Sanremo

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Elena Sofia Ricci vi è piaciuta? a me molto...anche lei non ha problemi ad invecchiare e fare vedere che sta invecchiando...l'ho trovata molto bella.

spleen

utente ?
Invece io non lo perdo mai.
Quella degli intellettuali era una battuta.
Non sei intellettuale nemmeno tu
Sta faccenda per la quale se qualcuno non guarda Sanremo deve per forza essere un cagacazzi proprio non la capisco.

Si può dire che Sanremo non si guarda perché non piace il tipo di musica, per come viene presentato, per il livello degli ospiti stracotti, per le nuove proposte uniformemente e pretenziosamente trasgressive o dobbiamo metterci tutti a guardarlo per far un piacere a qualcuno?

Per quanto mi riguarda, ho acceso la tv quando le ceneri dei Pooh stavano tentando “uomini soli” e ho cambiato per l’effetto quasi penoso della prestazione.

Scivolerà nell’ indifferenza, tra le altre cose da fare la sera e in seguito al sonno sul divano di casa come tutti gli altri anni. Spero solo di svegliarmi in tempo per vedere i Depeche Mode.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sta faccenda per la quale se qualcuno non guarda Sanremo deve per forza essere un cagacazzi proprio non la capisco.

Si può dire che Sanremo non si guarda perché non piace il tipo di musica, per come viene presentato, per il livello degli ospiti stracotti, per le nuove proposte uniformemente e pretenziosamente trasgressive o dobbiamo metterci tutti a guardarlo per far un piacere a qualcuno?

Per quanto mi riguarda, ho acceso la tv quando le ceneri dei Pooh stavano tentando “uomini soli” e ho cambiato per l’effetto quasi penoso della prestazione.

Scivolerà nell’ indifferenza, tra le altre cose da fare la sera e in seguito al sonno sul divano di casa come tutti gli altri anni. Spero solo di svegliarmi in tempo per vedere i Depeche Mode.
ci sono i depeche mode a sanremo? quando?

danny

Utente di lunga data
perché ti incazzi? per me si, in un mondo di plasticone lei è la normalità.
È una bella donna, ma, tutto sommato, come ce ne sono non poche.
Le foto che pubblica non sono distanti abissalmente da quelle di tante belle ragazze giovani.
Stavo guardando il profilo Fb del nuovo collega 30enne di mia moglie l'altro giorno, un bel tipo.
Con lei ho commentato che era un po' 'il catalogo delle gnocche locali.
Tutte rigorosamente nella foto profilo in costume in pose Ferragni' s style, secondo un cliché diffuso oggi.
È per questo che dico che è una bellezza in cui non è impossibile trovare somiglianze con altre persone altrettanto belle ma non note.
Poi il trucco fa la differenza, insieme a due magnifici occhi azzurri.

CIRCE74

Utente di lunga data
È una bella donna, ma, tutto sommato, come ce ne sono non poche.
Le foto che pubblica non sono distanti abissalmente da quelle di tante belle ragazze giovani.
Stavo guardando il profilo Fb del nuovo collega 30enne di mia moglie l'altro giorno, un bel tipo.
Con lei ho commentato che era un po' 'il catalogo delle gnocche locali.
Tutte rigorosamente nella foto profilo in costume in pose Ferragni' s style, secondo un cliché diffuso oggi.
È per questo che dico che è una bellezza in cui non è impossibile trovare somiglianze con altre persone altrettanto belle ma non note.
Poi il trucco fa la differenza, insieme a due magnifici occhi azzurri.
per me è questo che la rende diversa...tutto qui...per gli occhi li ha bellissimi...mio marito che non si intende di make up ha avuto da ridire sul fatto che le avevano messo troppo colore sugli occhi facendoli apparire più piccoli😅...e pensa che non la sopporta più di tanto.

danny

Utente di lunga data
No, no, non lo considero un difetto essere ricchi.
Lei mi dà l'aria della Miss Perfettini, la compagna di classe un po' cagacazzo, un po' altezzosa, quella che ti vede come un essere vivente da compatire e si relaziona con te con questa modalità perché non alla sua altezza piuttosto che un essere umano alla pari.
Non è una cosa da ricchi: ne ho conosciuti che erano tutt'altro, e questa cosa si trova anche tra chi ricco non è.
Ma è una sensazione, una valutazione superficiale, che motiva la mia istintiva antipatia. Potrei benissimo cambiare idea conoscendola meglio.
Cosa che dubito avverrà, per cui resterò con i miei pregiudizi, che tanto a lei non cambieranno la vita.

danny

Utente di lunga data
per me è questo che la rende diversa...tutto qui...per gli occhi li ha bellissimi...mio marito che non si intende di make up ha avuto da ridire sul fatto che le avevano messo troppo colore sugli occhi facendoli apparire più piccoli😅...e pensa che non la sopporta più di tanto.
A me vagamente ricordano gli occhi di Gloria Guida, che però preferisco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intanto ascolti record.

ologramma

Utente di lunga data
Siete intellettuali
No, io poi intellettuale mi ci vedi🤣.
Tutte ste donne che vedono i difetti della Ferragni va be mi sacrifico io ,vuole dire che ci passo sopra a tutte ste schifezze che dite 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Pensa che ho una amica fan sfegatata dei Depeche Mode, io non so chi siano, magari avrò sentito qualche canzone senza sapere che erano loro.
Questo per dire che la musica, come qualsiasi produzione umana, è varia e commercialmente ognuna trova la sua fetta di mercato.
A me diverte Sanremo da sempre, mi ricorda anche una tradizione di famiglia e i commenti continui che non mi facevano sentire le canzoni, anche quando da ragazzina cercavo quella che mi rappresentasse.
Ieri l’ho commentata con mia figlia e le sue amiche e ci siamo fatte tante risate, poi anche in altre chat.
Ho ritrovato quel clima.
Non critico chi non lo guarda. Ho detto intellettuali per ridere. Mi sembra chiaro.
Non si è ancora capito che rido un po’ di tutto?
Sai che mi frega della Ferragni e delle tette disegnate a mo di uovo al tegamino?
La seguono in milioni? Ognuno avrà il suo motivo. Io seguo altre persone per motivi miei. Ovviamente chi se ne frega di chi seguo io.