Sanremo

CIRCE74

Utente di lunga data
Scusa, ieri sera avevo 4 chat aperte e non avevo tempo, ma considerare la Ferragni un modello positivo per le adolescenti perché piena di difetti, fa ridere i polli.
forse mi sono spiegata male...lei ha sempre fatto vedere i suoi difetti fisici...ovvio che paragonata ad una bellezza "normale" è molto bella...ma in un mondo dove tutte quelle che vediamo vanno subito a farsi correggere ogni minimo difetto fisico che ci può essere per me fare apparire la naturalezza di un corpo non perfetto è un buon messaggio.

Brunetta

Utente di lunga data
non l'ho guardato neanche io, ma io non l'ho mai guardato, mi annoia come tutti i programmi musicali, non guardavo neanche il festivalbar, perchè dovrei guardarlo? ma meglio cenerentola veramente
Invece io non lo perdo mai.
Quella degli intellettuali era una battuta.
Non sei intellettuale nemmeno tu

Lostris

Utente Ludica
No, la tua voce è bella, e anche il tuo sguardo.
Mai detto che assomigliasse alla Ferragni, seriamente intendo.
Si si io parlavo solo della voce… Ma io ci avevo un pò creduto alla somiglianza 🥺

Ti avevo anche lasciato il vocale con "Ciao guys!" 😁

Brunetta

Utente di lunga data
forse mi sono spiegata male...lei ha sempre fatto vedere i suoi difetti fisici...ovvio che paragonata ad una bellezza "normale" è molto bella...ma in un mondo dove tutte quelle che vediamo vanno subito a farsi correggere ogni minimo difetto fisico che ci può essere per me fare apparire la naturalezza di un corpo non perfetto è un buon messaggio.
Scusa ma è una che non ha fatto correzioni, secondo te?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Invece io non lo perdo mai.
Quella degli intellettuali era una battuta.
Non sei intellettuale nemmeno tu
quelli intellettuali erano tutti a guardarlo per poter poi lasciare le loro massime al popolino :rolleyes: ho la bacheca invasa da sanremo, è come se l'avessi visto

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
quelli intellettuali erano tutti a guardarlo per poter poi lasciare le loro massime al popolino :rolleyes: ho la bacheca invasa da sanremo, è come se l'avessi visto
Ma figurati!
Non mi viene in mente nemmeno un intellettuale vivo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
cappero...si vede gente gonfiata come zampogne!!!...penserai mica che tutti i culi e le tette che vediamo siano vere?...il viso a me sembra normale...che ha di rifatto?
E80DFABC-2787-4817-A367-90F0AD77EC51.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Si si io parlavo solo della voce… Ma io ci avevo un pò creduto alla somiglianza 🥺

Ti avevo anche lasciato il vocale con "Ciao guys!" 😁
Ricordo, ma la tua voce è gradevole.
Quella della Ferragni mi urta.
Non so perché, non credo ci siano spiegazioni per una cosa di pelle.

Brunetta

Utente di lunga data
e che c'ha di rifatto?...è truccata diversa...nel 2010 era una ragazzina...il viso per forza ha un'espressione diversa.
La bocca, le sopracciglia rialzate...