Sanremo 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
perche? ti stupisci? sono molto affascinato dalla bellezza (o comunque ciò che posso ritenere bellezza) fisica, ma anche da ALTRO...
sono stato innamorato per tutte le superiori di una ragazza per la voce strana che aveva e trovavo eccitante guardarle i gomiti...trai tu le tue conclusioni...
okkei ..okkei....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io son cresciuta a suon di paolo bonolis e bim bum bam e non riesco a vederci malizia. mi sembra che lo faccia sempre con bontà.

costanzo invece non lo sopporto

Guarda come mi hai ridotta!!!!

Quello è una vipera senza rispetto per nessuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
senza offesa...

il modo di porsi un P'o' da presa x i fondelli di Bonolis e' una caratteristica del personaggio che ha sempre avuto dai tempi di "bim bum bam " (madonna che bei ricordi)
Santo cielo Alex!
Po' si scrive così! E' il troncamento di poco, cade "co" e resta l'apostrofo (ai bimbi dico "resta la lacrimuccia")!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
con Uan
e ricordo pure Manuela ....chissa che fine ha fatto
Sta benissimo!
Il figlio ha all'incirca l'età di mia figlia e frequentava lo stesso liceo. Quando andava ai colloqui, tutti gli studenti erano emozionatissimi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se era davvero ritardata non l'avrebbero trattata da ritardata
basti vedere come trattano a c'e' posta x te i vari ragazzi "down" ospitati
esattamente come persone normali
solo un p'o' di colore alla trasmissione
opinione mia
Sono tutti trattati nello stesso modo, infatti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vedo che non sono l'unica a snervarsi

rassegnati persa, non ce la fa. bisogna farci il callo.
E' estenuante ...è una cosa così piccola e semplice ...non lo sbaglia neanche quello arrivato da Bangladesh quest'anno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque Arisa strana lo è.

O

Old angelodelmale

Guest
E' estenuante ...è una cosa così piccola e semplice ...non lo sbaglia neanche quello arrivato da Bangladesh quest'anno...

io una volta ho provato a scrivergli sbagliandolo apposta, ma... sbagliavo e lo scrivevo giusto

ha dichiarato che è una sua pecca. può essere definito una forma di dislessia?
ci sono parole che anche io scrivo puntualmente sbagliate, ma di norma controllo e correggo, lui lo fa di proposito per farci travasare le bile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io una volta ho provato a scrivergli sbagliandolo apposta, ma... sbagliavo e lo scrivevo giusto

ha dichiarato che è una sua pecca. può essere definito una forma di dislessia?
ci sono parole che anche io scrivo puntualmente sbagliate, ma di norma controllo e correggo, lui lo fa di proposito per farci travasare le bile
No, la dislessia non centra nulla. Invece la tendenza a far travasare la bile non so che nome abbia...

O

Old angelodelmale

Guest
No, la dislessia non centra nulla. Invece la tendenza a far travasare la bile non so che nome abbia...

di fatto SA che è sbagliato ma continua a sbagliare pur non facendolo di proposito.

dice.

invece ce lo fa apposta

p.s. non lo neanche io il nome ma non è solo un P'O bravo, bensì bravissimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di fatto SA che è sbagliato ma continua a sbagliare pur non facendolo di proposito.

dice.

invece ce lo fa apposta

p.s. non lo neanche io il nome ma non è solo un P'O bravo, bensì bravissimo
E' eccezionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.