salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Orsù dici peste e corna di tua moglie e tessi lodi e immagini come un amore una donna con cui scambi messaggi e vuoi sentirti eroico con la colonna sonora dei Pooh ....dai fai uno sforzo per vedere la realtà!

Bruja

Utente di lunga data
Hemm...

Scusa ma se l'altra si è tanto presa di te, e se tu sei stato ad un attimo dal metterti insieme, poi decide comunque di fare scelte che sa essere sbagliate.... non credi che una valutazione di merito (sigh) anche su questa persona andrebbe fatta....
Qui il problema non è l'innamoramento ma l'immaturità.... e lei non e certo da meno ....
Che pasticci si combinano quando non si sa quello che si vuole ma lo si vuole lo stesso.... e poi ci si lamenta dei risultati.
Bruja

O

Old Jack66

Guest
non so...forse nonostante il mio desiderio di chiudere la relazione clandestina,troverò sempre l'occasione per rivedere l'altra..la scorsa settimana per esempio ci sono ricascato..lei è stata così dolce ed io non riesco mai a resisterle..è poi capace di certi giochini erotici poi..che mi fan letteralmente impazzire..ha una fervida fantasia che mi manda su di giri..tutte cose che a mia moglie non mi son mai sognato di chiedere e lei non si sognerebbe mai di fare..

Verena67

Utente di lunga data
non so...forse nonostante il mio desiderio di chiudere la relazione clandestina,troverò sempre l'occasione per rivedere l'altra..la scorsa settimana per esempio ci sono ricascato..lei è stata così dolce ed io non riesco mai a resisterle..è poi capace di certi giochini erotici poi..che mi fan letteralmente impazzire..ha una fervida fantasia che mi manda su di giri..tutte cose che a mia moglie non mi son mai sognato di chiedere e lei non si sognerebbe mai di fare..

Sei ingenuo
Se la moglie si fa l'amante, altro che giochini...ti stupiresti!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
dici di voler bene alla tua amante allora devi lasciarla andare. davanti a questo lei non potrà opporti alcuna resistenza; i motivi che ti spingono a certe scelte (restare con la tua famiglia) solo tu puoi sapere quanto siano forti e validi ma, anche se forse non sei stato in passato troppo trasparente e coraggioso, adesso hai l'occasione di esserlo. dille che le vuoi bene per l'ultima volta e lasciala andare verso qualcosa che sia felicità che tu non puoi putroppo darle

bastardo dentro

Bruja

Utente di lunga data
appunto

Sei ingenuo
Se la moglie si fa l'amante, altro che giochini...ti stupiresti!

Ci sono cose che le moglie fanno con gli amanti perchè i mariti danno per scontato che non siano in grado di farle o che non sia lecito chiederle.... magari poi sarà la persona a dare o meno disponibilità, ma dare per scontato che l'amante sia una fuoriclasse solo perchè l'unico fine che ha è stupire e invogliare un uomo che, se si fa un'amante, è evidente necessiti di attenzioni mi pare alquanto ingenuo.
Più che coccole, sesso, ammirazione e dimostrazioni di dedizione, l'amante non deve fornire..... per il lavoro "pesante" c'è la moglie!
Bruja

soleluna80

Utente di lunga data
Ciao.
Da una parte mi fai tenerezza dall'altra una rabbia pazzesca. Tenerezza perchè a quanto dici non ti ritrovi + nel tuo matrimonio, è diventata una prigione dorata e sicura, ma pur sempre prigione. Rabbia perchè sia tu che tua moglie che la tua amante avete diritto ad una vita. X le 2 donne sia con te che senza di te, tieni conto che è meglio essere sole che con un marito/uomo a part time che non ti ama e che si sente in gabbia con te (x tua moglie) o che è in grado di offrire solo brevi e fugaci incontri (x la tua amante). E anche tu hai diritto a vivere pienamente il sentimento dell'amore. Come ti hanno già detto si vive 1 volta sola, non è meglio farlo alla luce del sole piuttosto che continare con sotterfugi e bugie?
X quanto riguarda tuo figlio tu sarai sempre il papà, qualsiasi scelta di vita tu faccia. I bambini sono spugne, risentono tantissimo dei dissapori tra i genitori. Devi chiarezza anche a lui.
Devi decidere, e non è detto che la decisione di restare con tua moglie sia la scelta migliore x tutti.

