La Lupa
Utente di lunga data
E già.... e tu povero piccolo coniglietto bianco sperso nel bosco....![]()
![]()
![]()
Bacio!
Che tenerezza.
E già.... e tu povero piccolo coniglietto bianco sperso nel bosco....![]()
![]()
![]()
Bacio!
Acciderpola feddy ci siamo dati alla culinaria!!!!Jack, ti dico solo una cosa...se rinunci a viverti per star nel cantuccio caldo...al prossimo spiffero torni a cascarci mani e piedi legati!
Stai solo rimandando, ma ormai la pentola è scoperchiata e rimetterci sopra un coperchio non impedirà all'acqua che sotto ribolle di uscire!
Lei ora ha rappresentato la valvola di sicurezza di quella pentola ma otturandola ottieni solo di rischiare che la pentola esploda!
Allora si che son danni!!![]()
Quoto tutto. E' inutile...ti allontani da lei e torni a vivere come fratello e sorella con tua moglie? Per il resto della vita? Su dai...non ci riescono nemmeno i preti! Se davvero pensi questo, è solo questione di tempo...poi, ho la ricerchi, o ti trovi un'altra amante.Jack, ti dico solo una cosa...se rinunci a viverti per star nel cantuccio caldo...al prossimo spiffero torni a cascarci mani e piedi legati!
Stai solo rimandando, ma ormai la pentola è scoperchiata e rimetterci sopra un coperchio non impedirà all'acqua che sotto ribolle di uscire!
Lei ora ha rappresentato la valvola di sicurezza di quella pentola ma otturandola ottieni solo di rischiare che la pentola esploda!
Allora si che son danni!!![]()
In questo giorno per me di m...... devo dire che la tua storia mi fa' riflettere ancor di piu'.
Ti hanno già detto di tutto e di piu' loro che son piu' bravi.
Il solo consiglio che ti posso è uno solo, non è detto che sia il migliore. Io credo che dovresti prendere coraggio e decidere. Vuoi vivere una vita nella mediocrità di una farsa, vivere con tua moglie come fratello e sorella??? se lei fosse te tu lo vorresti?? credo di no. Io sono per vivere l'amore, ma non con codardia.
A me hanno insegnato di non accontentarsi, e se uno trova qualcosa che ne vale la pena deve lottare. La felicità non si guadagna con facilità. pensa a tua moglie potrebbe si ritrovarsi sola ma anche ricostruirsi una vita con qualcuno che la ama davvero.
Pensa a tutto, rifletti lasciane una.
Oggi sono ritardata, scusatemi ma non ho cpaito se mi dai ragione o contro.Argomento centrale..........perchè il pensiero che NOI siamo indispensabili alla felicità ed allòa stabilità altrui non ci fa mai riflettere sul fatto che potremmo essere solo degli ostacoli presuntuosi alla appunto altrui felicità.... come fare capire A QUESTO MARITO che forse sua moglie un uomo veramente preso ed innamorato di lei lo può trovare trbnquillamente e che lui, con il suo pèrotezionismo da "colonialista affettivo" le impedisce. I distacchi sono duri e difficili ma spesso sono sanatori e forieri di migliore futuro. Pensi che lui qwuando ha pensato di consolarsi lo ha fatto tranquillamente con un'amante.... ora perchè il bene della moglie dopvrebbe passare attraverso al sua "pelosissima" magnanimità che ha come ragione primaria il non potersi permettere economicamente una separazione ed il non volere dividers, anche se con un affido condiviso, dal figlio?
Perchè non spostiamo la visuale dalla parte di chi, per colpevole che sia, non può mai prendere delle decisioni proprie grazie all'interesse, al giudizio o al finto buonismo altrui?
Bruja
Per me ...starebbe mooolto meglio senza un marito così...un figlio ce l'ha già...Argomento centrale..........perchè il pensiero che NOI siamo indispensabili alla felicità ed allòa stabilità altrui non ci fa mai riflettere sul fatto che potremmo essere solo degli ostacoli presuntuosi alla appunto altrui felicità.... come fare capire A QUESTO MARITO che forse sua moglie un uomo veramente preso ed innamorato di lei lo può trovare trbnquillamente e che lui, con il suo pèrotezionismo da "colonialista affettivo" le impedisce. I distacchi sono duri e difficili ma spesso sono sanatori e forieri di migliore futuro. Pensi che lui qwuando ha pensato di consolarsi lo ha fatto tranquillamente con un'amante.... ora perchè il bene della moglie dopvrebbe passare attraverso al sua "pelosissima" magnanimità che ha come ragione primaria il non potersi permettere economicamente una separazione ed il non volere dividers, anche se con un affido condiviso, dal figlio?
Perchè non spostiamo la visuale dalla parte di chi, per colpevole che sia, non può mai prendere delle decisioni proprie grazie all'interesse, al giudizio o al finto buonismo altrui?
Bruja
sono d'accordo (e la mia giornata è stata PEGGIO della tua....fidati:nukeIn questo giorno per me di m...... devo dire che la tua storia mi fa' riflettere ancor di piu'.
Ti hanno già detto di tutto e di piu' loro che son piu' bravi.
Il solo consiglio che ti posso è uno solo, non è detto che sia il migliore. Io credo che dovresti prendere coraggio e decidere. Vuoi vivere una vita nella mediocrità di una farsa, vivere con tua moglie come fratello e sorella??? se lei fosse te tu lo vorresti?? credo di no. Io sono per vivere l'amore, ma non con codardia.
A me hanno insegnato di non accontentarsi, e se uno trova qualcosa che ne vale la pena deve lottare. La felicità non si guadagna con facilità. pensa a tua moglie potrebbe si ritrovarsi sola ma anche ricostruirsi una vita con qualcuno che la ama davvero.
Pensa a tutto, rifletti lasciane una.
Pensavo a te ieri e a come eravamo stati tutti duri...e ora capisco che la durezza è la sola risposta possibile...Chica,io ho detto che voglio riuscire a lasciare l'altra,anche a costo di spezzarle il cuore..Voglio restar accanto a mia moglie.Non provo più alcuna attrazione per lei,ma ha comunque bisogno di me.Non potrebbe mantenersi da sola(per varie ragioni che non starò qui a spiegare) ed io non voglio perder il mio bambino.
Lo so.E'successo quel che è successo.Cercherò di rimediare,anche se questo significherà far soffrire una donna che si dice ormai troppo innamorata di me.Mi dispiace per lei.La amo anche io.Non è stata una storia di sesso.Anche perchè io(per altri motivi che non sto qui a spiegarvi)non sono uno stallo,ma tutt'altro..
Quel che ho fatto è sbagliato.
Tornerò al mio focolare domestico.
D'altra parte,lo dice anche una canzone:cara amica di una sera devo andare.il mio posto è là...
Ma l'altra chi?????grazie per le risposte.
se non ci fosse stato il bambino,non ci avrei pensato su due volte prima di lasciare mia moglie e star accanto all'altra.non ha mai voluto convivere nonostante le mie richieste.e a pochi giorni dalle nozze siamo stati più volte vicini alla rottura.
l'altra guarda spesso nello specchio della sua vita.ed è fin troppo autocritica.ma è stata troppo spesso troppo schietta e senza peli sulla lingua anche con me.
D'altra parte,lo dice anche una canzone:cara amica di una sera devo andare.il mio posto è là...