salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ti sei descritto con quel "faccio da amante" non "sono l'amante" e quindi il tuo ruolo è quello dell'oggetto, del dildo, del cazzo di gomma.
Tu, poi, vorresti tenerti una donna alla quale rinfacci che non è stata fedele, che si è comportata male nei confronti del marito!!!
Lei voleva farsi una scopata e si ritrova con un cazzo di gomma che parla! La prossima volta lei sarà più attenta e tu ti farai le seghe.

è tutta sbagliata la tua prospettiva.

Si tradisce anche e soprattutto per il supporto affettivo ed emozionale.

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Bacio!

Hai ragione tu ed anche Buscopann.... solo che ci sono molti modi e molti comportamenti nel riempire i vuoti affettivi ed emozionali e il nostro amico è capitato in una situazione perfettamente funzionale e strumentale. Basta porenderne atto.... nessuna reprimenda ma la necessaria lucidità!
Bruja

O

Old horcus

Guest
capisco

lo so, capisco bene che bisognerebbe saper dire di no davanti a persone già impegnate, in specifico caso se sposate. non sono riuscito, anche perchè si è fatta avanti lei. la carne è debole e......
l'unico sbaglio che mi attribuisco è stato quello di invaghirmi di questa persona. avrei dovuto tenere le doverose distanze e, se avessi voluto solo portarmela a letto, bene. altrimenti, l'addio sarebbe stata cosa buona e giusta.
inoltre, sono complice di un tradimento: infatti, sto rendendo anch'io tradito suo marito. questa è l'unica cosa che mi dispiace. ma forse neanche tanto, perchè se mi dispiacesse davvero, lascerei perdere.
il problema è che io non voglio solo farci l'amore e-o sesso......ma credo proprio che sia l'unica e sola cosa che potrò aspettarmi.

O

Old chensamurai

Guest
il fatto è che si perde sempre di visto il rispetto e la dignità che bisogna vicendevolmente provare per noi fallacissimi esseri umani (traditi compresi).

leggo di matrimoni ( a volte secondi matrimoni!) dove dopo 4 (quattro!) anni il coniuge è spento e trascura la sessualità e l'emotività dell'altro!

Non basta essere ottimi genitori e presenti al desco per essere compagni, e non tutti ci riescono. Per carità, il sogno d'amore è un illusione, ma siamo tutti colpevoli a volte di disattenzione.

Chi è solo (o a sua volta disattento coniuge, come AlexRo) trova facile illudersi di offrirsi come alternativa a coniugi "trascurati" da altri, salvo poi trovarsi solo...dopo...

Alla fine sono umane vicende.

Un po' di pietà e rispetto, gente.

Bacio!
... tutto quello che vuoi e tutto quel che ti pare, però non puoi far finta di non vedere l'assoluta e terribile ASIMMETRIA relazionale presente nel caso in esame... queste due persone, vivono su piani fenomenologici completamente diversi... impermeabili... con l'unico punto di contatto di qualche scopata clandestina... per il resto, le aspettative e le prospettive sono completamente e assolutamente diverse... e l'uomo, come insegna la psicologia, vive della possibilità di proiettarsi nel futuro, di anticipare gli eventi, di condivisione progettuale... non di scopate... leggi quel che ha scritto Alex... lo trovo molto "vero"... molto "efficace"... sembra quasi di toccarene con mano la profonda sofferenza morale e psichica... generata dall'impossibilità di guardare al domani, con aspettative positive... con felicità interiore...

oscuro

Utente di lunga data
horcus

Potevi pure andarci come hai fatto tu....ma non avendo alcuna aspettativa...se non le sue......quelle di colmare un vuoto....non tanto di natura affettiva!!!!Horcus ma la vorresti poi una femmina così?femmina e non donna....!

Old unodinoi

Utente di lunga data

Bacio!

E' sbagliata la tua! Lui scrive: "mi reco in un centro estetico della mia zona dove lei lavora (per sottopormi a una lampada), ci conosciamo e dopo pochi giorni, lei si fa avanti e .... da li incominciamo a frequentarci".
Quindi lei cerca supporto affettivo ed emozionale in uno che incontra per caso e dopo pochi giorni lo richiama? Secondo me lui gli piace fisicamente e se lo vuole solo trombare. Ma che ci trovi di strano?

O

Old Angel

Guest
lo so, capisco bene che bisognerebbe saper dire di no davanti a persone già impegnate, in specifico caso se sposate. non sono riuscito, anche perchè si è fatta avanti lei. la carne è debole e......
l'unico sbaglio che mi attribuisco è stato quello di invaghirmi di questa persona. avrei dovuto tenere le doverose distanze e, se avessi voluto solo portarmela a letto, bene. altrimenti, l'addio sarebbe stata cosa buona e giusta.
inoltre, sono complice di un tradimento: infatti, sto rendendo anch'io tradito suo marito. questa è l'unica cosa che mi dispiace. ma forse neanche tanto, perchè se mi dispiacesse davvero, lascerei perdere.
il problema è che io non voglio solo farci l'amore e-o sesso......ma credo proprio che sia l'unica e sola cosa che potrò aspettarmi.

