Brunetta
Utente di lunga data
Avevano litigato e non si parlavano più.Io pensavo avessero smesso (come duetto almeno). Mai più sentite nominare.
Comunque scansatevi tutti che arriva la Vanoni!!!
Avevano litigato e non si parlavano più.Io pensavo avessero smesso (come duetto almeno). Mai più sentite nominare.
Comunque scansatevi tutti che arriva la Vanoni!!!
No, no, è da anni ormai, vd Emma Marrone, Amoroso...Hanno rifatto quello che facevano 30 anni fa...all'epoca erano carine adesso non sanno di niente...ma poi l'ho notato solo io o quest'anno hanno scelto quasi tutte canzoni "urlate"?
Anche io non lo amo molto...l'Amoroso ha sempre cantato così...Emma prima non mi sembrava così, ha la voce calda, la preferisco, tipo Ultimo non mi sembrava urlasse così, Mengoni anche...prima non sbraitava...se uno ha una bella voce non ne vedo l'utilità.Lwva
No, no, è da anni ormai, vd Emma Marrone, Amoroso...
Secondo me è perché così da la sensazione al pubblico che deve velocemente assimilare i brani che uno canti bene perché canta forte.
Odio questo stile secondo me un po' sguaiato.
Non mi erano piaciute neppure ai tempi. Ma coraggioso ripresentarsi dopo anni, praticamente a zero carriera, con una canzone scadente e solo anni in più. Purtroppo ho notato solo le labbra a canotto della mora (fa parecchio milf).Avevano litigato e non si parlavano più.
Erano partite come vocalist degli 883, giusto? Sapevano anche suonare se non sbaglio diversi strumenti...Non mi erano piaciute neppure ai tempi. Ma coraggioso ripresentarsi dopo anni, praticamente a zero carriera, con una canzone scadente e solo anni in più. Purtroppo ho notato solo le labbra a canotto della mora (fa parecchio milf).
Nota nella foto sotto le unghie "pulite" e corte.
![]()
Ma non dico che non sappiano cantare, ma non ho ricordo neppure di una canzone loro, da dir che abbia spiccato particolarmente, neppure come tormentone.Erano partite come vocalist degli 883, giusto? Sapevano anche suonare se non sbaglio diversi strumenti...
Ultimo ha sempre spinto, non ha, secondo me, una gran voce, per cui tenta di recuperare eccedendo. Forse dovrebbe imparare a gestirla un po' meglio, essendo da anni un professionista, anche solo per evitare danni.Anche io non lo amo molto...l'Amoroso ha sempre cantato così...Emma prima non mi sembrava così, ha la voce calda, la preferisco, tipo Ultimo non mi sembrava urlasse così, Mengoni anche...prima non sbraitava...se uno ha una bella voce non ne vedo l'utilità.
Sì, e tanto di cappello.Erano partite come vocalist degli 883, giusto? Sapevano anche suonare se non sbaglio diversi strumenti...
Vamos a BailarMa non dico che non sappiano cantare, ma non ho ricordo neppure di una canzone loro, da dir che abbia spiccato particolarmente, neppure come tormentone.
Anche perchè far da coro a Mauro Repetto mica era facileSì, e tanto di cappello.
Mengoni mi piacerebbe vederlo in concerto...male male mi rifaccio gli occhiUltimo ha sempre spinto, non ha, secondo me, una gran voce, per cui tenta di recuperare eccedendo. Forse dovrebbe imparare a gestirla un po' meglio, essendo da anni un professionista, anche solo per evitare danni.
Mengoni semore stato così, ha una timbrica un po' stridula, diciamo palesemente effeminata, che non è un difetto, anche io se voglio schiarire la voce imposto la modalità diciamo effeminata, e lui tende a cantare anche per questo stando in alto. Però schiarisci oggi schiarisci domani la sensazione che arriva se non la controlli perfettamente è proprio quella che scrivi tu.
Anche Let it be era a un'ottava sopra. Eccessiva in un contesto gospel.
Diciamo che fa spettacolo, comunque.
Ho visto un suo concerto, regge bene il palco, ha un buon repertorio
Ecco, non mi da brividi o sensazioni forti, resta tutto molto in un ambito pop piacevole e molto orecchiabile.
Tipo nonna della Famiglia Addams.. Però lei mi piace, molto.I capelli della Oxa![]()
Ma lei già in passato ha usato questi look.I capelli della Oxa![]()
Ma perchè adesso usano la voce come fa Shary? Mi sembrano quasi toni più maschili, sicuramente sbaglio a descrivere, te ne capisci di più.Tipo nonna della Famiglia Addams.. Però lei mi piace, molto.
Molto più di Shary, che ha cantato adesso.
Sicuramente più curata dal punto di vista estetico, ma, non so, insignificante come presenza scenica.
Si la nonna.Tipo nonna della Famiglia Addams.. Però lei mi piace, molto.
Molto più di Shary, che ha cantato adesso.
Sicuramente più curata dal punto di vista estetico, ma, non so, insignificante come presenza scenica.
Un buon cerone, se la vedi struccata inizi a correre per casaMa lei già in passato ha usato questi look.
Però 61 anni.. ditemi che crema usa
Shary è una pivella.Ma lei già in passato ha usato questi look.
Però 61 anni.. ditemi che crema usa.
Ma perchè adesso usano la voce come fa Shary? Mi sembrano quasi toni più maschili, sicuramente sbaglio a descrivere, te ne capisci di più.
Primo Mengoni, ovviamente.Quindi? La classifica?
Mancava solo il premio a grignani. Nella serata delle cover ha distrutto anche Destinazione ParadisoPrimo Mengoni, ovviamente.
Ha tutte le caratteristiche top per Sanremo.
È un bel fio', e non un ragazzino.
Canta disinvoltamente e adeguatamente per il grande pubblico.
Porta una canzone accattivante e romantica.
Mi ha stupito un po' Cenere, al secondo posto l, ma a mia moglie piaceva, quindi direi che è più questione di gusti.
Ha un ritornello immediato.
A me da la sensazione di già visto, ma agli altri piace anche per questo.
Ultimo è stato criticato perché urlava, ma lo ha sempre fatto.
Mr Rain per i bambini, ma a me han fatto tenerezza e pure lui, che assomiglia incredibilmente a un amico di mia figlia, sembra un tenerone con loro.
Nessun premio a Grignani e dai commenti molti glielo avrebbero dato per il testo, premio vinto invece da Comacose, per me una delle canzoni più noiose del Festival, ma che è piaciuta invece a molti e anche qui è questione di gusti.
Oggi tutti parlano del bacio con Fedez, e tirano in ballo la presenza della consorte.
Alcuni dicono che nel 2023 è da boomer scandalizzarsi per un bacio omo, altri lo valutano alla stregua di un tradimento.
Ora, si tratta semplicemente di un bacio recitato, probabilmente previsto, nulla più.
Le valutazioni fanno fatte partendo da questo presupposto.