San Valentino

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è che devi rispondermi ciò che voglio sentirmi dire. Però non mi soddisfava come risposta in se.
Questa è la dimostrazione di come non hai capito una mazza tutte le volte che nick più colti e logorroici di me ti hanno suggeriti di aprirti un blog anziche scrivere in un forum.

Tu vuoi sentirti dare una risposta che qui non ti è ancora stata data perché tu credi che quella sia l’unica versione quando invece è solo la versione di una madre single che non si sa tenere uomini. E vedere che nemmeno a parole, riesci a leggere un qualcuno che la vede come te, ti brucia.

Etta

Utente di lunga data
Questa è la dimostrazione di come non hai capito una mazza tutte le volte che nick più colti e logorroici di me ti hanno suggeriti di aprirti un blog anziche scrivere in un forum.

Tu vuoi sentirti dare una risposta che qui non ti è ancora stata data perché tu credi che quella sia l’unica versione quando invece è solo la versione di una madre single che non si sa tenere uomini. E vedere che nemmeno a parole, riesci a leggere un qualcuno che la vede come te, ti brucia.
Guarda che il fatto di tenersi un uomo non vuol dire nulla eh. Uno può rimanere con una persona anche solo semplicemente perché non trova altro. O per tanti svariati motivi.
Comunque quali sarebbero questi nick “colti”?

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda che il fatto di tenersi un uomo non vuol dire nulla eh. Uno può rimanere con una persona anche solo semplicemente perché non trova altro. O per tanti svariati motivi.
Leggi e rileggi. Che ti fa bene. E non spostare il focus perché tanto per dire qualcosa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu conosci persone reali e quindi puoi portare esempi concreti di qualcuno che sta con una persona perché non trova altro?

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché non mi va che persone che mi conoscono poi leggano qua.
Magari il gestore già legge, chi lo sa che qualcuno non lo abbia informato.
quindi coniugi altrui ti sono venuti a dire a te che stanno sposati perché pur cercandolo non hanno trovato altro?
oh ma certo che tutti sti gran bacini di umanità li trovi proprio te neh.

Etta

Utente di lunga data
Magari il gestore già legge, chi lo sa che qualcuno non lo abbia informato.
quindi coniugi altrui ti sono venuti a dire a te che stanno sposati perché pur cercandolo non hanno trovato altro?
oh ma certo che tutti sti gran bacini di umanità li trovi proprio te neh.
Sposati o anche solo fidanzati. Sia uomini che donne. Non solo direttamente a me ma anche da terzi.
Perchè parli di umanità? Nessuno è un santo.

Perché conosci qualcuno nella vita reale?😬😬😬
Io sì e tu?

Tu hai capito così
E quale sarebbe allora il senso?