ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E gli Oliver Onions? Dai su, certe cose sono irripetibiliVedremo.
Le scene nella memoria di tutti saranno riproposte.
E gli Oliver Onions? Dai su, certe cose sono irripetibiliVedremo.
Le scene nella memoria di tutti saranno riproposte.
Dai Gaia non guardareSbavavano tutte per lui, un sexsimbol negli anni 70. A destra il nuovo.
View attachment 20651
Hanno mantenuto la colonna sonora!E gli Oliver Onions? Dai su, certe cose sono irripetibili
Non mi piace il nuovo.Sbavavano tutte per lui, un sexsimbol negli anni 70. A destra il nuovo.
View attachment 20651
DissacratoreKabir Bedi Sandokan, Carole André la pirla di Labuan.
È conosciuto in Italia per qualche telenovela turca dove era protagonista ma con Sandokan avrà il suo da fare. Ha parecchie fan che gli sbavano dietro.Non mi piace il nuovo.
Adolfo Celi era un mito. Bravissimo sia nel serio che nel comico. Vedi "Amici Miei"E chi fa Brooke? Voglio vedere se trovano uno meglio di Adolfone Celi
PerdonatoUn refuso.![]()
E soprattutto senza Adolfo Celi.Mi è già venuto su per una braga. E poi non vorrai mettere Kabir con quell'attaccapanni di turco o Leroy con Preziosi. E soprattutto Sollima padre
Cosa hai letto di Clive Cussler?Salgari. Adesso c'è Clive Cussler
Morte Bianca - Morsa di Ghiaccio - Atlantide e qualcun altro che non ricordo. Il suo personaggio eroico era Dark Pitt mi pare. Non è male ma a me piacciono i thriller e i noir.Cosa hai letto di Clive Cussler?
Anche ame, per esempio, Patricia Cornwell e James Ellroy.Morte Bianca - Morsa di Ghiaccio - Atlantide e qualcun altro che non ricordo. Il suo personaggio eroico era Dark Pitt mi pare. Non è male ma a me piacciono i thriller e i noir.
A me piaceva quello con Kabir Bedi.Ho letto di persone in spasmodica attesa.
Credo che tu, come altri, abbiate ricordi di bambini o ragazzini. Non era un prodotto al livello di quelli attuali. Non so il nuovo, dico in generale.A me piaceva quello con Kabir Bedi.
Dopo quello, non credo che esistano dei remake all'altezza.
Io manco quelloCredo che tu, come altri, abbiate ricordi di bambini o ragazzini
Certo era di dieci anni prima della tua nascita.Io manco quello![]()
Ripeto: vuoi mettere Sollima padre con chatGPT?Credo che tu, come altri, abbiate ricordi di bambini o ragazzini. Non era un prodotto al livello di quelli attuali. Non so il nuovo, dico in generale.
Anche gli storici 007 che pure erano fatti con abbondanza di mezzi, visti oggi sanno molto di cartapesta.