Gattaro42
Utente di lunga data
Nei cantieri ci va più @Gattara28 ma posso raggiungervi volentieriVieni anche te in cantiere? Cappello giacca e mani intrecciate dietro la schiena. Ora 1743.
Nei cantieri ci va più @Gattara28 ma posso raggiungervi volentieriVieni anche te in cantiere? Cappello giacca e mani intrecciate dietro la schiena. Ora 1743.
Tranqui, te la curo io…non ti fidi?Nei cantieri ci va più @Gattara28 ma posso raggiungervi volentieri
Sei proprio crudeleIo ci torno tutti gli anni, è lei che potrebbe diversi cercare una sistemazione ahahah
Basta che ce lo diciamo e va bene tutto, questa è l'unica regolaTranqui, te la curo io…non ti fidi?![]()
@perplesso l'hai assunta tu la portinaia scassa maroni?La nostra onnipresente si è riconnessa.![]()
no ovviamente, dev'essere una clandestina con protezioni politiche, ma la sbatto fuori@perplesso l'hai assunta tu la portinaia scassa maroni?
Sempre odiato.San Valentino è insopportabile![]()
Il Lego?Non ho capito,ma per caso doveva far ridere ? Con lo strascico romanesco poi,’na simpatia unica…
“Quelli sposati so liberi da qualsiasi ricatto, perché peggio de così non je po andà, j’hanno già tolto tutto.” . Che cumulo di cazzate. Io sono a casa in tutona e pantofole e lunedì aprirò il lego che mi ha regalato la mia lei,la mia vita, il mio tutto. E lunedi‘ sarò e saremo in pantofole,con lei addormentata sul divano alle 9 sotto la sua copertona in pile. E chi non può godere di queste cose mi dispiace per loro, stanno davvero perdendo tutto.
Esistono lego per adulti che costano una fucilata. Te lo dico perché mio marito fa la collezione.Il Lego?
Hai 11 anni?
Esistono lego per adulti che costano una fucilata. Te lo dico perché mio marito fa la collezione.
Ma la moglie entra anche lei con il fidanzato?
No ne ho 48, e credo di avere lego per un valore di almeno 1500 euro. Uno un pezzo raro che due mesi fa ho comprato per investimento, lo rivendero' tra qualche anno.Il Lego?
Hai 11 anni?
In effetti colleziono anch'io pezzi d'epoca e giro per mercatini.No ne ho 48, e credo di avere lego per un valore di almeno 1500 euro. Uno un pezzo raro che due mesi fa ho comprato per investimento, lo rivendero' tra qualche anno.