San Valentino

Etta

Utente di lunga data
Ma Omicron che lavoro fai che sei sempre attiva sul forum? Ogni volta che entro hai sempre il pallino verde e rispondi praticamente sempre. Non è una critica eh.

Etta

Utente di lunga data
Magari ha la pagina sempre aperta...
Sì ma se vedi ogni notifica, commenti subito e scrivi continuamente sotto ogni 3d, vuol dire che comunque stai guardando il forum principalmente.
Ma appunto non e’ una critica era solo per capire.

Nono

Utente di lunga data
Sì ma se vedi ogni notifica, commenti subito e scrivi continuamente sotto ogni 3d, vuol dire che comunque stai guardando il forum principalmente.
Ma appunto non e’ una critica era solo per capire.
Se lo diciamo a Brunetta (il ministro giusto per non fare confusione 😀) vedi che fine fa .....

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso non risponde e farà finta che sta lavorando. Stranamente si è sconnessa. 😂
Beh @Etta onestamente vedi anche me sempre connessa...
Se le fa come me...lavora eccome...io apro il forum col.cell ma poi mi piazzo col PC e lavoro...
Riesco a lavorare e a rispondere ...
A tutti...

Etta

Utente di lunga data
Beh @Etta onestamente vedi anche me sempre connessa...
Se le fa come me...lavora eccome...io apro il forum col.cell ma poi mi piazzo col PC e lavoro...
Riesco a lavorare e a rispondere ...
A tutti...
Ma tu non rispondi subito e alla velocità della luce. Infatti spesso passa del tempo tra una risposta e l’altra. Lei invece è sempre sempre qua a scrivere. Tranne dopo una certa che dorme presto mi sembra. Ma poi la mattina è già una delle prime.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma tu non rispondi subito e alla velocità della luce. Infatti spesso passa del tempo tra una risposta e l’altra. Lei invece è sempre sempre qua a scrivere. Tranne dopo una certa che dorme presto mi sembra. Ma poi la mattina è già una delle prime.
Ah che bello godersi la pensione sul lungomare di Loano.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Onestamente se dovessi notare sti dettagli inizierei a farmi un paio di domande ..
Del tipo?
Ma non ho un cazzo di meglio a cui pensare?
Manco...un cazzo?
😬😬😬😬😬😬