Un pinguino, insomma.L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali.
Cazzi tuoi che sei lenta... chi va piano, arriva ultimo! Non lo conosci il proverbio?Stronzo lo dovevo scrivere io![]()
![]()
E' colpa dell'allegra serata passata con Nietzsche... stamattina son lenta, mi ha fatto dubitare ulteriormente delle poche certezzeCazzi tuoi che sei lenta... chi va piano, arriva ultimo! Non lo conosci il proverbio?
Bella serata!E' colpa dell'allegra serata passata con Nietzsche... stamattina son lenta, mi ha fatto dubitare ulteriormente delle poche certezze![]()
![]()
Si pero e'una mariuccia incredibile! Critica tutti , anche quelli di cui salva il pensiero Epicuro per esempio, scrive di quanto potesse rodere del successo di Platone chiuso nel suo giardinettoBella serata!Il baffone pazzo fa quest'effetto, vero! Anzi, il suo obiettivo è proprio quello di distruggertele tutte![]()
![]()
E fa solo bene, ha ragione!Si pero e'una mariuccia incredibile! Critica tutti , anche quelli di cui salva il pensiero Epicuro per esempio, scrive di quanto potesse rodere del successo di Platone chiuso nel suo giardinetto![]()
![]()
Oh pezz'e merda!![]()
E fa solo bene, ha ragione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inizia con "Se la verita' e' donna" per arrivare alla conclusione che i filosofi cercano la verita' perche'le donne non gliela danno![]()
E' un guppa![]()
la cosa triste è che nel nostro paese abbiamo un sacco di ali senza uccelloL'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali.
la cosa triste è che nel nostro paese abbiamo un sacco di ali senza uccello
(va rigorosamentente interpretato nel senso della frase in citazione)
magari è non avere ambizioni che è intelligenzaL'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali.
ciao persa,
Oggi andrei a passeggiare lungo un fiume...ciao persa,
oggi non ho voglia di fare un chez
te la dico così secca secca
Allora un'ameba è Einstein...magari è non avere ambizioni che è intelligenza![]()
Allora un'ameba è Einstein...