Ovviamente non hai ricordi della vecchia edizione e neppure della lettura di Salgari, non più di moda quando eri ragazzina.Non sono tra queste![]()
Lo stanno riproponendo?Ho letto di persone in spasmodica attesa.
Nuova edizione tra pochi giorniLo stanno riproponendo?
it.wikipedia.org
Salgari. Adesso c'è Clive CusslerOvviamente non hai ricordi della vecchia edizione e neppure della lettura di Salgari, non più di moda quando eri ragazzina.
Mi è già venuto su per una braga. E poi non vorrai mettere Kabir con quell'attaccapanni di turco o Leroy con Preziosi. E soprattutto Sollima padreHo letto di persone in spasmodica attesa.
Da ragazzo ho visto l' edizione con Kabir Bedi. Tutte le ragazze che conoscevo erano innamorate di luiNuova edizione tra pochi giorni
![]()
Sandokan (serie televisiva) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Salgari era eccezionale perché non aveva viaggiato.Salgari. Adesso c'è Clive Cussler
Ho appena letto donne con la tua stessa opinione.Mi è già venuto su per una braga. E poi non vorrai mettere Kabir con quell'attaccapanni di turco o Leroy con Preziosi. E soprattutto Sollima padre
Ho letto alcuni romanzi.mi piacevaSalgari era eccezionale perché non aveva viaggiato.
Si ma vuoi mettere Sollima padre con chatGPT?Ho appena letto donne con la tua stessa opinione.
A me Kabir non diceva niente.
Soprattutto Preziosi. Il turco ha una bella presenza ma non so nella recitazione come potrebbe essere.Mi è già venuto su per una braga. E poi non vorrai mettere Kabir con quell'attaccapanni di turco o Leroy con Preziosi. E soprattutto Sollima padre
Vedremo.Soprattutto Preziosi. Il turco ha una bella presenza ma non so nella recitazione come potrebbe essere.
E chi fa Brooke? Voglio vedere se trovano uno meglio di Adolfone CeliSoprattutto Preziosi. Il turco ha una bella presenza ma non so nella recitazione come potrebbe essere.
In attesa di cosa ?Ho letto di persone in spasmodica attesa.
Come mi piaceva. Lo vedevo con mia nonna e con madre. E fantasticavo.Ovviamente non hai ricordi della vecchia edizione e neppure della lettura di Salgari, non più di moda quando eri ragazzina.
Kabir Bedi Sandokan, Carole André la pirla di Labuan.Ovviamente non hai ricordi della vecchia edizione e neppure della lettura di Salgari, non più di moda quando eri ragazzina.
Lui era davvero molto maschio.Kabir Bedi Sandokan, Carole André la pirla di Labuan.