancora in Slovenia, solo che per quello che devo fare non posso essere allo stesso indirizzo, ... non vorrei mai che mi prendano proprio quando levo le tende. Eccesso di cautela, ... ma come disse non so chi: Mai sottovalutare il nemico e la sua capacita'di reazione....... che non lo era![]()
Dai ma dove stai ora? Voglio sapere la citta... e non barare che me ne accorgo![]()
Ok allora e' meglio che tu non mi tenga informataSono ancora in Slovenia, solo che per quello che devo fare non posso essere allo stesso indirizzo, ... non vorrei mai che mi prendano proprio quando levo le tende. Eccesso di cautela, ... ma come disse non so chi: Mai sottovalutare il nemico e la sua capacita'di reazione....![]()
Ok allora e' meglio che tu non mi tenga informata... non reggerei mai sotto tortura![]()
![]()
![]()
Io per parlare basta la minaccia della tortura e dico tutto, ... perche' soffrire quando dovrai comunque confessareOk allora e' meglio che tu non mi tenga informata... non reggerei mai sotto tortura![]()
![]()
![]()
Grazie della dritta Bru, vorrà dire che la prossima volta gli chiederò in che continente si trova.....quello almeno gli dovrebbe essere chiaroMa che domande fai............ Fa ha difficoltà a riconoscere il paese in cui è per la velocità con cui cambia frontiera....![]()
![]()
![]()
Bruja
x Fa
Mi raccomando, tieniti d'occhio perchè il solo pericolo che puoi incontrare .... sei tu!!!![]()
![]()
Ciao pasticcio![]()
Bruja
.... tanto se sanno che sei amica di Fa ti torturano lo stesso per autolesionismo....!!!
Bruja
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:Uffa mi sono tutta sputacchiata addosso mentre ridevo![]()
Tranquillo Fa anche io seguo quella linea di pensieroIo per parlare basta la minaccia della tortura e dico tutto, ... perche' soffrire quando dovrai comunque confessare![]()
Non esagerare Lettrice, ... per gli amici basta la domanda, ... non serve la minaccia ....Tranquillo Fa anche io seguo quella linea di pensiero... tanto son sicura i miei amici farebbero lo stesso per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio, di storie assurde nuove ne ho lette adesso ....Buongiorno Fa!
Qui è stato un piagnisteo unico senza di te....![]()
Dici?Non esagerare Lettrice, ... per gli amici basta la domanda, ... non serve la minaccia ....![]()
![]()
Non credo proprio, di storie assurde nuove ne ho lette adesso ....
PS: credo che l'albergo dove sono si sia pentito di avermi detto che internet e' gratis, ... ho una fila di gente che aspetta. Ho proprio monopolizzato il PC, ... sento i ronzii di lamento circa il tempo che sto consumando![]()
PS; stacco tra breve, ... sento molte onde negative su di me![]()