Poi sono io quello che manca di ironia vero?No.
Ma se non mi piace un gruppo o un genere musicale dobbiamo fare i fan come i quindicenni?
ma tra dire che non ti piacciono (discutibile ma assolutamente legittimo) e dire che, stando a Milano dove sono anche venuti a suonare, non hai idea di chi siano, ce ne passa. visto che parliamo appunto di un gruppo che gira da quasi 40 anniLeggo da Wikipedia “Affermatisi sulla scena synth pop britannica agli inizi degli anni ottanta, la loro fama si è protratta ed accresciuta negli anni.”
Avevo altro da fare. Scopro che il tipo di musica che ha quella definizione, mi ha sempre respinta.
Tutti i gruppi di quel tempo non mi piacevano.
Non lo faccio per posa. Non ascoltavo nemmeno la radio.
La cantavo al saggio anni fa. Ricordi?Mai sentita![]()
anche questa però è una cosa che non riesce a tutti....che si possono portare a casa fiumi di soldi anche senza saper fare concretamente na sega?
uh sì, qui sul forum ne abbiamo un esempio, come sai. il che non toglie che farne un'icona è delirante. anche se tu mi dirai che sono più fenomeni da studiare chi la segueanche questa però è una cosa che non riesce a tutti....
la seguo anche iouh sì, qui sul forum ne abbiamo un esempio, come sai. il che non toglie che farne un'icona è delirante. anche se tu mi dirai che sono più fenomeni da studiare chi la segue
Ci sono uomini influencer. Non pochi, anzi.la seguo anche io...guardo vestiti e scarpe...però ti faccio una domanda...se fosse stato un uomo ad inventarsi il lavoro di influencer e non una bionda con gli occhioni azzurri sarebbe stato ugualmente giudicato?
se fosse stato un uomo a diventare noto perchè pubblicizza scarpe, vestiti e trucchi avrei ugualmente segnalato la posizione per le termobariche.la seguo anche io...guardo vestiti e scarpe...però ti faccio una domanda...se fosse stato un uomo ad inventarsi il lavoro di influencer e non una bionda con gli occhioni azzurri sarebbe stato ugualmente giudicato?
Ma si, non ti ricordi il furore delle band boy, potevano anche far canzoni di merda, lo scopo era tutto quello che girava intorno.la seguo anche io...guardo vestiti e scarpe...però ti faccio una domanda...se fosse stato un uomo ad inventarsi il lavoro di influencer e non una bionda con gli occhioni azzurri sarebbe stato ugualmente giudicato?
Ho detto che so che esistono, ma non riconosco le canzoni. Se dovessi sentire una canzone alla radio in macchina cambierei stazione.ma tra dire che non ti piacciono (discutibile ma assolutamente legittimo) e dire che, stando a Milano dove sono anche venuti a suonare, non hai idea di chi siano, ce ne passa. visto che parliamo appunto di un gruppo che gira da quasi 40 anni
Sono arrivata tardi!La cantavo al saggio anni fa. Ricordi?
Hai scritto che non li avevi mai sentiti. il che considerando che si parla di uno dei gruppi più longevi e noti al mondo e che tu abiti in una delle capitali mondiali del disagio mentale e del fashionvittimismo e che le strofe delle loro canzoni sono state saccheggiate dalla pubblicità, è non credibile. che non li ascolti e non ti piacciano è un altro discorso, legittimo, ovviamente.Ho detto che so che esistono, ma non riconosco le canzoni. Se dovessi sentire una canzone alla radio in macchina cambierei stazione.
Ma sono migliaia i gruppi che non conosco e che non ascolto e non mi piacciono.
io ancora più tardi di te , forse in quei tempi non eravamo presi dalla musica?Sono arrivata tardi!
Se mi posti un pezzo usato per la pubblicità, magari lo riconosco.Hai scritto che non li avevi mai sentiti. il che considerando che si parla di uno dei gruppi più longevi e noti al mondo e che tu abiti in una delle capitali mondiali del disagio mentale e del fashionvittimismo e che le strofe delle loro canzoni sono state saccheggiate dalla pubblicità, è non credibile. che non li ascolti e non ti piacciano è un altro discorso, legittimo, ovviamente.
Sono arrivata tardi alla esibizione pubblica di Danny!io ancora più tardi di te , forse in quei tempi non eravamo presi dalla musica?
Di che anno stanno parlando?
ragazza, non hai fatto Giurisprudenza, quindi non supercazzolare. mai sentiti vuol dire mai sentiti. ti ho postato una canzone io ed una Spleen, tra le loro più famose. potevi aver anche rimosso il nome del gruppo (e ci starebbe pure) ma sentendo la canzone ti si sarebbe già dovuto aprire il cassetto dei ricordi.Se mi posti un pezzo usato per la pubblicità, magari lo riconosco.
Mai sentiti, vuol dire mai ascoltati.
Niente mi spiace.ragazza, non hai fatto Giurisprudenza, quindi non supercazzolare. mai sentiti vuol dire mai sentiti. ti ho postato una canzone io ed una Spleen, tra le loro più famose. potevi aver anche rimosso il nome del gruppo (e ci starebbe pure) ma sentendo la canzone ti si sarebbe già dovuto aprire il cassetto dei ricordi.
Dal 1981 al 2023.io ancora più tardi di te , forse in quei tempi non eravamo presi dalla musica?
Di che anno stanno parlando?
Paris Hilton come la Ferragni...sempre bionda è....dico solo che si tende a sminuire sempre quello che viene fatto da donne che hanno la fortuna di essere piacenti...si da per scontato che non può essere tutta farina del loro sacco...io per guadagnare devo farmi un mazzo tanto...perché se c'è gente che è più vispa di me non lo posso ammettere?se fosse stato un uomo a diventare noto perchè pubblicizza scarpe, vestiti e trucchi avrei ugualmente segnalato la posizione per le termobariche.
dubito che il concetto di influencer l'abbia inventato la Ferragni. al massimo l'avra preso come spunto da qualcuno che lo faceva da prima negli USA, tipo Paris Hilton