ivanl
Utente di lunga data
cattiveria, poi vi lamentate se uno sente la pressionela prima volta te la posso anche abbonare, la seconda no
cattiveria, poi vi lamentate se uno sente la pressionela prima volta te la posso anche abbonare, la seconda no
ma pressione di cosa? perchè io questa ansia da prestazione che poi vi fa avere la pelle di daino tra le gambe, e poi vi fa durare quanto un gatto in autostradacattiveria, poi vi lamentate se uno sente la pressione![]()
perchè sei donna, è normalema pressione di cosa? perchè io questa ansia da prestazione che poi vi fa avere la pelle di daino tra le gambe, e poi vi fa durare quanto un gatto in autostrada
ho ancora da capirla eh...
Spiega, tu che puoi.perchè sei donna, è normale
Non ricordo la tua età.Sono troppo "carne fresca" per Etta![]()
Molli tutto e apri un Chiringuito sulla spiaggia?Sto pensando di prendere in gestione un chiosco al mare
31 l'altra settimana mi hanno detto ne dimostro 25, sarà perché giro sbarbato in questo periodo.Non ricordo la tua età.
Purtroppo deve durare ancora per un po’…
basta che poi non duri 2 minuti
Dicono ci sia chi duri un decennio.Mi auguro che non duri tutta l'estate, o peggio, tutto l'anno.
Ci sto pensando, per adesso è solo un idea. Mi sono rotto le scatole di stare in ufficio e respirare la polvere nei cantieri.Molli tutto e apri un Chiringuito sulla spiaggia?
ah io non praticoDicono ci sia chi duri un decennio.
Hai mai fatto una colonscopia?ma pressione di cosa? perchè io questa ansia da prestazione che poi vi fa avere la pelle di daino tra le gambe, e poi vi fa durare quanto un gatto in autostrada
ho ancora da capirla eh...
la polvere dei cantieri allunga la vitaCi sto pensando, per adesso è solo un idea. Mi sono rotto le scatole di stare in ufficio e respirare la polvere nei cantieri.
Una trivella petrolifera.diventa un lavoro![]()
![]()
![]()
ma poi con sto caldo...diventa un lavoro![]()
![]()
![]()
mai fatta colonscopia all'ospedaleHai mai fatto una colonscopia?
Ecco.
Che differenza c'è con un rapporto anale?
Individuata la differenza, comprendi cosa vuol dire ansia da prestazione.
o io non ho capito il discorso della colonscopia....ma poi con sto caldo...
mai fatta colonscopia all'ospedale
in camera da letto sì però
cmq grazie al cielo me ne è capitato solo uno con l'ansia da prestazione
e anche lì, mai capito perchè ce l'avesse, visto che ci conoscevamo da più di 10 anni
Magari aveva il cagotto.ma poi con sto caldo...
mai fatta colonscopia all'ospedale
in camera da letto sì però
cmq grazie al cielo me ne è capitato solo uno con l'ansia da prestazione
e anche lì, mai capito perchè ce l'avesse, visto che ci conoscevamo da più di 10 anni
Che prenderlo nel culo può essere moooolto piacevole oppure no.o io non ho capito il discorso della colonscopia....
ooooo....e parlate chiaramente invece di fare tutti sti giri di discorsi...Che prenderlo nel culo può essere moooolto piacevole oppure no.
Dipende dalle circostanze.