salvador dalì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
sarebbe bello se mi fornissi qualche strumento critico in più, se ti va.

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so... non ne sono troppo sicura.

Pero' rimando al pomeriggio questa discussione... ora a stomaco vuoto non posso

Lettrice

Utente di lunga data
Cazzi tuoi che sei lenta... chi va piano, arriva ultimo! Non lo conosci il proverbio?
E' colpa dell'allegra serata passata con Nietzsche... stamattina son lenta, mi ha fatto dubitare ulteriormente delle poche certezze

Nobody

Utente di lunga data
E' colpa dell'allegra serata passata con Nietzsche... stamattina son lenta, mi ha fatto dubitare ulteriormente delle poche certezze
Bella serata!
Il baffone pazzo fa quest'effetto, vero! Anzi, il suo obiettivo è proprio quello di distruggertele tutte

Lettrice

Utente di lunga data
Bella serata!
Il baffone pazzo fa quest'effetto, vero! Anzi, il suo obiettivo è proprio quello di distruggertele tutte
Si pero e'una mariuccia incredibile! Critica tutti , anche quelli di cui salva il pensiero Epicuro per esempio, scrive di quanto potesse rodere del successo di Platone chiuso nel suo giardinetto

Oh pezz'e merda!

Nobody

Utente di lunga data
Si pero e'una mariuccia incredibile! Critica tutti , anche quelli di cui salva il pensiero Epicuro per esempio, scrive di quanto potesse rodere del successo di Platone chiuso nel suo giardinetto

Oh pezz'e merda!
E fa solo bene, ha ragione!

Lettrice

Utente di lunga data
E fa solo bene, ha ragione!

Inizia con "Se la verita' e' donna" per arrivare alla conclusione che i filosofi cercano la verita' perche'le donne non gliela danno

E' un guppa

Amoremio

Utente di lunga data
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali.
la cosa triste è che nel nostro paese abbiamo un sacco di ali senza uccello
(va rigorosamentente interpretato nel senso della frase in citazione)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.