Salve!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

tu, si proprio tu, a prima lettura, sembri quella che è buonina, disponibile, amorevole, ma poi in fondo in fondo ........
Bravo sei perspicace.Free ha un lato oscuro molto pronunciato,nasconde bene con la sua simpatia.....ma io ho capito....!

Lui

U SFRUCULIATURI
Esplicita serenamente questo concetto.
scusa ma non dovrebbe essere letta a preoccuparsi di non distrurbarti anzichè tu a doverlo fare presente.

non ti rispetta nessuno. sei un provincialotto del cazzo.

p.s. proprio come dici tu, sottointeso, free un colpetto lo meriterebbe.

Ultima modifica:

Simy

WWF
Simy dovresti rimandarmi quell'appuntamento da Gianni Letta per le 14,hai il cell spento.Chiama la sua segreteria,inventati una cazzata,perchè alle 14.45 devo vedermeUomini e donne e non voglio essere rotto i coglioni.Esplicita serenamente questo concetto.
benissimo. provvedo subito :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

scusa ma non dovrebbe essere letta a preoccuparsi di non distrurbarti anzichè tu a doverlo fare presente.

non ti rispetta nessuno. sei un provincialotto del cazzo.

p.s. proprio come dici tu, sottointeso, free un colpetto lo meriterebbe.
Cicciuzzo mio Letta è da lunedì che mi rompe i coglioni...visto che non capisce.........Ma che cazzo ne vuoi sapere tu...neanche avete il sindaco in quel paese di merda dove vivi...!

giorgiocan

Utente prolisso
Ciao e benvenuto anche da me! :)
Stavo pensando che la tua esperienza potrebbe essere utile all'utente Giorgiocan col 3d "morto dentro".
Mi hai preceduto, Diletta. Io ho letto il suo post soltanto ora ma in alcune cose che ha detto mi ci ritrovo davvero.

marietto, la principale differenza tra i nostri due casi è che io invece quella volta sono riuscito a mentire (e non perchè sono particolarmente abile, è stata proprio una concatenazione di fattori a farmela "passare liscia". E quanto mi sto pentendo, di averla "passata liscia" quella volta!). E da quella volta sono passati diversi anni. Sapere che siete riusciti a superare la cosa mi fa molto piacere per te e per voi. Ed è bello sapere che tua moglie in questo ti ha aiutato molto. Complimenti a lei. E benvenuto a te.

Comunque sapete che il discorso sul livello delle conversazioni che si svolgono qui lo condivido appieno? E intendo che, a parte le parentesi di cazzeggio, mi sembra che la maggior parte degli utenti siano delle belle teste pensanti. Infatti io stesso qui mi sto trovando bene, e intendo dire che qualche aiuto concreto me lo state dando davvero (e lo ammetto tranquillamente, all'inizio non ci speravo affatto!).

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti!
Sono capitato su questo forum su segnalazione di amici, e ho avuto modo di notare che il livello delle discussioni sembra piuttosto elevato. Da nuovo iscritto mi sembra educato presentarmi agli altri utenti, prima di arrivare, eventualmente, a postare nelle altre discussioni.
Nel mio passato ho avuto 1 esperienza da "tradito" ed 1 da "traditore". Nella mia prima relazione importante, intorno ai 19 anni, sono stato tradito dalla mia ragazza, e quell'episodio determinò la fine della nostra storia. Circa 14 anni fa, invece, sono stato io a tradire mia moglie, mettendo a repentaglio il matrimonio. Entrambe le esperienze hanno portato molto dolore e qualche strascico, ma hanno anche rappresentato occasioni di crescita e maturazione personale.
Sono tuttora sposato (ormai da quasi 24 anni) e ho due figli di 20 e 17 anni.
Spero di non avervi annoiato troppo e di avere occasione di conoscervi meglio nelle prossime settimane.

Ciao Marietto
pari allegro...
In bocca al lupo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Benvenuto :)

Sbriciolata

Escluso
benvenuto. :)

zanna

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
Ciao a tutti!
Sono capitato su questo forum su segnalazione di amici, e ho avuto modo di notare che il livello delle discussioni sembra piuttosto elevato. Da nuovo iscritto mi sembra educato presentarmi agli altri utenti, prima di arrivare, eventualmente, a postare nelle altre discussioni.
Nel mio passato ho avuto 1 esperienza da "tradito" ed 1 da "traditore". Nella mia prima relazione importante, intorno ai 19 anni, sono stato tradito dalla mia ragazza, e quell'episodio determinò la fine della nostra storia. Circa 14 anni fa, invece, sono stato io a tradire mia moglie, mettendo a repentaglio il matrimonio. Entrambe le esperienze hanno portato molto dolore e qualche strascico, ma hanno anche rappresentato occasioni di crescita e maturazione personale.
Sono tuttora sposato (ormai da quasi 24 anni) e ho due figli di 20 e 17 anni.
Spero di non avervi annoiato troppo e di avere occasione di conoscervi meglio nelle prossime settimane.
benvenuto
non ho capito il tuo intervento, ma non importa :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.