Dopo è precipitato tutto?Le solite crisi coniugali intendo. Non cose gravi.
Dopo è precipitato tutto?Le solite crisi coniugali intendo. Non cose gravi.
Esatto.Dopo è precipitato tutto?
Io ho la casa invasa da rose e palloncini, braccialetti e vestiti …stasera consegnano tuttoQui comunque è arrivato fidanzato di mia figlia nn si vedevano da 15 gg io ero in studio a lavorare e sentivo tanti di quei baci e come sei bella baci e baci
che bello L amore dai
Il maschio piccolo schifato
Dipende dai problemiI primi tempi sì. Ma comunque se tutte le coppie,
non dovessero fare figli perché ci sono problemi, a quest’ora ci saremmo estinti.
Confermo..... Sapete che solo ora credo di avere realizzato perché stamattina mio figlio ha arraffato un giochino dei suoi, lo ha messo nello zaino, dicendo che lo voleva regalare a "qualcuno"?![]()
Ecco, o bene bene o male maleConfermo.
C'era di mezzo una bimba, mi ha detto il nome, io tutta felice gli ho chiesto se me ne voleva parlare, e lui di rimando mi ha praticamente risposto di farmi i cavoli miei![]()
Ci sarebbe anche una terza. Anche le amanti/gli amanti possono avere le corna. Quindi anche da solo .Nella vita ci sono due strade: in coppia con alto rischio corna, oppure, solo.
SuoceraConfermo.
C'era di mezzo una bimba, mi ha detto il nome, io tutta felice gli ho chiesto se me ne voleva parlare, e lui di rimando mi ha praticamente risposto di farmi i cavoli miei![]()
No ma infatti, come dicevo oggi, non parlo di grossa crisi ma delle solite crisi coniugali.Dipende dai problemi
Certo che se non va tutto per il meglio io a un figlio non ci penserei di sicuro
Poi tutto può accadere purtroppo. Ma almeno sapere di avere una base
Gli sto facendo finire i compiti, poi gli chiedo se una volta vuol venire con me a prenderle una collanina o un bracciale. Così intanto vedo se si sbottonaSuocera![]()
Certo ma non è la stessa cosa che averle da “coniuge”.Ci sarebbe anche una terza. Anche le amanti/gli amanti possono avere le corna. Quindi anche da solo .
Sono più leggere?Certo ma non è la stessa cosa che averle da “coniuge”.
Beh non hanno la stessa valenza. Tu ti sentiresti tradita più dal coniuge o dall’amante?Sono più leggere?
Se ami ti senti tradita. Indipendentemente se è marito o amante.Beh non hanno la stessa valenza. Tu ti sentiresti tradita più dal coniuge o dall’amante?
Se ami l’amante allora perché stai con il marito? ( Non tu eh ).Se ami ti senti tradita. Indipendentemente se è marito o amante.
non ho mai capito e mia mamma nemmeno perché si debba legare il vivere assieme con l’amare.Se ami l’amante allora perché stai con il marito? ( Non tu eh ).
Dipende dalla situazione. Se la persona è sposata, e si dichiara innamorata dell’amante, allora perché non sta direttamente con lui?non ho mai capito e mia mamma nemmeno perché si debba legare il vivere assieme con l’amare.
qui qualcuno l’ha capito?
mia madre e‘ fidanzata con un tizio da vent’anni, ed ognuno sta serenamente a casa sua.