Sanremo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È proprio il suo messaggio...mostrare senza problemi anche i difetti...io ho una figlia di 15 anni e ti assicuro che bombardate come sono dalla perfezione vedere una Ferragni "umana" è una boccata di ossigeno.
scusa, mi sapresti dire i difetti della ferragni?

omicron

Ha una voce fastidiosa, ha sposato Fedez, non ha dizione, ha poco seno ed è ciffotica.
Però ha un patrimonio di 40 milioni di euro.e ieri sera era vestita Dior.
Tutto sommato, ha più pregi che difetti.
lei ha parlato di difetti fisici, vorrei capire, ha poco seno ma è magra, è proporzionata alla fine, è bella, non so dove possano esserci difetti

danny

Utente di lunga data
lei ha parlato di difetti fisici, vorrei capire, ha poco seno ma è magra, è proporzionata alla fine, è bella, non so dove possano esserci difetti
È una bella donna, indubbiamente.
Poi può non piacere (a me non piace lo sguardo che ha, è una questione di simpatia e antipatia, nulla più, per cui che sia bella o meno poco mi importa). Ma fisicamente si presenta bene.

omicron

fisicamente non è perfetta come le altre, ha le spalle incurvate, non ha ne seno ne culo...di positivo ha belle gambe lunghe e un bellissimo viso.
è magra, tante modelle sono paletti e hanno le gambe storte, la marcuzzi ha molto seno ma mica è bella, eppure viene sempre idolatrata...
È una bella donna, indubbiamente.
Poi può non piacere (a me non piace lo sguardo che ha, è una questione di simpatia e antipatia, nulla più, per cui che sia bella o meno poco mi importa). Ma fisicamente si presenta bene.
no ma neanche a me piace, la trovo solo molto intelligente ad aver saputo amministrare benissimo il nulla assoluto

Lostris

Utente Ludica
scusa, mi sapresti dire i difetti della ferragni?
Ha chiaramente dei piedi brutti.
Son problemi. :rolleyes:

A me davvero fanno ridere i discorsi sull'accettarsi che partono o che prendono esempio da gente che mediamente non ha proprio nulla di cui lamentarsi.

Io non dubito che abbia certi complessi come tutte e che l'apprezzamento di certi tratti sia soggettivo, ma non è questo il punto.

Ci sono persone che davvero sono brutte o hanno difetti molto evidenti, a me sembra un insulto nei loro confronti.

omicron

Ha chiaramente dei piedi brutti.
Son problemi. :rolleyes:

A me davvero fanno ridere i discorsi sull'accettarsi che partono o che prendono esempio da gente che mediamente non ha proprio nulla di cui lamentarsi.

Io non dubito che abbia certi complessi come tutte e che l'apprezzamento di certi tratti sia soggettivo, ma non è questo il punto.

Ci sono persone che davvero sono brutte o hanno difetti molto evidenti, a me sembra un insulto nei loro confronti.
i belli che dicono "anche io ho difetti" sono come i ricchi che dicono "i soldi non contano", io mi sento sempre parecchio presa per il culo da questa gente
poi oh, io a cambio con la ferragni lo farei, anche coi piedi brutti

Lostris

Utente Ludica
i belli che dicono "anche io ho difetti" sono come i ricchi che dicono "i soldi non contano", io mi sento sempre parecchio presa per il culo da questa gente
poi oh, io a cambio con la ferragni lo farei, anche coi piedi brutti
Pure io.
E sono già a cavallo, infatti @danny dice che ho la stessa voce (che apprezza, tra l'altro :LOL: )

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
fisicamente non è perfetta come le altre, ha le spalle incurvate, non ha ne seno ne culo...di positivo ha belle gambe lunghe e un bellissimo viso.
Scusa, ieri sera avevo 4 chat aperte e non avevo tempo, ma considerare la Ferragni un modello positivo per le adolescenti perché piena di difetti, fa ridere i polli.

omicron

Siete intellettuali
non l'ho guardato neanche io, ma io non l'ho mai guardato, mi annoia come tutti i programmi musicali, non guardavo neanche il festivalbar, perchè dovrei guardarlo? ma meglio cenerentola veramente

ToyGirl

Utente di lunga data
In effetti ha le tette piccole 👎
Che poi, visto il discorso che ha fatto, aveva anche un senso il vestito da strappona. Ma confesso, è stata una delusione vedere quelle tettine, pensavo le avesse più grandi.

Brunetta

Utente di lunga data