Pincopallino
Utente di lunga data
Si sì…è tutta colpa tua!!!Del cambio meteorologico quando mi appropinquo a Loano.![]()
Si sì…è tutta colpa tua!!!Del cambio meteorologico quando mi appropinquo a Loano.![]()
Bella Loano. Ci sono stata spessissimo.Ah che bello godersi la pensione sul lungomare di Loano.
Era solo per sapere che lavoro facesse che le consente di stare perenn qua a rispondere. Tutto qua.Onestamente se dovessi notare sti dettagli inizierei a farmi un paio di domande ..
Del tipo?
Ma non ho un cazzo di meglio a cui pensare?
Manco...un cazzo?
![]()
Ora sono qui sulla panchina a guardare il mare, pomeriggio ho la pennica, appena passata la digestione.Bella Loano. Ci sono stata spessissimo.
Infatti dubito che ci torneraiLo penso anch’io.
Peccato che, quando arrivo, poi immancabilmente sparisce il sole.![]()
Già risposto@Nocciola ecco vedi, abbiamo capito la ragione![]()
Bene bene. Vedi non abbiamo tutti dei lavori dove stare sempre qua dai.Ora sono qui sulla panchina a guardare il mare, pomeriggio ho la pennica, appena passata la digestione.
Poi alle 1743 ho l’appuntamento in cantiere, devo vedere il prossimo stadio avanzamento lavori (detto anche SAL).
Del fatto che quando la invito a Loano…o si annuvola o pioveLa ragione di cosa?
Osti ma allora se siamo lì tutti e tre vi posso invitare in cantiere a guardarlo con me?Del fatto che quando la invito a Loano…o si annuvola o piove
Vuoi venire in cantiere anche te?Bene bene. Vedi non abbiamo tutti dei lavori dove stare sempre qua dai.
Ora che sa che c’è anche Pinco…avrai una ragione vera per tornarci!!!Infatti dubito che ci tornerai![]()
Non sono troppo giovane?Vuoi venire in cantiere anche te?
Oramai vai per i 40, direi che sei pronta per il cantiere.Non sono troppo giovane?![]()
Io ci torno tutti gli anni, è lei che potrebbe diversi cercare una sistemazione ahahahOra che sa che c’è anche Pinco…avrai una ragione vera per tornarci!!!![]()
Con il diluvio che ci sarà ci infangheremo tuttiOsti ma allora se siamo lì tutti e tre vi posso invitare in cantiere a guardarlo con me?![]()
Porto anche mia figlia che quest’anno va per i 10.Oramai vai per i 40, direi che sei pronta per il cantiere.
Lotta nel fango.Con il diluvio che ci sarà ci infangheremo tutti
La ospito io in camper. Tanto abbiamo letti a volontà!Io ci torno tutti gli anni, è lei che potrebbe diversi cercare una sistemazione ahahah
Pure il gestore e Il professore che tanto siamo già tutti amici.Porto anche mia figlia che quest’anno va per i 10.
fa gnente, poi ci laviamo in mare, ignudi!Con il diluvio che ci sarà ci infangheremo tutti
Vieni anche te in cantiere? Cappello giacca e mani intrecciate dietro la schiena. Ora 1743.Bella Loano, ci andavo spesso
La strada centrale, il lungomare e la zona del nuovo porto sono davvero belle