O
Old amarax
Guest
Io ho detto che è più scema di me... E non è proprio un complimentoSinceramente appena l'ho vista e sentita parlare ho pensato che avesse qualche disturbo psichico.... sembrava una bambina in un corpo di donna...
Io ho detto che è più scema di me... E non è proprio un complimentoSinceramente appena l'ho vista e sentita parlare ho pensato che avesse qualche disturbo psichico.... sembrava una bambina in un corpo di donna...
Beh?
Niente da dire sull'evento musicale dell'anno?
Io dico solo una cosa: se vince Sal da Vinci con la lagna di Gigi D'Alessio non vedrò mai più Sanremo.
E sono arrabbiata per l'eliminazione di Dolcenera, era la canzone che mi piaceva di più.
Ora punto su Francesco Renga, sperem....
Eh... come Mina nessuno mai....
Pensa al Milione di euro che s'e' preso Bolinis piuttosto ... che non e' manco il mignolo di Benignimi pare a me o il sanremo di quest'anno sembrava leggermente piu' decente rispetto alle ultime edizioni inguardabili???
complimenti all'intellettuale di sinistra Benigni che si e' buscato oltre 300000 eurini x una mezzoretta sul palco dell'Ariston
Bonolis pero' ci risparmia certi pipponi da politicante che ci fa BenigniPensa al Milione di euro che s'e' preso Bolinis piuttosto ... che non e' manco il mignolo di Benigni![]()
Ma tu lo chiami "pippone politicante" questo?Bonolis pero' ci risparmia certi pipponi da politicante che ci fa Benigni
Si vede che non hai visto sanremo...Bonolis pero' ci risparmia certi pipponi da politicante che ci fa Benigni
A me viene il dubbio che lei non possa farlo . Ho visto il video che ha fatto per l'apertura del festival e francamente la prima cosa che mi è venuta in mente vedendola è che lei sia paralizzata e per questo non voglia apparire .E personalmente, come dice Patty Pravo, trovo che un'artista del suo calibro DEBBA esibirsi.
Ma no.A me viene il dubbio che lei non possa farlo . Ho visto il video che ha fatto per l'apertura del festival e francamente la prima cosa che mi è venuta in mente vedendola è che lei sia paralizzata e per questo non voglia apparire .
infatti. Credo faccia benissimo. Continua a fare quel che vuole, cantare, e evita tutto il circo intorno.Ma no.
Si è solo stufata molto tempo fa del gossip.
Rientrare dopo molto tempo (e lo sarebbe stato anche 10 anni fa) significherebbe dare spazio a gossip sul peso, sulle rughe, su lifting, sul collo invecchiato ...non ne ha voglia.
mi pare a me o il sanremo di quest'anno sembrava leggermente piu' decente rispetto alle ultime edizioni inguardabili???
complimenti all'intellettuale di sinistra Benigni che si e' buscato oltre 300000 eurini x una mezzoretta sul palco dell'Ariston
Mi sembra irrilevante rispetto a chi vice le elezioni...Certo che se affidano al televoto il vincitore di Sanremo..l'anno prossimo potrebbe vincere un tronista della De Filippi o un concorrente del Grande Fratello se si presentassero a cantare.
Buscopann
Ma a te c'è qualcuno/a che non ti sta sui maroni?non sono riuscita a guardarne neanche 2 minuti, quest'anno mi sono proprio rifiutata di cominciare...già mi fa cagare come programma ma bonolis mi fa proprio venire il latte alle ginocchia![]()
Le elezioni sono un televoto. Se i televoto ci danno come finalisti Povia, il melodico napoletano di turno e il vincitore di "Amici", dalle urne non puoi sperare che esca qualcosa di meglio del Cavalier Bellachioma.Mi sembra irrilevante rispetto a chi vice le elezioni...![]()
Io l'ho guardato un po in ON and OFF ... per guardarmi Benigni per intero l'ho fatto tramite web ... ogni volta che passavo per sanremo sentivo che stonavano tuttinon sono riuscita a guardarne neanche 2 minuti, quest'anno mi sono proprio rifiutata di cominciare...già mi fa cagare come programma ma bonolis mi fa proprio venire il latte alle ginocchia![]()