Beh mettila su questo piano, oggi a lui ma se un giorno ci fossi tu......

O

Old Confù

Guest
Con le tue parole, sei tu stesso a definirla "zoccola"...vieni a parlare d'amore...di non volere da lei solo sesso...Ma in realtà è solo qst che ti aspetti!!!Ti piace crogiolarti in qst presunta sofferenza senza considerare che qnd ti ci sei infilato sapevi che era già impegnata...Il tuo unico sbaglio non è stato invaghirti di lei...è stato crederti infallibile, in grado di farle perdere la testa e abbandonare tutto x te e vedendo che non è stato così...la dipingi peggio di quello che realmente è...

O

Old AlexRo

Guest
Con le tue parole, sei tu stesso a definirla "zoccola"...vieni a parlare d'amore...di non volere da lei solo sesso...Ma in realtà è solo qst che ti aspetti!!!Ti piace crogiolarti in qst presunta sofferenza senza considerare che qnd ti ci sei infilato sapevi che era già impegnata...Il tuo unico sbaglio non è stato invaghirti di lei...è stato crederti infallibile, in grado di farle perdere la testa e abbandonare tutto x te e vedendo che non è stato così...la dipingi peggio di quello che realmente è...
Ma anche no!
Guarda io sono l'esempio che ci si prova anche per verificare di esistere, perchè non sembra vero di essere ancora sulla piazza dopo anni di pacatezza matrimoniale. Ci si trova in un turbillon di emozioni che fan girare la testa al più macho dei machi, figurati ad un impiegatuzzo in sovrappeso. Poi però dopo un po' ti rendi conto che stai sopperendo ad una mancanza del suo partner. Che non sei tu ma che è il tuo rappresentare un qualcosa che non ha più a casa a farle girare la testa. Lei stessa si illude di volerti. Non sono mercenarie della scopata. Sono (siamo) esseri umani che hanno bisogno di sentirsi vivi. Anche se ciò comporta soffrire. Le illusioni le lasciamo ai fenomeni, noi ci cadiamo davvero. E paghiamo il conto salato alla fine di tutto.

Ho usato il noi ma il mio è un parere assolutamente personale. Non conosco l'orco che ha postato il primo messaggio.

O

Old Anna A

Guest
Ma anche no!
Guarda io sono l'esempio che ci si prova anche per verificare di esistere, perchè non sembra vero di essere ancora sulla piazza dopo anni di pacatezza matrimoniale. Ci si trova in un turbillon di emozioni che fan girare la testa al più macho dei machi, figurati ad un impiegatuzzo in sovrappeso. Poi però dopo un po' ti rendi conto che stai sopperendo ad una mancanza del suo partner. Che non sei tu ma che è il tuo rappresentare un qualcosa che non ha più a casa a farle girare la testa. Lei stessa si illude di volerti. Non sono mercenarie della scopata. Sono (siamo) esseri umani che hanno bisogno di sentirsi vivi. Anche se ciò comporta soffrire. Le illusioni le lasciamo ai fenomeni, noi ci cadiamo davvero. E paghiamo il conto salato alla fine di tutto.

Ho usato il noi ma il mio è un parere assolutamente personale. Non conosco l'orco che ha postato il primo messaggio.
io però non ho capito una cosa: dici di sentirti usato, poi adesso dici che comunque ci provi un po' con tutte per sentirti ancora desiderato o per vedere se sei ancora in grado di acchiappare.
bon. ma tutto questo, scusa un attimo, che ci azzecca con l'amore?
te l'ho detto... dai retta al tuo cazzo. ma solo a lui, che ne capisce più di te.
te, quando inizi a ragionare su queste cose vai in palla totalmente.
ciao.

O

Old Confù

Guest
Alex

Ma anche no!

No, forse non hai afferrato bene il senso del mio post....rileggi il tuo, rileggi quello di Horcus....la differenza è nella terminologia usata...secondo me le tue valutazioni sono il frutto di un "a posteriori"...
Horcus no, è ancora al primo stadio...quello di "ah me poverino..."non si rende conto di quello di cui parlate tu e Chen

Bruja

Utente di lunga data
Mah.....

Forse Anna dice bene, dai retta al tuo c...o!!!
Inoltre sarà che siamo tutti esseri umani, che siamo fallibili, che abbiamo vuoti spesso inespressi ma sentiti, pur tuttavia dubito che li si possa riempire in modo decente e soddisfacente usando gli altri ai propri tempi e condizioni.
Lui sbaglia nel dare sentimentalismi ad una tresca fondata sulle voglie e l'altra dovrebbe chiuidere se vede che la sola cosa che vuole viene "inquinata" dai sentimenti... tanto quel che cerac lo trova con facilità anche senza coinvolgimenti.
Nella vita qualche volta farsi qualche domanda chiedendosi cosa si vuole e come lo si vuole sarebbe sintomo di stazionare finalmente nell'età adulta!
Bruja

