Sanremo

CIRCE74

Utente di lunga data
A me la Ferragni piace....non ci posso fare niente...sono argomenti che possono sembrare banali ma tenendo conto dell'età del pubblico che la segue sono dei bei messaggi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me piace. Vestito discutibile. Lei fa sinpatia per la non sicurezza
La lettera molto dolce
Brava. Per ora voto 7 . Da rivedere sabato un pochino più sicura

CIRCE74

Utente di lunga data
A me piace. Vestito discutibile. Lei fa sinpatia per la non sicurezza
La lettera molto dolce
Brava. Per ora voto 7 . Da rivedere sabato un pochino più sicura
Piace anche perché a vederla dal vivo non è la classica bellezza perfetta...ha molti difetti fisici...e li mostra senza problemi...non è poco.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dopo lo sforzo della Ferragni di lanciare un messaggio arriva Amadeus dicendo "l'ha scritta tutta da sola!"
Vado a letto. Buonanotte.

danny

Utente di lunga data
Leo Gassman.
Un bravo ragazzo qualunque che ha fatto strada partendo dal niente unicamente per il suo innegabile talento e per le belle canzoni.. Meravigliosa la rima festa con tempesta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Leo Gassman.
Un bravo ragazzo qualunque che ha fatto strada partendo dal niente unicamente per il suo innegabile talento e per le belle canzoni.. Meravigliosa la rima festa con tempesta.
Peccato il cambio taglio di capelli

ROSSY8627

Utente di lunga data
A me la Ferragni piace....non ci posso fare niente...sono argomenti che possono sembrare banali ma tenendo conto dell'età del pubblico che la segue sono dei bei messaggi...
Si sono d'accordo! Piace anche a me, saranno anche argomenti banali ma certe cose fa bene ripeterle, soprattutto se chi lo fa ha tanti followers, un bel messaggio!
Vestiti discutibili, sia il primo monacale che quest'ultimo! non ho capito se erano disegnate o se erano le sue....non è messa benissimo da metterle così in vista!

danny

Utente di lunga data
Dopo lo sforzo della Ferragni di lanciare un messaggio arriva Amadeus dicendo "l'ha scritta tutta da sola!"
Vado a letto. Buonanotte.
Beh, tipo la maestra di terza elementare alla festa con i genitori.
Ci sta, dai.
Ho provato le stesse emozioni, salvo il caldo dovuto alla folla. Sono rimasto solo, col mio calcolo e senza neppure il cane.