Lara3
Utente di lunga data
Edola moglie non mi ricordo che fine aveva fatto, però la storia era simile
Edola moglie non mi ricordo che fine aveva fatto, però la storia era simile
Scusa, ma qui a fottersi è stato il cervello di lei.La faccio breve due anni fa inizia a giocare con il PC nella chat di gruppo conosce una persona della nostra età un nullafacente convivente con una rumena e facendosi mantenere da lei e titolare del reddito di cittadinanza.Due anni fa inizia a tampinarla con chiamate wattsapp telegram, mia moglie inesperta di tecnologia non cancellava niente da sei mesi circa si incontravano almeno una volta a settimana addirittura ha prestato dei soldi a questo personaggio, nella chat ho trovato di tutto e di più, addirittura paventata l idea di separarsi e fottermi con il mantenimento.Testuali parole sue. A questo punto cosa dovrei discutere.
Vabbè prima o poi dovrai parlarci, ma di una che parla di fotterti con mantenimento, mentre si fa fottere da altro non saprei che puoi farci.È la prima volta che scrivo cercavo persone che si sono trovate nella mia situazione per confrontarmi e ricevete consigli di come affrontare la situazione,in questo momento in anonimato cerco consigli anche perché non ho ancora avuto modo di confrontarmi con mia moglie
Se ha fatto la casalinga e con il carattere che ha dimostrato di avere, dubito che vorrà iniziare a lavorare a 60 anni.un mantenimento comunque glielo dovrai dare
no edo era quello del figlio dall'amante no?
rivolgersi a un buon avvocato è la cosa migliore da fare. In modo da avere dei buoni consigli di come muovertiÈ la prima volta che scrivo cercavo persone che si sono trovate nella mia situazione per confrontarmi e ricevete consigli di come affrontare la situazione,in questo momento in anonimato cerco consigli anche perché non ho ancora avuto modo di confrontarmi con mia moglie
Credo quello che aveva scoperto di essere tradito dalla moglie con il cognato, la moglie ha sottratto soldi alla società, poi ha scoperto che uno dei 3 figli non era suo. Ma lei non aveva detto chi fosse il padre.no edo era quello del figlio dall'amante no?
Con avvocato ti stai confrontando?È la prima volta che scrivo cercavo persone che si sono trovate nella mia situazione per confrontarmi e ricevete consigli di come affrontare la situazione,in questo momento in anonimato cerco consigli anche perché non ho ancora avuto modo di confrontarmi con mia moglie
Non era così ?Credo quello che aveva scoperto di essere tradito dalla moglie con il cognato, la moglie ha sottratto soldi alla società, poi ha scoperto che uno dei 3 figli non era suo. Ma lei non aveva detto chi fosse il padre.
Figlio morto, poi anche la moglie con cancro stava male.
Non ricordo se fosse morta alla fine anche la moglie.
Separa le questioni.Il mantenimento sicuro che dovrò darlo in un modo o nell'altro essendo dipendente pubblico ha ben poco da spennare, i figli sono indipendenti la buonuscita me la sono mangiata cammino con una auto che ha 12 anni fra 2 anni andrò in pensione. Ho lavorato nell azienda di famiglia avevo una piccola quota sostanzialmente è mio fratello che la gestisce io davo una mano ancora ogni tanto ci vado.Io sono un dipendente pubblico
Ecco perchè tutti, compreso io, ti consigliano avvocato, per non fare cazzate di cui ci si può pentire... che è un attimo in queste situazioni. Ne hai già uno?Prima di chiarire ho bisogno di fare sbollire la situazione calmarmi perché conoscendomi da ragione passerei a torto, meglio evitare, sembra che sia calmo ma il sangue mi bolle
Ipotizzare Alzheimer è non ingigantire l'accaduto?Separa le questioni.
Per la parte economica trova un avvocato di fiducia. Se no ti spenna lui.
Sentimentalmente hai scoperto un tradimento di sei mesi (ho capito bene?) con un vecchio pirla che le ha fatto vivere emozioni di un’altra età.
Io sarei per chiudere, come sempre, ma non ingigantire l accaduto. Forse ha un inizio di Alzheimer.
Però poco fa hai scritto: " La tresca di mia moglie inizia due anni fa prima con messaggi abbastanza spinti, poi da circa sei mesi incontri abbastanza espliciti non voglio dire quello che si scrivevano mi vergogno per lei. "Nelle chat che ho letto non c erano accenni a cose sessuali, ma proprio un innamoramento, addirittura parlavano di andare a convivere. Fosse stato sesso va be nella seconda gioventù vuole provare potrei con riserva capire e magari poterla perdonare.