O

Old horcus

Guest
news

vi aggiorno con delle novità: siate pazienti ma, se non fossi così debole non sarei qui sul sito. mi chiede del tempo per allontanarsi dal marito. le dico che in due mesi non ha fatto un passo che sia uno. lei dice di si, ma io sono cieco, prerchè non vedo nulla. poco fa mi telefona, dicendomi cose carine e aggiungendo che si iscriverà in palestra. le dico che ho già perso una fidanzata in palestra. ribatte (tramite sms) che ci andrà con lui, e io rispondo dicendole che è un "ottimo" passo per incominciare a staccarsi dal marito. risponde che così, lui, avrà modo di conoscere altre ragazze. ribatto che lei, invece, avrà modo di conoscerne 100 di ragazzi. secondo me si è adagiata: sa che il marito non la molla, sa che anch'io non la mollo e lei sta manovrando due persone. e ci riesce.
devo mandarla a quel paese. vi prego: aiutatemi.

Old unodinoi

Utente di lunga data
vi aggiorno con delle novità: siate pazienti ma, se non fossi così debole non sarei qui sul sito. mi chiede del tempo per allontanarsi dal marito. le dico che in due mesi non ha fatto un passo che sia uno. lei dice di si, ma io sono cieco, prerchè non vedo nulla. poco fa mi telefona, dicendomi cose carine e aggiungendo che si iscriverà in palestra. le dico che ho già perso una fidanzata in palestra. ribatte (tramite sms) che ci andrà con lui, e io rispondo dicendole che è un "ottimo" passo per incominciare a staccarsi dal marito. risponde che così, lui, avrà modo di conoscere altre ragazze. ribatto che lei, invece, avrà modo di conoscerne 100 di ragazzi. secondo me si è adagiata: sa che il marito non la molla, sa che anch'io non la mollo e lei sta manovrando due persone. e ci riesce.
devo mandarla a quel paese. vi prego: aiutatemi.

Se riuscirai a scopartela senza farti venire mille pensieri di questo tipo avrai fatto un bel passo avanti. Ma perchè ti devi complicare la vita? Lei il marito non lo lascia. Ci va così d'accordo che ci passerà del tempo insieme in palestra.
Questa avrebbe bisogno di conoscere uno che le fa sbattere il musetto contro qualcosa di duro! Vi sta prendendo in giro come due fessacchiotti.

O

Old horcus

Guest
non te lo posso garantire

Se riuscirai a scopartela senza farti venire mille pensieri di questo tipo avrai fatto un bel passo avanti. Ma perchè ti devi complicare la vita? Lei il marito non lo lascia. Ci va così d'accordo che ci passerà del tempo insieme in palestra.
Questa avrebbe bisogno di conoscere uno che le fa sbattere il musetto contro qualcosa di duro! Vi sta prendendo in giro come due fessacchiotti.
non te lo posso garantire, ma voglio fargli sbattere il musetto contro qualcosa di duro. chiedo solo una mano per riuscirci, perchè non riesco a farmela senza farmi problemi. con più sarai esplicito, con più sarete espliciti voi tutti, con più ne uscirò presto e indenne. cosa devo fare?

Fedifrago

Utente di lunga data
non te lo posso garantire, ma voglio fargli sbattere il musetto contro qualcosa di duro. chiedo solo una mano per riuscirci, perchè non riesco a farmela senza farmi problemi. con più sarai esplicito, con più sarete espliciti voi tutti, con più ne uscirò presto e indenne. cosa devo fare?
Iscriverti tu in un'altra palestra...e non rispondere più a suoi sms telefonate etc etc...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma anche no!

Quanta spietata saggezza ...ma perché non ne trai le giuste conseguenze?

O

Old Confù

Guest
MOLLARLA,cancellati il suo numero....non cercarla + e non farti rintracciare!!!
esci,conosci gente...trovati un'altra!!!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ma anche no!

Si è vero, paghiamo il conto, molto salato, spesso per non aver capito non solo cosa vuole chi abbiamo di fronte ma cosa vogliamo noi. Nel vivere quei momenti è come se molte facoltà mentali funzionassero meno lucidamente. mi riconosco molto in horcus anche io ho dovuto ammantare le mie voglie di sentimento, anche io ho voluto illudermi (per un anno e mezzo). razionalmente, freddamente avrei potuto saperlo, avrei potuto evitarlo. in quel mentre non ci sono riuscito.... si alzi l'imputato... mi viene concessa un unica attenuante ... aver saputo lasciare andare, senza code, finte amicizie distacco netto e definitivo. ricordo lucidamente le parole del mio migliore amico quando gli raccontavo la storia e il mio coinvolgimento che cresceva, senza appello mi disse: "tu soffrirai, riccardo..."..... e così è andata. bè .. seppure con l'anima sdrucita sono comunque contento di aver dato spazio a quel sentimento, in quel momento ci credevo, in quel momento amavo. nel bene e nel male vivo la vita e accetto quanto di buono (moltissimo) essa mi regala e anche ciò che avrei preferito non vivere. un caro saluto

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.