San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
cosa vi aspettate da questo 14 febbraio 2008 ?
Che mi aspetto domani?????? Niente, non amo mio marito e il mio amante. Non mi aspetto proprio niente e soprattutto non faro' niente.
Domani sarà giovedì, il ché equivale per me ad una serata dedicata a me con yoga e meditazione, e se son fortunata con il maestro di saggezza venuto dal sud america.
Tutto qui diciamo che è il primo s.valentino che dedico alla persona che amo di piu': ME STESSA.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che mi aspetto domani?????? Niente, non amo mio marito e il mio amante. Non mi aspetto proprio niente e soprattutto non faro' niente.
Domani sarà giovedì, il ché equivale per me ad una serata dedicata a me con yoga e meditazione, e se son fortunata con il maestro di saggezza venuto dal sud america.
Tutto qui diciamo che è il primo s.valentino che dedico alla persona che amo di piu': ME STESSA.
Ricorda che siamo in attesa delle tue recentemente conquistate consapevolezze...

Mari'

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
Ricorda che siamo in attesa delle tue recentemente conquistate consapevolezze...
Ricordo ricordo ....... un anticipo: AMO PIU' DI TUTTI ME STESSA (ops dopo la mia bimba)
Si comincia di lì no??????

Scusate ma aggiungo per san valentino vorrei proprio vedere chen che sfila con quel cartello...... o devo aspettare pasqua??????

O

Old lele51

Guest
Complimenti

in anticipo e con gioia ho già ricevuto tre rose rosse giganti e lucide, molto belle con un biglietto che mi ha commosso.

nel 2008 sto ricevendo tanto amore e gioia di vivere
Complimenti a tè, spero che tutti i giorni della tua vita d'ora in poi...siano come domani....io purtroppo sò che lei starà pensando ad un'altro...e per mè non ci sarà SV.

O

Old amarax

Guest
san Valentino

Non mi aspetto niente.

Mi basta quello che ho avuto
.
Poi sono inca@@ata nera xchè ho letto che gli amanti festeggiano il giorno prima o il giorno dopo...bè
mi prendo 2 giorni di ferie
.Voglio vedere che fa....

Bruja

Utente di lunga data
In effetti....

Non mi aspetto niente.

Mi basta quello che ho avuto
.
Poi sono inca@@ata nera xchè ho letto che gli amanti festeggiano il giorno prima o il giorno dopo...bè
mi prendo 2 giorni di ferie
.Voglio vedere che fa....
....un placcaggio a uomo per 72 ore non sarebbe una cattiva idea....!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Buon S.Valentino

a tutti voi. Che ci siano amore puro e bellezza nel mondo, almeno per questo giorno. Per me non chiedo nulla, va benissimo così...

MariLea

Utente di lunga data
Buon San Valentino!

a tutti voi. Che ci siano amore puro e bellezza nel mondo, almeno per questo giorno. Per me non chiedo nulla, va benissimo così...

Quoto il post più bello della giornata

anche se non ho letto tutto... ma solo intuito l'aria che tira... ci risiamo... mi spiace davvero

vado a godermi una seratina rilassante (almeno spero)
AMORE E BELLEZZA A TUTTI !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.