Salve

Pincopallino

Utente di lunga data
ottimo, le corna sono come i denti, fanno male quando crescono ma poi servono per mangiare.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao @fox ...
Non direi ben arrivato...
Ma visto che sei approdato qua ormai racconta.
Quindi ti sei sposato tipo a 18 anni?
Siete durati tantissimo....direi.

Etta

Utente di lunga data
40 anni di matrimonio andati in fumo

Tutto è partito con un piccolo sospetto e poi si è aperto il vaso do pandora

Mi vergogno a scrivere quello che è successo ma difficile a quasi sessant'anni scoprire certe cose
Ciao Fox raccontaci di più. Da quanto andava avanti?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Mi vergogno a scrivere quello che è successo ma difficile a quasi sessant'anni scoprire certe cose
non sei tu che si dorebbe vergognare. Semmai hai bisogno di sfogare la delusione

Brunetta

Utente di lunga data

La vita comincia a sessant’anni.

Warlock

Utente di lunga data
Ciao @fox a 60 anni deve essere proprio una bella botta.
Mi spiace, se vuoi confrontarti e chiedere consigli noi siamo qui...
Che di esperienza di inculate ne abbiamo a pacchi 😅

fox

Utente
Quasi 40 anni tra fidanzamento e nozze due figli un ragazzo e una ragazza tre nipotini lei casalinga io un professionista a casa non è mai mancato niente non parlo solo di cose materiali ma di affetto condivisione una famiglia normale con la chiusura a causa del covid ci sono stati problemi economici, chiusi in casa non potevamo permetterci la vita che conducevano, considerato che aiutavano economicamente i figli ,la grande con due bambine e il piccolo con una, avendo anche loro grossi problemi.Mia moglie si lamentava che supportavo i figli, ma la grande è titolare di un ristorante e con la chiusura aveva problemi non poteva nemmeno fare la spesa anche perché è separata e il marito se ne frega dei figli il piccolo ha un bar e vi lascio immaginare.Da premettere che sia il bar che il ristorante sono state aperte con notevole contributo da parte mia.

Il PC sempre a disposizione il cellulare offre limits non ho mai controllato fiducia al 100per100.

Casualmente mentre fa le pulizie il cellulare le finisce in acqua al che estraggo la scheda e vado a comprare un cellulare nuovo, faccio mettere la vecchia sim dal rivenditore apro wattap, teligram e mi si gela il sangue, mi sento male messaggi di due anni copio tutto e mi mando tutto nel mio tel. A questo punto do il cellulare a mia moglie e le comunico che il matrimonio è finito, prendo quattro cose e mi trasferisco in campagna

Anatoly79

Utente di lunga data
Benvenuto, si fa per dire, siamo qui per ascoltarti e confrontarci e se possibile esprimere qualche consiglio, al di là dei problemi economici che avete attraversato, come ne sei venuto a conoscenza, ti è stato confessato o l'hai scoperto, insomma 40 anni di convivenza (fidanzamento e matrimonio) non sono una barzelletta, inoltre ti dico una cosa se mi posso permettere, inizia a scindere le due cose, quello che hai fatto per i tuoi figli, l'hai fatto per "i tuoi figli" magari di comune accordo con tua moglie ma per i tuoi figli, quindi con il tradimento di tua moglie c'entra ben poco, poi se i tuoi figli erano a conoscenza della tresca, tutto assume un aspetto diverso, ma mi auguro che non sia così.

fox

Utente
Completamente i figli non sanno niente anche se devo dire qualcosa hanno intuito la cosa è fresca quindi ancora non hanno elaborato anche mia moglie ancora non ha elaborato la cosa.Non è mia intenzione dire quello che è successo ai figli non voglio turbare specialmente la grande che si è separata a causa dei tradimenti del marito.Ne è uscita con le ossa rotte.

fox

Utente
La tresca di mia moglie inizia due anni fa prima con messaggi abbastanza spinti, poi da circa sei mesi incontri abbastanza espliciti non voglio dire quello che si scrivevano mi vergogno per lei.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quasi 40 anni tra fidanzamento e nozze due figli un ragazzo e una ragazza tre nipotini lei casalinga io un professionista a casa non è mai mancato niente non parlo solo di cose materiali ma di affetto condivisione una famiglia normale con la chiusura a causa del covid ci sono stati problemi economici, chiusi in casa non potevamo permetterci la vita che conducevano, considerato che aiutavano economicamente i figli ,la grande con due bambine e il piccolo con una, avendo anche loro grossi problemi.Mia moglie si lamentava che supportavo i figli, ma la grande è titolare di un ristorante e con la chiusura aveva problemi non poteva nemmeno fare la spesa anche perché è separata e il marito se ne frega dei figli il piccolo ha un bar e vi lascio immaginare.Da premettere che sia il bar che il ristorante sono state aperte con notevole contributo da parte mia.
Premesse recepite, ma poi cosa è successo?

fox

Utente
Alla lettura di tutto ho detto a lei che il matrimonio è finto, lei ha farfugliato alcune cose che non ho capito ho preso un paio di vestiti e mi sono trasferito in campagna, mi sono preso un po di ferie dal lavoro e un mio collaboratore gestisce la mia attività.Il tutto è successo una settimana fa il lutto è ancora fresco.

Ho bisogno di elaborare e specialmente di non sentirla ho bisogno di stare solo.

Scrivo a getto ancora non mi capacito della cosa.8

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho bisogno di elaborare e specialmente di non sentirla ho bisogno di stare solo.
Assolutamente comprensibile.. qui c'è gente che sa esattamente come ti senti.. magra consolazione, ma tant'è

fox

Utente
Tutto mi sarei aspettato dalla vita ma questo mi ha letteralmente gettato a terra, ho lavorato tanto per permetterle di vivere una vita serena, sempre presente in ogni circostanza, una spalla, le uniche discussioni erano i figli, per vedute differenti, ma nell ordinario normali alti e bassi anche se ultimamente si negava a letto a causa della secchezza vaginale. Ora mi spiego perché.

Warlock

Utente di lunga data
Ok calma, respira, fatti una cannetta.
L'hai scoperto da una settimana, lei è stata beccata da una settimana, ORA come si sta comportando?

Anatoly79

Utente di lunga data
La tresca di mia moglie inizia due anni fa prima con messaggi abbastanza spinti, poi da circa sei mesi incontri abbastanza espliciti non voglio dire quello che si scrivevano mi vergogno per lei.
Capisco il tuo stato d'animo, e sento che sei una persona perbene, ma non hai nulla dinche vergognarti, semmai e lei che si dovrebbe vergognare, ma fammi capire è già una settimana che sei andato a stare in campagna?