San Lavandino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ma no, non fare così......
il tuo contributo è determinante.....
senza di te il forum non sarebbe più lo stesso.....
come potremmo farcela senza il cazzuto.......

:leccaculo:
Vedi gas,nella vita arriva il momento dove si deve necessariamente camminare da soli,a questo forum son legato,ma adesso devo lasciarlo andare per la sua strada,il forum deve crescere,io ho esaurito il mio percorso conoscitivo,bramo nuovi orizzonti,nuove frontiere,percorsi satisfativi!Dopo l'intervento, per oscuro incomincerà una nuova vita,una vita reale con problemi reali,avrò bisogno di tanto tempo per gratificare il mio io,infondo voi di certe dinamiche non ne capite un beneamato CAZZO,ho bisogno di interfacciarmi con persone simili a me,cerca di capire gas....!

gas

Utente di lunga data
Vedi gas,nella vita arriva il momento dove si deve necessariamente camminare da soli,a questo forum son legato,ma adesso devo lasciarlo andare per la sua strada,il forum deve crescere,io ho esaurito il mio percorso conoscitivo,bramo nuovi orizzonti,nuove frontiere,percorsi satisfativi!Dopo l'intervento, per oscuro incomincerà una nuova vita,una vita reale con problemi reali,avrò bisogno di tanto tempo per gratificare il mio io,infondo voi di certe dinamiche non ne capite un beneamato CAZZO,ho bisogno di interfacciarmi con persone simili a me,cerca di capire gas....!
faccio fatica a capire
forse sono le dimensioni che non mi consentono di illuminarmi
ma se le tue decisioni sono prese, non posso far altro che :umile:

Annuccia

Utente di lunga data
io intanto mi preparo a fare la faccia stupita.....
mi alleno...
........

oscuro

Utente di lunga data
Si

faccio fatica a capire
forse sono le dimensioni che non mi consentono di illuminarmi
ma se le tue decisioni sono prese, non posso far altro che :umile:
Gas la decisione è presa,raggiungero i campi elisi,ma non ora,non adesso.Prima devo supplire a questa povertà di contenuti,devo curare la vostra preparazione anale,c'è tempo,c'è ancora tempo.

gas

Utente di lunga data
Gas la decisione è presa,raggiungero i campi elisi,ma non ora,non adesso.Prima devo supplire a questa povertà di contenuti,devo curare la vostra preparazione anale,c'è tempo,c'è ancora tempo.
la tua biga non è ancora terminata
per cui devi ancora attendere prima di raggiungere i campi elisi :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

la tua biga non è ancora terminata
per cui devi ancora attendere prima di raggiungere i campi elisi :rotfl:
Gas tu che sei il mio allievo prediletto cerca di andare oltre,percepisco in te la forza,impara a gestirla, ricorda:meglio un culo gelato che un gelato al culo....!

Eliade

Super Zitella Acida
Premettendo che, un regalo un gesto e quant'altro è simbolo di amore, deve non solo uscire spontaneo e sempre, voi donne cosa apprezzate come regalo? Eliminate le rose rosse e fiori, quelle sono d'obbligo, per me soltanto perchè unisco la donna alla bellezza del fiore del contenuto storico ed antico che unisce appunto il fiore alla donna.

State pensando ma Clà non sa che regalare? la risposta è si, no. Clà non capisce che deve nascere tutto spontaneo e da se stessi? Clà risponde, e non rompete i maroni e rispondete su. :D:D:rotfl:
Adoro la cioccolata, quindi una confezione di cioccolata artigianale e mi rendi felice, tipo così: t1523.gif
Un libro, tranne narrativa pesante e i classici, direi che mi piacciono un po' tutti i generi da stephen king a danielle steel.
Un DVD, mi piacciono i film di avventura, fantasy (il signore degli anelli &Co.), thriller, spionaggio (Il socio &Co).
Gioielli? Si
Adoro le sciarpe, cappelli, foulard, scarpe, penne, peluche, fermagli per capelli, riviste varie.

Insomma, ci sono una marea di cose che mi si potrebbero regalare.
L'importante è il pensiero comunque...infatti raramente ho ricevuto qualcosa che rientrasse nei miei interessi (il che è un arte), bellissimo regalo lo stesso. :)

