charme , bella parlantina, bel modo di porsi, cultura , posizione lavorativa e la bellezza non la si prende in considerazione.Esatto, basta sapere parlare bene
Un po come Alvaro vitali, mai capito perchè avesse avuto così tante donne. La fama....
charme , bella parlantina, bel modo di porsi, cultura , posizione lavorativa e la bellezza non la si prende in considerazione.Esatto, basta sapere parlare bene
Generalmente si, prima si valuta esteticamente (anche perché è la prima cosa che si nota di una persona) e dopo, durante la conoscenza, il carattere. Credo che generalmente le probabilità di conoscere una persona (sconosciuta) calano drasticamente se già l'aspetto esteriore non attraeDai è vero. Non dico a prima vista ma dopo logicamente.
Tante donne dove ? Nei film ?charme , bella parlantina, bel modo di porsi, cultura , posizione lavorativa e la bellezza non la si prende in considerazione.
Un po come Alvaro vitali, mai capito perchè avesse avuto così tante donne. La fama....
Due mogli e un figlio. Con l'attuale è ancora sposato.Tante donne dove ? Nei film ?![]()
Di uomini rimasti vergini, e pure laureati, non scemi intendo , ne conosco.Generalmente si, prima si valuta esteticamente (anche perché è la prima cosa che si nota di una persona) e dopo, durante la conoscenza, il carattere. Credo che generalmente le probabilità di conoscere una persona (sconosciuta) calano drasticamente se già l'aspetto esteriore non attrae
Ovviamente qui è il massimo estremo concepibileMa infatti la bellezza la si guarda di primo acchito. Poi però si guarda di più il carattere e la persona. Conosco tante ragazze molto carine, single, ma anche tante bruttarelle super fidanzate o sposate. Certo c’è anche da dire che la figlia di Fantozzi non la vedrai mai insieme a Mister Universo.
no no sei male informatoTante donne dove ? Nei film ?![]()
Sicuramente. Ma aggiungerei anche il linguaggio del corpo. E , sempre secondo me, lo sguardo. Lui catturava moltissimo con lo sguardo e la cosa incredibile è che era pure leggermente strabico. Non era un cesso ma c'era vicino. Intanto......Esatto, basta sapere parlare bene
La maestra dell’asilo di mia figlia è sempre stata single e non è neanche bruttaNon condivido per niente.
Poi io conosco una esageratamente brutta e single. Ma credo che proprio non sia mai stata interessata. Probabilmente aveva tendenze omosessuali non accettate e non si è mai impegnata un minimo e quando dico minimo, intendo minimo. Non è single perché brutta.
Lo sposato è decisamente brutto, però ha un fascino che difficilmente ho trovato in persone più avvenenticharme , bella parlantina, bel modo di porsi, cultura , posizione lavorativa e la bellezza non la si prende in considerazione.
Ma è quello superdotato?Lo sposato è decisamente brutto, però ha un fascino che difficilmente ho trovato in persone più avvenenti
Che ne sai, magari è iscritta su annunci 69La maestra dell’asilo di mia figlia è sempre stata single e non è neanche brutta
Certo che se non esci mai di casa se non per andare a lavorare, un uomo non lo trovi
No noMa è quello superdotato?
Perché...li...guardavi altro mi sa![]()
CercalaChe ne sai, magari è iscritta su annunci 69
Ma no. Quella che conosco è sindacalista, impegnata politicamente, è sempre in giro. Penso proprio che non sia interessata.La maestra dell’asilo di mia figlia è sempre stata single e non è neanche brutta
Certo che se non esci mai di casa se non per andare a lavorare, un uomo non lo trovi
Ma pure lei credo che non sia interessataMa no. Quella che conosco è sindacalista, impegnata politicamente, è sempre in giro. Penso proprio che non sia interessata.
Ribadendo che ognuno ha un percorso di vita, a volte drammatico, di cui non sappiamo niente, c’è anche chi non ha desiderio di avere una relazione.Ma pure lei credo che non sia interessatama a niente di niente
Poi è ancora relativamente giovane, ha 44 anni, anche se è talmente trascurata che pare più vecchia
Ma infatti è quello che ho scritto più volteRibadendo che ognuno ha un percorso di vita, a volte drammatico, di cui non sappiamo niente, c’è anche chi non ha desiderio di avere una relazione.
Tutto per chiarire che l’aspetto non c’entra niente, è più una conseguenza che una causa.
Moh me lo segno. La prossima volta che sentirò l'elogio della tal star del cinema, opporro' Danny De Vito.Ma infatti è quello che ho scritto più volte
L’aspetto non è rilevante
Non a me però, perché veramente io sono stata con gente che gli somiglia pureMoh me lo segno. La prossima volta che sentirò l'elogio della tal star del cinema, opporro' Danny De Vito.
Oh santi numi.Non a me però, perché veramente io sono stata con gente che gli somiglia pure![]()