Salve

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È sgamata perché mantiene un rumeno?
Lui scrive " conosce una persona della nostra età un nullafacente convivente con una rumena e facendosi mantenere da lei e titolare del reddito di cittadinanza " non c'è un rumeno... e la rumena che lo mantiene probabilmente è arrivata alla frutta o è più sgamata della moglie di Fox

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lui scrive " conosce una persona della nostra età un nullafacente convivente con una rumena e facendosi mantenere da lei e titolare del reddito di cittadinanza " non c'è un rumeno... e la rumena che lo mantiene probabilmente è arrivata alla frutta o è più sgamata della moglie di Fox
non divagare
Perché questa qui sarebbe più sgamata?

ParmaLetale

non divagare
Perché questa qui sarebbe più sgamata?
Se il perdaballe ha preso di mira la moglie di Fox per farsi mantenere, per me ci sono 2 ipotesi: o la rumena è sgamata e si è rotta i coglioni di mantenerlo, perciò più sgamata della moglie di Fox che invece se lo vuole prendere in carico, o la rumena ha esaurito le risorse, ma mi sembra meno probabile

Pincopallino

Utente di lunga data
Se il perdaballe ha preso di mira la moglie di Fox per farsi mantenere, per me ci sono 2 ipotesi: o la rumena è sgamata e si è rotta i coglioni di mantenerlo, perciò più sgamata della moglie di Fox che invece se lo vuole prendere in carico, o la rumena ha esaurito le risorse, ma mi sembra meno probabile
Preso di mira una moglie che voleva essere presa di mira. Mica l’ha violentata no?

ivanl

Utente di lunga data
Comunque, a parte tutto, io mi domanderei perchè la moglie sia arrivata a scrivere che l'avrebbe fottuto con gli alimenti; c'era del rancore per qualcosa che non sappiamo o il nostro amico non ha mai capito un cazzo di chi aveva a fianco?

ParmaLetale

Preso di mira una moglie che voleva essere presa di mira. Mica l’ha violentata no?
Mi fa schifo autocitarmi, ma: " chi è capace di intendere e di volere, come credo sia lei fino a prova contraria, viene raggirato così tanto se si vuole far raggirare ", detto ciò, lei comunque non mi sembra una cima... o magari è il perdaballe che è talmente bello e impossibile che tutto il resto diventa "sacrificabile"... come l'equipaggio della Nostromo secondo Madre...

Lara3

Utente di lunga data
Oppure si vuol far mantenere da due.
Veramente sono in tante a mantenerlo visto il reddito di cittadinanza 😤

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi fa schifo autocitarmi, ma: " chi è capace di intendere e di volere, come credo sia lei fino a prova contraria, viene raggirato così tanto se si vuole far raggirare ", detto ciò, lei comunque non mi sembra una cima... o magari è il perdaballe che è talmente bello e impossibile che tutto il resto diventa "sacrificabile"... come l'equipaggio della Nostromo secondo Madre...
Magari aveva solo voglia di un po’ di cazzo extra.
Spesso si vanno a cercare le motivazioni più strane più di ammettere quel che si ha davanti agli occhi.

ParmaLetale

Magari aveva solo voglia di un po’ di cazzo extra.
Spesso si vanno a cercare le motivazioni più strane più di ammettere quel che si ha davanti agli occhi.
Intendi che fox ha male interpretato ciò che ha letto nelle chat? Magari era lei quella sgamata e fingeva di dare corda al perdaballe sul discorso mantenimento alle/sulle spalle del marito, per continuare a godersi il suo cazzo extra?

Warlock

Utente di lunga data
CHIEDO PERDONO
Sono stato io che ho confuso il tizio.
La versione giusta è:
Lui nullafacente ITALIANO con reddito di cittadinanza che si fa mantenere da una RUMENA

Sorry
W

Lara3

Utente di lunga data
CHIEDO PERDONO
Sono stato io che ho confuso il tizio.
La versione giusta è:
Lui nullafacente ITALIANO con reddito di cittadinanza che si fa mantenere da una RUMENA

Sorry
W
Capisco che non ha tempo di cercare lavoro… troppo occupato con queste donne, magari più di due che lo mantengono.

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco che non ha tempo di cercare lavoro… troppo occupato con queste donne, magari più di due che lo mantengono.
In effetti coltivarsi le donne è un lavoro faticoso.