Ma... ce l'hai d'oro???????![]()
E poi ragazzi, scusate, ma basta con 'sti toni da tregenda!!!
Oh! Ma stiamo parlando degli assalti di una sciampista ninfomane ad un qualunque trentenne lampadato.
Scusa orco, niente di personale eh, ma checcavolo!
Ritaratevi un attimo!
Ma il giorno che avrete (dio non voglia) un problema vero che cazzo fate???![]()
![]()
![]()
cara lupa, il tuo metodo è davvero bello, e penso anche funzioni parecchio, ma il problema è un altro: nella vita, quando ti accade qualcosa, è sempre una traviata.Ma guarda che lo so bene.
Son stata anch'io sola, sensibile e piena di cazzatelle.
E so quanto fanno soffrire.
Però, ricordo che cercavo comunque di contestualizzare.
Detestavo i toni da Traviata applicati agli amorazzi da night-club.
Mi ero inventato un buon sistema, che uso ancora per altre cose, magari ti aiuta...
tu pensa ad una linea. Una retta che è la tua vita.
Magari segmentata, che aiuta ad averne un'immagine più geometria, tipo un asse cartesiano... dagli anche proprio un inizio e una fine, oppure immaginala lunga quanto vuoi, ma comunque un inizio daglielo.
Ora piazza un pò un pallino rosso, che corrisponde alla situazione che stai vivendo, all'altezza del segmento giusto, temporalmente, e dagli la dimensione (al pallino) che ritieni giusto. Fagli occupare lo spazio che ritieni abbia.
E poi guardati la retta da lontano, per bene.
E fatti due risate.![]()
In bocca al lupo
(che detto da me...)
Resisti. Ti mancherà sempre meno.ieri mi tempesta di telefonate. aggiunge qualche sms. ad una delle sue telefonate ho l'obbligo di rispondere, affinché il mio cellulare non continui a suonare. le rispondo in modo freddo, scocciato. le dico che sono impegnato e le chiudo la comunicazione in faccia. circa 5 secondi di telefonata. ieri sera prova a contattarmi. non rispondo. da allora, silenzio assoluto. non so se questo silenzio è dovuto al fatto che ha a fianco il marito. vi saprò dire. un po' mi manca. un po' no.
resistere..... per te.ieri mi tempesta di telefonate. aggiunge qualche sms. ad una delle sue telefonate ho l'obbligo di rispondere, affinché il mio cellulare non continui a suonare. le rispondo in modo freddo, scocciato. le dico che sono impegnato e le chiudo la comunicazione in faccia. circa 5 secondi di telefonata. ieri sera prova a contattarmi. non rispondo. da allora, silenzio assoluto. non so se questo silenzio è dovuto al fatto che ha a fianco il marito. vi saprò dire. un po' mi manca. un po' no.
Adesso è certo.ieri mi tempesta di telefonate. aggiunge qualche sms. ad una delle sue telefonate ho l'obbligo di rispondere, affinché il mio cellulare non continui a suonare. le rispondo in modo freddo, scocciato. le dico che sono impegnato e le chiudo la comunicazione in faccia. circa 5 secondi di telefonata. ieri sera prova a contattarmi. non rispondo. da allora, silenzio assoluto. non so se questo silenzio è dovuto al fatto che ha a fianco il marito. vi saprò dire. un po' mi manca. un po' no.
Adesso è certo.
Ce l'hai d'oro.![]()
![]()
![]()
ho solo delle caratteristiche che suo marito non ha e mai a avrà, perchè a trent'anni non si cambia più. non è giusto incolpare 'sto povero cristo, perchè lui è fatto a suo modo, come sono fatto a mio modo io e come tutti sono fatti a loro modo. mi chiedo se lei trascorrerà tutta la vita a cercare quello che le manca in altre persone extra-coniugali. non posso spegnere il cellulare perchè non mi chiama solo lei.Adesso è certo.
Ce l'hai d'oro.![]()
![]()
![]()
ps: ma spegnerlo, il cellulare, no?![]()
ho solo delle caratteristiche che suo marito non ha e mai a avrà, perchè a trent'anni non si cambia più. non è giusto incolpare 'sto povero cristo, perchè lui è fatto a suo modo, come sono fatto a mio modo io e come tutti sono fatti a loro modo. mi chiedo se lei trascorrerà tutta la vita a cercare quello che le manca in altre persone extra-coniugali.
era solo per capire che razza di persone ci sono a 'sto mondo.Credi che ti debba proprio tangere il pensiero?![]()
![]()
Bella domandaera solo per capire che razza di persone ci sono a 'sto mondo.
la risposta sta nel guardare quante persone tradiscono il partner e quante, invece, merde come me, aiutano ed alimentano i tradimenti facendo gli amanti.Bella domanda![]()
....tante?!?!? che domanda è? non è l'ora delle statistiche... ma soloo di leccarsi le ferite e cercare di stare bene...la risposta sta nel guardare quante persone tradiscono il partner e quante, invece, merde come me, aiutano ed alimentano i tradimenti facendo gli amanti.
Magari prima controlla che il rigonfio sotto la giacca sia solo il portafoglio!!se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.
cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto
se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.
cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto
E' mio amico, lui.![]()
..............un uomo senza palle ma lo rispetto. Non è da tutti mandare a cagare la persona che sta con noi ma..............anche con altri.E' mio amico, lui.![]()
... quando leggo cose come queste... insomma, stile, amico mio, stile...se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.