Ultimo

Escluso
Ringrazio tutti

Peccato però, tutte le risposte hanno dei motivi, tutte sincere tutte giuste. Personalmente mi sono dispiaciuto di alcune, perchè in un forum di tradimento non mi aspettavo quelle risposte, parlo di quelle persone che hanno scritto," un regalo un gesto un fiore fanno sempre piacere ma perchè soltanto a San Valentino?" Pensavo visto che ci troviamo in un forum dove qualcosa dovrebbe diventare palese, che palese non è, cioè far sentire il proprio amore quotidianamente con gesti piccoli o grandi che siano. Sempre personalmente e scusatemi se mi dilungo, da sempre ed in maniere normali o bizzarre ho fatto notare che il mio pensiero è sempre presente per la persona che amo, un biglietto, un fiore, una sorpresa con dei cibi che so piacciono a lei, trarre spunto dai nostri figli per farle dire quanto è importante, quanto mai la ringrazierò di ciò che mi ha donato con loro, insomma personalmente faccio spesso qualcosa per rendere presente la sua importanza per me. Probabilmente chi legge può pensare Clà ci stai a scassare i maroni, e sono sicuro che anche mia moglie lo pensa, questo per dire che perfetto non lo sono e ne sono consapevole.

Vabbuò intanto ho regalato una borsa che si abbinava ai mezzi stivaletti che IO gli ho comprato la settimana scorsa, 23 rose rosse, ( non domandatemi il perchè del numero 23, mia moglie però lo ha saputo) ed un bracciale visto e piaciuto e comprato.

Tanto per vantarmi ancora mi dilungo, d'altronde chemmefrega!:D gli stivaletti li avevamo visti due settimane fa, non li ha comprati perchè gli sembravano eccessivamente costosi, quindi regalati ancor prima di san lavandino. Ohh ho finito di vantarmi.

lunaiena

Scemo chi legge
Premettendo che, un regalo un gesto e quant'altro è simbolo di amore, deve non solo uscire spontaneo e sempre, voi donne cosa apprezzate come regalo? Eliminate le rose rosse e fiori, quelle sono d'obbligo, per me soltanto perchè unisco la donna alla bellezza del fiore del contenuto storico ed antico che unisce appunto il fiore alla donna.

State pensando ma Clà non sa che regalare? la risposta è si, no. Clà non capisce che deve nascere tutto spontaneo e da se stessi? Clà risponde, e non rompete i maroni e rispondete su. :D:D:rotfl:

Premettendo che i fiori recisi non mi piacciono
l'unica volta che li ho accetteti e che mio marito me li ha portati
è stato il giorno del matrimonio
rose che con cura poi ho fatto seccare e che tengo ancora sotto vetro dopo 15 anni
va bene qualsiasi cosa
da un ramo secco trovato per strada e confezionato con cura a qualcosa di più
è il pensiero che conta ...
anzi direi che apprezzo molto le cose create di proprio pugno piuttosto di andare in
un negozio e scegliere qualcosa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho sempre apprezzato un biglietto, scritto con il cuore. Sono sempre stati i regali più belli.
:up:
sincerità, stima, rispetto, passione; un sorriso. niente di tutto ciò è in vendita, nulla può sostituirli.
:up:
perchè il regalo, un gesto, bisogna farlo a San valentino?
ci sono altri 364 giorni all'anno in cui ti puoi ricordare della persona che ami
per cui perchè ricordarsi un giorno solo?

personalmente non amo le feste comandate

un gesto, un regalo, come dici giustamente tu, deve essere spontaneo, per cui cosa c'è di spontaneo in una festa comandata?

ora mi aspetto una marea di insulti dalle donne :D
No e perchè? la penso come te. Se poi oltre a ricordarti durante l'anno di me ti ricordi anche a San Valentino mi fai felice....

Scarlett

Utente di lunga data

Ah dipende dalla capacità d'acquisto!
Direi...un viaggio!! con me sul viaggio come fai, fai bene! :singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
odio la festa di S valentino.
profondamente.

perchè devi regalarmi dei fiori, dei cioccolatini o altro oggi?...
domani non li merito?...
o un giorno qualsiasi.

i fiorai sono aperti sempre..
solo che oggi guadagnano di più.

non parliamo dei ristoranti..
oggi spendi tanto e mangi male...( bisogna anche prenotare eh??....mentre un giorno normale..mangi quel che vuoi spendendo il giusto...)

mio marito ha organizzato qaulcosa...
non so cosa ma lui si fa sgamare sempre per cui...
naturalmente apprezzerò il gesto..
non farò la rompicoglioni della situazione..
farò anche finta di meravigliarmi...
ringrazierò..
ma perchè oggi?...

noi ci amiamo sempre...
Frequenti i ristoranti sbagliati :)

Brunetta

Utente di lunga data
Un dvd da vedere insieme che lui (lei) regala a lei (lui) del genere che piace a lei (lui) e da vedere senza addormentarsi e cercando di capire perché le (gli) piace davvero, chiedendoglielo e ascoltando con attenzione la risposta.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Sto topic ha la stessa energia di quello sul calcio...

Peccato che qua non ci si possano piantare le patate. (Cit.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.