Bruja

Utente di lunga data
già

Ciao.
Da una parte mi fai tenerezza dall'altra una rabbia pazzesca. Tenerezza perchè a quanto dici non ti ritrovi + nel tuo matrimonio, è diventata una prigione dorata e sicura, ma pur sempre prigione. Rabbia perchè sia tu che tua moglie che la tua amante avete diritto ad una vita. X le 2 donne sia con te che senza di te, tieni conto che è meglio essere sole che con un marito/uomo a part time che non ti ama e che si sente in gabbia con te (x tua moglie) o che è in grado di offrire solo brevi e fugaci incontri (x la tua amante). E anche tu hai diritto a vivere pienamente il sentimento dell'amore. Come ti hanno già detto si vive 1 volta sola, non è meglio farlo alla luce del sole piuttosto che continare con sotterfugi e bugie?
X quanto riguarda tuo figlio tu sarai sempre il papà, qualsiasi scelta di vita tu faccia. I bambini sono spugne, risentono tantissimo dei dissapori tra i genitori. Devi chiarezza anche a lui.
Devi decidere, e non è detto che la decisione di restare con tua moglie sia la scelta migliore x tutti.
Ma per fare quello che suggerisci ci vuole coraggio e disposizione alla rinuncia.... non si può salvare sempre tutto quando quel tutto alla base è frutto di errori.
In fondo poi a pensarci bene non si tratta neppure di rinunciare quanto di convertire uno stato di insofferenza triangolare in una possibilità di ricerca di benessere con un comune denominatore.
Bruja

soleluna80

Utente di lunga data
Ma per fare quello che suggerisci ci vuole coraggio e disposizione alla rinuncia.... non si può salvare sempre tutto quando quel tutto alla base è frutto di errori.
In fondo poi a pensarci bene non si tratta neppure di rinunciare quanto di convertire uno stato di insofferenza triangolare in una possibilità di ricerca di benessere con un comune denominatore.
Bruja
Hai ragionissima. Ma parlando in termini egoistici, visto che a quanto scrive ne soffre anche lui in prima persona, non è meglio vivere invece di soffocare in una prigione?
Un conto è se ci avesse scritto ho un'amante che è brava a letto e sono felice come una Pasqua, ma poichè è lui x primo a soffrire mi chiedo se è innamorato di questa donna e se reputa di non poter andare avanti senza di lei, non sarebbe meglio x lui stare con lei alla luce del sole? Andando avanti a dedicare a questa storia solo pochi attimi rubati non fa altro che banalizzarla e "sporcarla".

Bruja

Utente di lunga data
soleluna

Hai ragionissima. Ma parlando in termini egoistici, visto che a quanto scrive ne soffre anche lui in prima persona, non è meglio vivere invece di soffocare in una prigione?
Un conto è se ci avesse scritto ho un'amante che è brava a letto e sono felice come una Pasqua, ma poichè è lui x primo a soffrire mi chiedo se è innamorato di questa donna e se reputa di non poter andare avanti senza di lei, non sarebbe meglio x lui stare con lei alla luce del sole? Andando avanti a dedicare a questa storia solo pochi attimi rubati non fa altro che banalizzarla e "sporcarla".

Certo..... ma sarebbe, potrebbe, dovrebbe.... è ancora tutto AL CONDIZIONALE e finchè non si passerà al tempo presente.....

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah ...a me sembri il grande fratello di ...fratello...

O

Old atopos

Guest
..lei è stata così dolce ed io non riesco mai a resisterle..è poi capace di certi giochini erotici poi..che mi fan letteralmente impazzire..ha una fervida fantasia che mi manda su di giri..tutte cose che a mia moglie non mi son mai sognato di chiedere e lei non si sognerebbe mai di fare..
O tu sei completamente rincretinito o questa storia mi puzza parecchio di falso

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
OT Grande Fratello

Mah ...a me sembri il grande fratello di ...fratello...

ieri ne ho visto uno spezzone (metti l'icona del vomito). La moglie disperata che vuole entrare nella casa per stare vicino al maritino (seeee) e piange piange piange...come se lui dovesse farsi operare a cuore aperto
E poi accontentata dagli spettatori (buoni pure quelli...) e entrata urla "SONO FIERA DI ESSERE ITALIANA!"

Queste scenette vomitevoli sono un insulto alle persone, e sono tantissime, che soffrono davvero!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.